Un fantasma dal passato
di karter

09/10/19, ore 09:42

Ciao! Eccomi per lo scambio e scusa per il ritardo!
Allora, ho deciso di leggere questa perche speravo in un salto nel passato, a quando ero bambina e mi fermavo davanti alla tv a vedere le avventure di queste donne che avevano il mondo nelle loro mani. E non mi hai delusa! Sono stata dolcemente riportata indietro nel tempo, ho ritrovato i personaggi di una volta e cio non ha potuto che farmi piacere!

Questo capitolo, ed one shot, è stato forte. Troviamo una Will più matura e combattiva come al solito, ma la troviamo anche cambiata. Questi anni di presunta morte sembra che le hanno strappato via la sua frizzantezza ed anche un poco di speranza. Sembra che sia invecchiata e maturata, come è però giusto che sia.
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo; dallo scontro, al ritorno al passato con i semplici ricordi, all'introduzione della figlia fino all'incontro con le sue ex compagne ed amiche, forse la parte che mi è piaciuta di più. Ho adorato che, nonostante tutto, le amiche siano rimasti tali. Ho apprezzato che siano rimaste loro stesse, che siano rimaste unite e che abbiano "perdonato" Will nonostante tutti quegli anni di dolore.

Sinceramente spero di vedere altri tuoi scritti su questo fandom, sia perché sei brava a scrivere, sia perche hai dato uno spessore differente a dei personaggi. Li hai fatti crescere senza snaturarli, li hai fatti maturare lasciando loro però le identità di base del cartone.

Veramente super complimenti!

A presto,