La ragazza del nostro migliore amico
di 404

21/04/20, ore 09:59

Ciao 404. La ragazza di Roberto ha davvero molteplici interessi ed è bella l'interazione con la madre di Tsubasa. Il misterioso Roberto sembra qui esserlo meno,aprirsi di più è chissà se hai altre idee riguardo lui,essendo un personaggio poco trattato. Un saluto. :)

16/04/20, ore 10:03

Ciao 404. È sempre bello leggere di Roberto in altre vesti,non calcistiche. E lo immagino tranquillamente piacere alle ragazze,è un tipo dal carattere misterioso e dal fascino latino. Qui sembra trovare subito intesa con questa ragazza,dove avviene tutto in modo naturale. Bello come Roberto pensa al discorso riguardo i ragazzi e l'educazione sessuale. E mentre nel finale si trova su quell'aereo,chissà cosa succederà a casa di Tsubasa.

07/10/19, ore 17:27

Devoi dirti la verità avevo il terrore volasse ogni genere di arredamento in casa Hutton tra le due😂......invece mi sono diventate amiche , bisogna  tenerle d occhio , sotto stretta sorveglianza insieme sono una potenza.....
Ora capitano lo sai che io ti adoro ma , la prossima volta non essere generico nella descrizione della ragazza perchè per un pò non fai prendere un infarto a tuo padre....intesi.
Grazie per aver averci descritto un Roberto diverso dal solito.
Alla prossima.

03/10/19, ore 17:21

Peccato sia già finita.
Evito di commentare le recensioni e annesse risposte a questo capitolo, perché l'unico commento sarebbe una grassa risata.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHH
Devo riconoscervi però, un'ironia non banale e a tratti colta; BRAVE!
Parliamo della storia, mi spiace moltissimo sia stata di soli due capitoli, avrei voluto approfondire, soprattutto in relazione agli argomenti toccati, mi sarebbe piaciuto vedere Roberto padre.
Il rapporto che nasce fra le due donne è interessante, diverse in apparenza ma molto simili a conti fatti; entrambe forti, amano ciò che fanno e ampliano costantemente i proprio orizzonti.
Devo essere sincera non conoscevo il telefilm che viene menzionato, così l'ho cercato su internet, quasi mi affogavo con l'acqua... E bravo Roberto, che gusti particolari! Adesso voglio sapere in che modo lo ispira.
Bellissimo anche l'affiatamento fra i componenti della famiglia Hutton stessi e due ospiti.
L'idea di scrivere storie più piccole legate ad una long mi piace molto, talmente da sperare di leggerne altre.
Alla prossima...

03/10/19, ore 08:51

Mi sento un po’ in difficoltà in questo momento, cioè come si commenta
Ai tempi degli Dei dell’Olimpo...
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Vediamo forse con:
Cantami o diva del focoso Roberto...
No, riprovo:
Parlami, o Musa, dell’uomo versatile e scaltro che andò vagando tanto a lungo, dopo che ebbe distrutto la sacra roccaforte della casa al mare di Aimeè. Egli vide le città di molti uomini e ne conobbe i costumi: quelli da principessa guerriera ...

No...Meglio:

«Armi canto e l’uomo che primo dai lidi del Brasile venne in Giappone fuggiasco per fato e alle spiagge di San Paolo approdò, e molto in terra e sul mare fu preda delle forze divine di Aimeè

O:
Amor, ch’al nullo amato amar perdona, mi prese costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m’abbandona…
Sì questa mi piace e la trovo adatta 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Mi sono sganasciata dal ridere ad immaginare la faccia di Papà Hutton dietro quel giornale mentre perculava alla grandissima il bel carioca, quel “ Oh Santo Cielo”di Maggie poi 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

È inutile che tenti di riappropriarti di un qualcosa che è ormai perduto caro il Roberto, la dignità è andata, non ti appartiene più 😂😅😂😅😂

La stoccata finale gliela dà il suo pupillo, quando si trattiene dal ridere nei capelli del fratellino, ho rivisto sia la dolcezza mista alla timidezza, tipica del mio capitano del cuore, ma con un’evoluzione di perculaggine tipica di chi sta crescendo 😅😅😅😅

Mi è piaciuto tantissimo leggere del rapporto confidenziale fra Holly e Aimeè, sembrano legati da un affetto sincero.

Ho adorato la sintonia fra le due donne, mi ha sorpresa piacevolmente constatare che Maggie è sì una casalinga, ma non disperata, anzi ha molti interessi ed è una donna con i controcoglioni, tanto quanto Aimeè.

Il rapporto fra Maggie e il marito un’altra chicca meravigliosa, è vero che per il lavoro di lui si sono persi forse un po’ di quotidianità, ma sono comunque stati capaci di costruire qualcosa di solido e duraturo.

Ora perché mi nomini Zhai invano, lui è l’onnipotente direttore degli scavi della piana di Giza, non si nomina invano e Aimeè fa benissimo a lasciare Roberto come un fesso 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂, si deve rispetto a Zhai🤩🤩🤩🤩🤩

Così vanno via... Uffa, questa storia mi è piaciuta da morire... Grazie per averci regalato il bel Carioca in altre vesti per una volta.

Ti aspetto in Metro 😏😉
(Recensione modificata il 03/10/2019 - 08:52 am)
(Recensione modificata il 03/10/2019 - 10:57 am)

02/10/19, ore 14:46

mi piace molto come hai caratterizzato Aimee e il bellissimo rapporto che si è creato con Maggie.. Sono pericolose quelle due insieme...
Roberto assomiglia a uno di nostra conoscenza vero? Un certo Alb... 😂😂😂😏😏😏😀😀😀
Brava... É una ff che potrebbe avere un seguito... Mi piacerebbe davvero ❤️❤️

26/09/19, ore 16:10

ciao,
non potevo perdermi questa ff su roberto....che oh mammina mai avrei immaginato in queste vesti.....ma calcolando che è brasiliano , bisognava aspettarselo 😉
ora curiosissima di vedere cosa penserà la signora hutton della girl ......mi sa che se ne vedranno delle belle .
curiosissima di leggere il seguito. 🙂

26/09/19, ore 10:38

HO DIVERSE RECENSIONI DA RECUPERARE, MA QUESTA DOVEVO FARLA SUBITO.
Mi sono sempre chiesta, come mai Roberto non ispirasse storie, io lo trovo sexy e da infarto.
ORA POSSO SAPERE PERCHE' NON ANDATA A FARE QUALCHE SKETCH TU E FAFANELLA,IN QUALCHE TRASMISSIONE COMICA? DIO SE HO RISO (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH) AL VOSTRO MODO ASSURDO DI COMMENTARE E RISPONDERE, NON SIETE PER NULLA NORMALI, LO SAPETE VERO?
Lo sai che per colpa vostra non potrò più guardare Alberto Angela come prima? E' di lui che parlata vero? Ho visto una cosa che riprendeva la somiglianza fra i due su fb e ho riso da matti, ma qui, in questa ff è stata un vero colpo da maestro.
Non avevo letto il riferimento alla principessa guerriera, ma nella recensione di Fafanella viene nominata ed ora non vedo l'ora di capirne il nesso. AHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHHAH (SONO CERTA SARA' DA RIDERE!!!)
Scusami se ti pongo questa domanda:
Consulente tecnico, narrativo e responsabile guardaroba: Fafanella
RESPONSABILE GUARDAROBA? CAPISCO IL RESTO, MA MI SFUGGE RESPONSABILE GUARDAROBA???????
Tornando alla storia, veramente molto intrigante, Roberto super-bollente, è da vampate, ma anche la bella sirenetta non scherza.
Aspetto il confronto con Maggie, da ciò che hai scritto nell'intro, sarà sicuramente esilarante.
Complimenti trama accattivante ed innovativa nella sua semplicità!
Alla prossima

26/09/19, ore 07:50

Alberto.. Roberto 🤣🤣😍😍😍😍
Ma quanto bella è questa ff? Complimenti complimenti davvero.
il modo in cui si sono incontrati.. La scena hot..
bellissima...
scrivi davvero bene...
e mi piace tutto ciò che scrivi! Davvero davvero.
Roberto uomo super caliente e Aimee.. Che donna passionale.
si sono trovati i due....ora vediamo cosa succede quando casa Hutton.
brava brava brava

26/09/19, ore 00:08

Finalmente una storia su Alberto, ops Roberto... ma parliamo della trama o introduzione che dir si voglia -E sopratutto, quale oscuro segreto lega Roberto a Xena-principessa guerriera - 😂😂😂😂😂
Cosa cavolo c’entra Xena???? Oddio sto pensando al peggio 😜😜😜😜
Ho capito che ricordi Alberto ma un approfondimento mitologico, uno speciale di Ulisse con Roberto che spiega le avventure di Xena... ANCHE NO! 😂😂😂😂😂😂😂😂
Ti prego non deludermi così Roberto😜😜😜😜😜
Invece non mi deludi per nulla... Azz e capit a Sedinho , nun c’appar( hai capito a Sedinho non sembra)

Per un attimo ho temuto di leggere
-Noio volevon savuar, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare????- ho capito che Totò e Peppino sono dei sempre verdi ma... 🤪🤪🤪🤪

Parliamo del vestito di lei quando lo accompagna, veramente di gran classe, meraviglioso con quelle orchidee stampate, quel tessuto leggiadro, quasi quasi lo compro anche io😜😜😜😜😜😜😜

Ma Roberto, da te certe cose non me le aspetto, prima fai un cazziatone a tutti dicendo che devono dare l’esempio e poi????
Ma chissene, stavi con l’ormone infoiato da quando l’hai vista uscire come ursula andress mentre dal mare. E lo so cosa hai pensato
“ Salve sono Sedinho, Alberto, cazzo no Roberto Sedinho”, ma somigli ad Alberto non a James Bond, ora non esageriamo su!!!

Pic Nic, pioggia, pioggia... Pioggia in una ff? Pioggia in spiaggia in una Ff? Eccalla trallellero assicurato e che trallallero da cardiopalma... mi ripeterò ma... È CAPIT A SEDINHO, NUN C’APPAR!!! Per tutti gli Dei dell’olimpo, cazzo se fai sangue 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤

Aimèe conturbante, bella, intelligente e spiritosa , come avrebbe mai potuto resisterle.

Scusami Roby ti sembra il caso di parlare di Carlos, Holly e del suo amico, mentre sei in vasca con quella topolona????
Parliamone...
Ma lei che ha già testato le tue capacità casalinghe???? MITICAAAAAA

Ma il TOP DEL TOP È LA GRANDISSIMA FIGURA DI MERDA CHE FA CON I SUOI RAGAZZI, CHE OVVIAMENTE LO FESTEGGIANO CON CORI DA STADIO

ASPETTO IL SEGUITO IN TREPIDANTE ATTESA... MAGGIEEEEEEEEE STA ARRIVANDO

P.s. GUARDAROBA????? Mah....
(Recensione modificata il 26/09/2019 - 12:21 am)
(Recensione modificata il 26/09/2019 - 12:22 am)
(Recensione modificata il 26/09/2019 - 12:25 am)