Un giorno...
di Flos Ignis

21/11/19, ore 14:41

Mi sorprende di leggere di rose in una tua storia! Ma è anche vero che quella canina è un po' diversa! Rose a parte, l'ho trovata semplicemente molto tenera, benché lasci solo sperare in un ricongiungimento futuro. Forse è più di una speranza: è un sogno che sai, che prima o poi si realizzerà, ma nel frattempo contunui a pensare "Gerard che cavolo!!! Arrenditi, ama e lasciati amare!!!" e così per tutto Fairy Tail!
Grazie per aver dato loro modo di trovarsi e scambiarsi un regalo di Natale: è veramente bellissimo il fermaglio!!! 😍
Bacioni e tanti auguri anche qui,
La tua Ori_Hime

05/10/19, ore 19:02

Eccomi qua!
Se devo essere sincera è da un po' che non leggo qualcosa di tuo e mi dispiace 😔. Sei cosi tanto brava ...
Comunque questa oneshoot dedicata a Erza e Gerard mi è piaciuta un sacco! Era ora che i nostri due piccioncini avessero un momento, anche breve, per loro due.

-La rosa canina è meravigliosa se la si guarda, dolorosa quando la si tocca. Rappresenta un momento, una persona, un legame nella vita estremamente importante, che comporta però anche delle sofferenze. Non volevo dimenticare nemmeno una goccia del male che ho fatto a chi più di tutti avrei dovuto proteggere.-

Questa frase mi ha davvero sciolto il cuore 💖, davvero bellissima, anche se con uno struggente significato ... ma sono certa che un giorno potranno finalmente vivere la loro vita insieme e che Gerard riesca a guardare davvero oltre i suoi sbagli.
Il regalo che le ha fatto è il pegno di quella promessa e sono più che certa che alla fine verrà mantenuta.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF 😘

P.S.: ho finito la mia Fairyfanfiction e la raccolta di oneshoot. Aspetto poi con ansia il seguito della tua fic su FMA.

03/10/19, ore 23:54

Ciao!!! Ho letto molto volentieri questa tua bellissima OS e ne sono davvero felice. Imbattersi in una Gerza, per di più così ben trattata, è un vero e proprio miracolo e già questo basta a farmi venire gli occhi a cuoricino 😍😍😍 in più hai messo su davvero un racconto che racchiude un po' il trascorso di questi due cuccioli troppo spesso incompresi... Per certi versi la chiusura del manga/anime con il dettaglio di lei che si spazzola i capelli, lascia un poco l'amaro in bocca perché non si capisce realmente che fine abbiano fatto però è anche molto poetico, perché tutto inizia con quei capelli che sono un po' il simbolo del loro amore ed il fatto che tu abbia riproposto questo dettaglio, per di più con l'atmosfera romantica e un po' malinconica del Natale mi ha sciolto il cuore. C'è anche il primo brutto tempo della stagione ad accompagnarmi e a ricreare all'atmosfera, quindi sono in pieno mood 🤣🤣🤣
Il secondo punto fondamentale è Gerard. Ma quanto è sottovalutata la profondità di questo personaggio meraviglioso?! Ok, forse sarò di parte, però il suo senso di colpa lo divide tra quello che vorrebbe è quello che pensa di non poter volere, in primis perché non riesce a perdonarsi, anche se Erza lo ha già fatto da tempo e quale cosa migliore di un marchio a ricordargli quello che è stato e quello che potrebbe diventare. La rosa avrà anche le spine del passato ma ha anche i petali scarlatti che colorano il suo futuro e "un giorno" farà pace con il suo destino correndo dalla sua Erza...
Bellissima OS, bellissimi simbolismi... Davvero complimenti. Potrei continuare a sproloquiare ma è meglio di no🤣🤣🤣
Grazie grazie grazie e in bocca al lupo per il contest 💪💪💪
Bacioni ❤️💙
Sam