Ti vedo con occhi diversi
di Funlove96

26/05/20, ore 19:44

Ma ciao!! Mi è piaciuta molto questa piccola One Shot <3 Devo dire che io li ho sempre scippati malamente dalla prima puntata del V-Force all'ultima della G-Revolution! xD Avrei preferito vedere nascere qualcosa tra loro U.U ma per fortuna ci pensiamo noi con le fanfiction! xD Anche se in alcune puntate della terza serie, la mia mente ancora ignorante sullo Yaoi mi portò a pensare alle Takao x Kai, per qualche scena, parola o avvenimento. Ma comunque la mia mente ha sempre e solo pensato a Takao con Hilary, lui non può stare con nessun'altra! U.U quei due sono fatti l'uno per l'altra <3 (al massimo posso concedergli una scappatella con Kai U.U solo quando non è da me! xDDDDD)
Ok, sproloqui a parte, complimenti, l'ho davvero apprezzata!

13/10/19, ore 12:14

Ho letto con piacere questa tua prima creazione che, anche se breve, è piena di sentimenti e passione.
Ho apprezzato l'idea e secondo me anche una long sarebbe stata interessante da scrivere e da leggere.
Purtroppo però, ti consiglio di rivederla e correggere alcuni errori, soprattutto di punteggiatura e qualche frase sembra lasciata a metà e manca di un verbo principale.
comunque mi è piaciuta.
Nell'anime Hilary e Takao li avrei volentieri visti insieme anche se erano il gatto e il topo XD mi ha fatto piacere leggere una storia su questa coppia.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo. E' sempre un piacere trovare nuove storie in questo fandom ormai dimenticato, purtroppo T.T

saluti e a alla prossima