Nathalie
di Shireith

05/10/19, ore 09:24

Wow è gia la seconda volta che leggo questa storia (la prima volta l'ho letta su wattpad) e devo dire che non mi stanco mai di leggerla, è davvero bella e profonda e poi Nathalie è un personaggio grandioso secondo me e dovrebbero dargli più possibilità di dimostrare quanto ha da offrire. In ogni caso complimenti per la storia è fantastica ti prego continua a scrivere di questo fantastico personaggio sei bravissima

03/10/19, ore 20:48

premettendo che ho trovato questa tua ff a cap unico per caso devo dire che è insolita per la mancanza di dialoghi,ma riesce comunque ad andare al punto tanto è sì triste ma ben scritta quindi bella!in futuro x caso:scriverai ancora su nathalie?scriverai su altri personaggi che nn siano i protagonisti ergo sul quadrato amoroso?

01/10/19, ore 19:00

Questa fanfiction mi fa venire i brividi in un certo senso: questa donna che da fuori sembra non provare alcuna emozione, sempre seria e obbediente. Una donna che si fa in quattro, sopporta pazientemente, soffre e si rialza ogni singola volta. La sua forza di volontà è spaventosa.
La lettura è scorrevole e, a parer mio, hai fatto un buonissimo uso della punteggiatura: hai reso ogni volta l'idea del tono utilizzato dai vari interlocutori per rivolgersi alla donna, da quello più flebile e sofferto di Emilie, a quello secco e freddo di Gabriel; non scordandoci di Adrien, un misto tra la paura e la confusione, perché dopotutto la morte ci lascia sempre sgomentati; e di Papillon, ancora Gabriel, lacerato tra la preoccupazione per Nathalie e il suo desiderio più grande, i miraculous.
Questa OS è carica di sentimenti forti: anche se negativi, l'ho letta molto volentieri!

30/09/19, ore 14:56

Non sto piangendo..sniff...NO! Non è vero!
sniff...
Bellissima storia! Sei riuscita a creare un capolavoro, descrivendo alla perfezione Nathalie. Non hai usato dialoghi e quindi questo ha sicuramente reso il lavoro più complicato. Ed è proprio per questo che lo apprezzo il doppio! (E poi io adoro Nathalie xD)