Love her all i can - Writober 2019 di Fanwriter.it
di Lady Aquaria

23/10/19, ore 11:04

Rieccomi. Ormai non posso mica mancare a questo appuntamento giornaliero. ;)
Qui ritroviamo Shaina a pensare alla sua vita privata, da civile, prima di diventare cavaliere, senza gli obblighi che le impongono adesso il suo ruolo. Sono ricordi lontani e spensierati della sua infanzia, ma anche legati alla sorella della quale non ha mai parlato a nessuno. Agli occhi di Milo non sfugge la sua tristezza, mi piace il modo leggero in cui le chiede di dividere i suoi pensieri con lui e, dalla sua reazione, penso che Shaina se la senta di aprirsi un po’.
Bella come sempre. Ciao!!! :)

22/10/19, ore 09:14

Non so se mi fa più ridere pensare a Milo truccato come Gene Simmons o a Shaina che si vede le occhiaie e si reputa simile a Samara. :D
Qualcuno sarebbe d'accordo nel farle interpretare la strega XD. Quasi quasi non mi stupisco nel vedere che il suo unico costume è quello, e che si senta di interpretarlo meglio con la sua maschera addosso.
Molto simpatica anche questa!
Ciaoooo!

22/10/19, ore 08:11

Sì, lei con il suo modo di fare ha un certo non so che', che la rende simile ad una strega. Ci può stare. Milo si come diavolo è perfetto.
E Camus? Che fa? La mummia? Dov'è? Camus ritorna! Mi manchi!
A presto! :)

21/10/19, ore 21:57

Scusami con il ritardo con cui leggerò la storia!
Davvero un momento struggente!
Che tu hai reso triste e bellissimo alla stesso tempo!
Milo parte e Shaina è preoccupata per la sua sorte!
Un semplice gesto, un bacio e poche parole!
Così semplice ma così ricco di significato!
Davvero bello!
Narclinghe

21/10/19, ore 16:32

Eh, no Milo, se vuoi andare d'accordo con una ragazza italiana, il caffè lo devi imparare a fare, eh?! Pazienza il disordine, i vestiti in giro, russare... ma su certe cose non si può proprio passare sopra!! :D
Molto simpatica! Ciao!

21/10/19, ore 16:27

Ci sono vari tipi di solitudine; c'è che è lasciato davvero solo, chi sente di esserlo dentro di sé. Le persone spesso si tengono lontane di proposito, per soggezione, per paura, o perché non si va d'accordo.
Forse nel caso di Shaina c'è un po' una somma di tutte queste cose; è un guerriero temibile, un'insegnante severa e non ha il migliore di caratteri. XD
Per andare avanti così ci vuole una grande forza, ci si adatta e si va avanti. Camus ha detto una cosa vera, ma la sua diplomazia, che gli fa scegliere di non dare voce proprio a tutti i suoi pensieri, mi ha fatto sorridere. :)
Ciao!!

21/10/19, ore 16:18

Un "Buongiorno" con l'accento greco sussurrato sul collo è il modo più bello si vegliarsi al mattino. ❤
E se quel momento prima dell'alba era quello che preferiva per la sua tranquillità, ora c'è qualcosa di molto più importante per cui essere grata ad Athena, un uomo speciale che la fa sentire bene.
Poche righe intrise di dolcezza che rendono benissimo questi sentimenti. Brava!!

21/10/19, ore 15:53

Ma LOL! Posso immaginare le risate che ci si possa fare ricevendo una foto del genere. XD
I nostri due cavalieri in viaggio di nozze se la stanno spassando proprio. E' bello immaginarli così sereni.

21/10/19, ore 15:39

L'idea di Camus che, arrabbiato, si nasconde sopra un albero per non parlare con Milo mi fa troppo ridere. Beh, meglio così che scatenarsi e surgelare il Santuario... :D
Molto divertente anche l'uscita di Milo, in effetti sono d'accordo anch'io che la reazione di Shaina potrebbe essere bel po' violenta!
Sei riuscita veramente a condensare tantissime cose in queste poche righe: Camus arrabbiato, Milo che ne vuole parlare il che fa presumere abbiano avuto una discussione, il ricordo di un passato in cui questo è già accaduto, un incidente, e una battuta sul futuro. Tutto ci sta benissimo, in frasi perfettamente scorrevoli e senza forzature. Complimenti!!

21/10/19, ore 15:31

Mi sa che rivedere i cavalieri d'oro resuscitati dopo la saga di Hades è il sogno di parecchi fan (sicuramente il mio! ^_-). In genere ci si immagina che riaprano gli occhi e vadano avanti riprendendo al volo la vita esattamente da dove l'avevano interrotta, come niente fosse. Ma rincominciare, non sarebbe certo così facile.
Hai reso molto bene l'immagine di Milo che, tornato all'ottava casa, si guarda attorno a cercare parti di se stesso. Per fortuna c'è sempre Shaina accanto a lui.
Questa drabble è bellissima, e io li sto shippando tantissimo.!! ❤

21/10/19, ore 15:23

Beh, non deve essere male tornare a casa e trovare Milo addormentato sul divano. :D
Scherzi a parte, mi piace molto quest'immagine di lui così "normale", lontana dal suo essere un guerriero; divano, stanchezza, take away. E molto dolce è immaginare Shaina coprirlo delicatamente con un plaid, un gesto amorevole che lei stessa non si sarebbe aspettata di fare. Ma si sa, l'amore cambia le persone. ❤

19/10/19, ore 22:01

Altro momento epico e tristissimo. Milo sostiene Camus mentre salgono la scalinata fino a raggiungere Athena, in una situazione disperata in cui pensa che il suo amico li abbia traditi nel peggiore dei modi.
Bella l'idea di collegare questo momento con un ricordo di qualche anno prima, nel quale, in una situazione del tutto diversa era Camus a sorreggere Milo.
Quella volta l’aquario si stava prendendo cura dell’amico dolorante, preoccupandosi per lui e dandogli sollievo con il freddo. Per lo scorpione quei sentimenti adesso sembrano completamente stravolti e lasciano posto solo alla rabbia.
Un momento di grande sofferenza che hai saputo raccontare davvero molto bene. Brava! <3

19/10/19, ore 19:23

Eh, davanti a un appuntamento romantico anche gli eroi più coraggiosi si intimidiscono!
Anche per due come loro, già amanti, è un passo importante che porta a mettersi a confronto l’uno con l’altra in maniera diversa da prima. Per la prima volta si esce assieme, si parla di qualcosa, si imparano i gusti e le opinioni dell’altro, in un certo senso ci si espone molto di più.
Per fortuna che c’è un’amica pronta a dare una mano. <3
E' bello leggere i timori della donna, semplice, umana, vera, che si nasconde dietro alla maschera del guerriero. :)

19/10/19, ore 19:12

Un improvviso momento di passione raccontato con la giusta audacia e molta sensualità.
Beh, comunque fosse andata quella giornata… direi che è finita bene. ;)

19/10/19, ore 18:48

La morte dei Gold, per me, è stata la cosa più triste della serie. Sarà che li ho sempre preferiti ai bronzini, che mi erano simpatici in quanto protagonisti ma per il resto non reggevano il confronto. XD
Per carità, morti in gloria per riprodurre la luce del sole, ma insomma, se sopravvivevano mi facevano più contenta.
Comprendo perfettamente lo stato d'animo di Shaina, che pensa a Milo e lo rivorrebbe indietro, sano e salvo all'ottava casa. Forse non è stata una storia semplice la loro, ma lui ormai aveva conquistato il suo cuore, giusto poco prima di andarsene.
Molto bella e triste. <3