Perfect: l'inizio di un amore
di TeamFreeWill

12/04/20, ore 10:05

Povero jensen, ha fatto bene a licenziarsi, che comportamento schifoso hanno avuto quei ragazzini maleducati. Spero che jared si faccia perdonare perché fa bene a sentirsi in colpa, non è intervenuto quindi ora deve rimediare, possibilmente con tanti baci a jensen 😘

03/10/19, ore 22:22

Dai Jared svegliati !!!!
Chuck cosa aspetti a corrergli dietro ?!
Un invito ufficiale ?!
stavo per saltare dietro la storia prenderlo per la cravatta e dagli un calcio nel sedere quando finalmente si è alzato !!!!
Capisco che debba tenere nascosta la sua vera "Natura" ...
Ma non mi piace vederli così 😔
voglio davvero vederli stare insieme felici 😍😍😍anche se ignari di quello che dovranno affrontare in futuro ... purtroppo ...

03/10/19, ore 21:43

Sono contenta che Jensen è intervenuto! MAI lasciar parlare, l'indifferenza crea mostri e alimenta il male e l'ignoranza! Ce ne sono tanti che vorrebbero dire qualcosa, far stare zitti chi parla e dice certe cose..ma non lo fanno per paura o vergogna! Mi ci metto di mezzo pure io, a volte a sentire discorsi un po così mi si è accaponata proprio la pelle, ma poche volte ho detto qualcosa! Almeno con le ff possiamo vedere che uno si ribella!! 👏👏👏 👏👏👏

Non mi sarei mai immaginata che la conoscenza con Jared proseguisse evolvendosi così ahha
povero Matt, tanto caruccio..gli fai fare la parte del cattivo LOL vabbè ma qualcuno deve pur farlo ahhah :))

Ho adorato Jensen che non si è sottomesso 😍😍 ci ha fatto davvero una bella figura anche con i figli di papà! Anche se non lo ammetteranno mai!
Ma poi avrebbero voluto delle scuse forzate? Ma sta gente non ce la fa 😂😂
e ora vediamo che dirà Jared!
Io pensavo che luii fosse uscito apposta per corrergli dietro 😂😂

03/10/19, ore 19:48

Oserei dire, Primo incontro, decisamente burrascoso e fuori da ogni canone.
Matt, chissà perchè, è quasi sempre lo strxxx della situazione e anche questa volta non è riuscito a passare inosservato, offendendo Jensen.

Ma il bello, nel finale, è che Jared ha capito di aver sbagliato a non intervenire se non in favore dei gay, ma almeno nel far portare rispetto a chi stava lavorando come il biondo.

Vedremo come si avvicineranno questi due ragazzuoli!!

:))))

03/10/19, ore 18:28

.............................
Cominciamo con il dire come l'ultimo locale dove ha lavorato Jensen - quello della brutta serata del capitolo odierno - deve miseramente fallire e venire chiuso dalle autorità, visto come il suo proprietario - pur di leccare il XXXX a Cohen e compagnia bella - non ha rispettato la regola del verificare se i presenti avessero o no l'età per bere-
Jensen: -appunto, summerina -.- quello biiiiiiiiiiip del mio ex capo ha appena infranto la legge😇 ragion per cui la team deve condannarlo ad almeno 65 milioni di anni di galera per istigazione al bere ed allo stato di ubriachezza a danno di minore😇 perché - secondo voi - abbiamo la regola del non bere prima dei 21 anni, per bellezza, per caso? :|
ooooooooooooooooooooolè
Anche perché era lui quello adetto a servire alcolici pesanti ad un gruppo di ragazzini che si credevano uomini di mondo. (cit)
E si sono anche mangiati la D di ADDETTO senza permesso -.- ma ammettilo, team, scommetto che gli amici di Jared glieli ha appioppati mammina per tenerlo d'occhio anche quando non ci rompe le paXXe con la sua pestilenziale presenza...
Passando proprio a Jared; ha visto i suoi compagni di bevute fare i pezzi di mxxxa, e cosa ha fatto-
Jensen: -un caXXo -.- non ha fatto proprio un caXXo🌋 bastava anche solo dire a quel Cohen Ma bevi e sta' zitto che fai più bella figura e/o pensiamo a divertirci e basta; ma nooooooooooooooooo, è rimasto lì fermo a guardare stile bella statuina🌋 a saperlo prima, avrei lasciato che al galà facesse una bella figura 'emmerXa invece di salvargli il XXXX, guarda🌋
oooooooooooooooooook
Una brutta serata davvero, quella del biondo, cribbio🌋 adesso, almeno, dagli una gioia e fa' finire in galera il proprietario del locale, visto quello che ha fatto-
Cohen: -sarebbe-
Io: -permettere a dei ragazzi di bere senza farsi prima mostrare i documenti😇 e no, non dire che non serve perché sei un nobile😇 prima di tutto, chi mi dice che è vero-
Cohen: -what-
Io: -quella del siamo di famiglia nobile potrebbe benissimo essere stata una storia architettata ad arte per bere a sbafo; ci hai pensato, tesoro, oppure sei troppo coXXXXne - oltre che completamente rincoXXXXnito - per pensarci😇 sentiamo-
Cohen: -...........................
tiè, pirla di un nobile; sempre se lo sei realmente
E per finire in bellezza, ecco come Jared ha raggiunto un Jensen sul punto di andarsene-
Jensen: -beh, cosa volete, milord; non vi è bastato scassarmi 'o caXXo tutta la sera, ché dovete farlo anche mo'-
Jared: -peeeròòòòòòòòòòòòòò; quanto siamo scaXXati, stasera-
Jensen: -grazie a chi, amico😇 adesso lasciatemi in pace e andatevene pure a fare in XXXX assieme ai vostri cosiddetti amici; addio😇
detto questo parte a tutto gas lasciando il moretto da solo come un povero pirla
Non oso pensare a cosa succederà adesso😱
Alla prossima...
Saluti - si fa per dire - da summer_moon
(Recensione modificata il 03/10/2019 - 08:12 pm)

03/10/19, ore 11:33

Amica mia, nn sai quanto ti ho atteso!!!!! Eccoti finalmente..... Dunque i nostri cuccioli sn rimasti colpiti uno dall'altro, e poi è successo di nuovo, l'incontro il guardarsi mentre Matt e gli altri spocchiosi facevano gli "stupidi!" E alla fine Jens è scoppiato!!!! (Bravo l'avrei fatto pure io!) Ma lui pensava che Jared l'avrebbe aiutato, ed invece anche se lo voleva lui è rimasto zitto.... Ma ora, che succederà? Sn da soli, in macchina.... Aggiornami, nn mi lasciare così!!!!!!! Troppo brava... ❤😘😊