Little Talks
di Rox008

22/08/21, ore 14:39

Ciao cara,
Sto leggendo per la prima volta questa bella fic che hai scritto tempo fa. Questo Boris è un po' adorabile e un po' un caprone!😄
Questo prologo in effetti è interessante e mi ha incuriosito davvero. Il racconto dell'incontro è diverso dal solito. È Artú che fa un po' la parte di Merlino e viceversa, anche se qui non c'è l'angst della serie. L'approccio è giâ leggermente piccante. Insomma mi piace proprio.😆
Grazie
Lulette

15/10/19, ore 18:06

Ciao :) Finalmente ho trovato il tempo di iniziare a leggere questa storia! La leggerò pezzettino a pezzettino, non perché non mi sembri interessante, ma semplicemente perché purtroppo ho dei momenti di tempo libero molto ristretti in questo periodo :/ E comunque mi sembrerebbe ingiusto fare un'unica recensione alla fine.
Innanzitutto volevo avvertirti di un paio di cose: il "si" affermativo è accentato ("Sì") e un discorso è saltato (questo -> <> chiamò un uomo dalla porta della libreria.).
Tralasciando queste due cosine, devo dire che come prologo è piuttosto intrigante. Fra l'altro sto adorando Boris, spero che continui a commentare fino alla fine! Ho la sensazione mi divertirò leggendo questa storia: il prologo sembra avere un giusto equilibrio fra leggerezza e... "cupezza"? Si dice? Comunque, la "cupezza" di Merlin. BLL.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se probabilmente dovrò attendere domani...
Kiss