Non è tempo per noi
di Alyssa89

13/04/20, ore 16:25

Ciao...io sono una di quelle lettrici che non commenta ma ti segue silenziosamente...non ascoltare chi dice che la storia è trita e ritrita, se non gli piace che non la leggano...non privare noi povere inguaribili romantiche che continuano a sognare con la tua storia la possibilità di sorridere felici per un (spero) lieto fine...credo che in un periodo così particolare un po’ di dolcezza e romanticismo servano a tutti... spero che la tua situazione personale sia sistemata e stabile..non fermarti per favore... ps buona pasquetta :*

13/04/20, ore 15:09

Cavoli mi dispiace se hai ricevuto delle recensioni negative a me piace molto la tua storia non ti preoccupare non tutti apprezzano vale come ti senti tu quando scrivi e a me il tuo stile piace

13/04/20, ore 01:32

Ti prego non smettere di pubblicare! Io adoro queste storie! Ti prego dimmi che ci sarà un lieto fine e che loro due staranno insieme :((((
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Guendalina

13/04/20, ore 01:11

Ciao! Sono nuova e sto leggendo da oggi la tua storia, mi piace tantissimo! Amo queste trasposizioni nella realtà attuale senza vampiri o lupi (anche se adoro la versione originale ovviamente). Mi fa male vedere un Edward diverso da quello a cui sono abituata eh? Però mi piace l’idea di Jake e Bella insieme, alla fine Jake è sempre stato un punto fermo nella vita di Bella. Non vedo l‘Ora di vedere come andrà avanti la storia!
Complimenti!
Un caro saluto
Guendalina

12/04/20, ore 16:42

Ciao, io sono iscritta qui su efp ormai da oltre 10anni e faccio parte di quella categoria di lettori silenziosi, però a questo giro mi sento di esprimere il mio pensiero. La tua storia mi piace molto ci sono stati dei punti dove mi sono scese delle lacrime perché come a molti lettori capita ci si immedesima nel personaggio, ed è per questo motivo che ti chiedo di non smettere di scrivere (sarei capace di chiederti di inviarmi la storia per e-mail così finirei di leggerla) uno perché mi piace il tuo modo di scrivere e due perché per quanto agli occhi di altri la tua storia può risultare scontata e banale sappi che resta sempre e comunque la tua storia quella che è stata scritta, cancellata, corretta, letta, vissuta quindi non permettere a nessuno di dirti che non vale la pena che la continui anzi la prossima volta dedica il capitolo a chi ti ha detto che è banale e scontato :). Le critiche ci stanno le dobbiamo accettare mettere in uno zaino e poi valutare se quella critica è un qualcosa che può tornarci utile o meno... Quindi non mollarmi nuovamente perché è tipo la 6/7 volta che la ricomincio a leggere e bada che davvero se poi non vedo l aggiornamento del capitolo ti chiederò di mandarmelo x email. Sono fatta così la mia droga è la lettera come per te magari è scrivere quindi cara autrice vai avanti e fregatene di tutto e di tutti PS: buona Pasqua Maria

11/04/20, ore 22:02

Ciao! Come sempre ci regali capitoli pieni di emozioni! No assolutamente non puoi lasciarci così! A mio parere la staoria è bella e ben scritta... mi dispiace che ad alcune persone non sia piaciuta, ma secondo me dovresti comunque portarla avanti, è una tua creazione, unica e originale.
Non ti arrendere per favore!
Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo!

p.s. Tanti Auguri di Buona Pasqua!

11/04/20, ore 21:19

No dai.... Non puoi mollarci così. Spero sinceramente che ri continui questa ff. Io mi un medesimo in quello che leggo e vorrei davvero vederne la conclusione.... che spero sia a lieto fine 😍

11/04/20, ore 20:15

Ciao, a me la storia invece piace molto e dai commenti precedenti non sono l'unica!😉
Non arrenderti e continua a scrivere, attendo il prossimo capitolo! ☺️

11/04/20, ore 16:26

Chi legge questo fandom sa che Bella prima o poi rimarrà incinta.
Sa che Edward la farà soffrire e che sarà un uomo tormentato e con sensi di colpa.
Sa che Bella lo perdonerà...
È scontato ?forse ma chi se ne frega!!!
Ogni storia è a se!!!
Tu scrivi quello che vuoi la storia è tua !!
Tra l' altro scrivi benissimo.
Io avrei preferito che scrivessi in prima persona ma quella è una scelta stilistica!!!!
Io ti posso chiedere di allungare un po' la storia per fare vivere un po'di capitoli felici ai protagonisti se li farai mettere insieme, ma cmq sta a te scegliere!!!
Non ti fare influenzare !!!!
Chi non ha voglia non legge!!!
Pazienza guadagnerai altri lettori!
Un bacio
Per favore finisci la storia e aggiorna presto!!!!
Non ci lasciare così!!

11/04/20, ore 16:12

Ciao, fregatene di quello che ti scrive certa gente. Aspettavo il nuovo capitolo da tanto tempo, quindi avanti Savoia coi nuovi capitoli:)😜😜😜😜😜

11/04/20, ore 15:19

Ciao... A me la storia piace molto... Forse è una trama più o meno letta e riletta?! Pazienza, nessuna sarà mai uguale ad un'altra e non devi permettere a nessuno di dirti cosa devi o non devi scrivere... La storia è tua e la racconti come vuoi tu...
A presto... Ciao

11/04/20, ore 14:44

Penso che tu sia libera di scrivere quello che preferisci, è la tua storia, è il tuo modo di esprimerti e non devi permettere a nessuno di limitarti (nemmeno a te stessa). Anch'io nella scorsa recensione ti ho scritto che l'idea della gravidanza era scontata, ma la storia mi piace, tu sei brava, è piacevole leggere quello che scrivi e non è pesante, il che è importante per me, perché di pesantezza nella vita ne abbiamo già tanta.
Chi legge ha la possibilità di recensire per poter esprimere il suo pensiero che non sempre è positivo, ma non significa che la storia sia da buttare e io sono del parere che recensire solo per dire "che bel capitolo" non abbia senso. Tu puoi decidere se farti influenzare o meno, puoi continuare a scrivere quello che ti piace o puoi prendere in considerazione le risposte che ricevi, ma spetta solo a te e a chi non sta bene può smettere di leggere. Se scegli di leggere un fanfiction nella sezione twilight con protagonisti Edward e Bella con specificato "coppia: Bella/Edward/" non puoi aspettarti di leggere di Edward che sceglie Tanya e Bella che si rifà una vita con Jacob o il Johnny di turno.
L'importante è non offendere.
Tra l'altro questa è una fanfiction che hai scritto anni fa, era già avanti nella stesura, hai deciso di riprenderla senza stravolgerla e va bene così. La te di anni fa non è la stessa di adesso, hai deciso di rimanere fedele a quello che hai già scritto e va bene così.
Spero che deciderai di scrivere anche qualcosa di nuovo, una volta finita questa , perché sei brava!
Detto ciò, credo che con questo capitolo tu ti sia già rifatta! Perderà il bambino? Edward tornerà? Spero che Bella lo faccia penare in questo caso!
Un bacione, spero di rileggerti presto!💞

(Recensione modificata il 11/04/2020 - 02:58 pm)

11/04/20, ore 13:32

Ciao, non ho mai recensito la tua storia prima,spero che la continuerai mi piace molto, é non la trovo né scontata né banale.
Spero che la continuerai,non farti influenzare dalle critiche negative, é la tua storia ed é giusto che la continui come meglio credi.

26/03/20, ore 18:06

Ciao, buon pomeriggio.
Ho scoperto la tua fanfic oggi, per caso, rientrando nella sezione dopo una lunga assenza.
Mi ha incuriosita l'introduzione ed anche i primi capitoli mi sono piaciuti. Tuttavia la mia recensione sarà neutra e mi dispiace, ecco i motivi.
Le dinamiche fra i personaggi erano intriganti e promettenti, ma mano a mano che la lettura proseguiva era fin troppo facile prevedere le mosse dei personaggi e le loro reazioni ed azioni. Sembravano clichè visti e rivisti: Edward che è indeciso fra Bella e Tanya (che nelle fanfic è sempre la zoccola di turno) Jacob è il terzo incomodo insistente, Bella ed Edward che fanno sesso prima della fuga di lei con il "prendo la pillola"
Arrivata al punto della partenza di Bella avevo dei timori/sentori su come potesse proseguire la storia; ma ho sperato che fosse un punto di svolta sia per la trama che per lei. Ora, al capitolo 15 trovo i miei sentori fondati: Bella è incinta per errori-dimenticanze con la pillola. Bella che non vuole il bambino e poi basta la prima ecografia per farle cambiare idea all'istante.
Cosa che avviene quasi ad ogni fanfic: Bella incinta è quasi come la pioggia a Pasquetta.
Quello che voglio dire, sperando di non offenderti, è che la storia è ben scritta, ma non trovo quel guizzo in più che la faccia differenziare e spiccare fra le altre lette in passato. Ecco perchè il giudizio neutro.
Jhonny è un personaggio promettente perchè nuovo, ma temo che farà solo da comparsa per far capire a Bella ed Edward che si amano e faranno la famiglia felice - visto che ora c'è anche un bimbo in arrivo.

24/03/20, ore 08:57

Che Edward è un coglione...strano, di solito è il super eroe..vogliamo parlare di Johnny 🤔