Scrivimi ancora
di Sarah_lilith

01/10/19, ore 22:36

"Non voglio nessun altro, non PUÓ essere nessun altro" bellissima citazione della novel ❤❤❤❤❤

Aspetto di leggere quell'extra di quando lo va a prendere che è ubriaco ❤❤❤❤❤

30/09/19, ore 20:43

...
...

Okay, okay... mi sento vuota, vuotissima çç forse me lo avevi detto che avresti scritto solo 10 capitoli? Non mi ricordo, fatto sta che...mi sento vuota çç
E' la tua prima long che concludi da quando hai preso a scrivere in questo fandom, ed è la prima che concludi da quando ti conosco e ti ho scoperta.

Mi è davvero piaciuta un sacco questa long, ha saputo regalarmi dei momenti spacca polmoni, e questo ultimo capitolo non è stato da meno x°°
La gioia di Wei Wuxian che è diventato genitore è davvero bellissima e commovente. Lui che teme di sbagliare il colloquio e che invece va alla grande (secondo me si sono convinti guardando Lan Zhan x°°)

Ho troppo amato le sottili citazioni alla novel che hai inserito **
Dai tredici anni, alla dichiarazione di Wei Ying a Lan Zhan al tempio, sono letteralmente volata <3

Lan Sizhui, cuore mio, è bellissimo ** lo hai reso davvero bene e ho amato il suo modo di parlare sia con i suoi genitori che con il suo povero zio..
Che poi, Jiang Cheng, ma quanto frustrato sei per parlare così ad un ragazzino, tuo nipote? Mi sa che la calma di Lan Xichen non è riuscito a contagiarlo più di tanto. Povero lui xD

Nonostante tutto il nostro A-Yuan ha una bellissima famiglia che lo rende felice... anche se ammetto che Wei Wuxian che lo dimentica al supermercato mi ha fatto decedere x°°
Io da piccola mi sono persa al supermercato perchè mi ero fermata al reparto libri...Sizhui i feel you xD

E niente, sono felice di esserci stata dall'inizio di questa meraviglia, di averti aiutato con qualche idea.
E ti ringrazio per avermi fatto ridere, sclerare e anche piangere.
Ora so che quando sarò giù di morale ci sarà sempre questa piccola long a tirarmi su <3
E non vedo l'ora di leggere gli speciali ** mi basta solo quello di Lan Zhan che va a prendere Wei Ying per essere felice, non ti rompo le scatole con altro anche perchè so quante ff hai in cantiere e ci tengo alla tua sanità mentale <3

Io ti ringrazio ancora, e ti mando un forte abbraccio
Wo ai ni <3
Deb