Realtà inaspettate nella mia vita
di marilin

13/01/12, ore 13:17

bellissima!!! mi intriga harry chitarrista!!! mi sa che con luca e draco si rischierà un triangolo da favola e da paura allo stesso tempo!!! già m'immagino i fuochi d'artificio!!! grande!!!

10/08/10, ore 14:37

Ciao!! Allora bel capitolo ^^ L'unica cosa che mi è piaciuta di meno è la parte descrittiva.. per carità è fatta molto bene e ha descritto davvero bene i vari personaggi ma.. non so.. mi ha dato l'impressione di qualcosa messo lì a forza.. ma posso anche sbagliarmi ^^ La parte dell'intervista è stata fantastica.. quella giornalista sembrava Rita Skeeter ^^ E la rispostaccia che Harry ha, sfortunatamente, solo pensato io l'avrei data per davvero.. mamma mia! Un qualcosa di insopportabile.. come ho già detto Luca è fantastico ^^ Draco è ancora un mistero e Marco.. beh per il momento non lo sopprto XD Ma penso che cambierò idea più avanti nella storia ^^ PEr me è innamorato di Draco ma sa che Draco inizia a sentire qualcosa per harry quindi odia Harry.. e nel frattempo Luca è innamorato di Marco quindi gli piace Harry perchè si prende Draco e gli lascia libero Marco.. ahahahaha che sclero ^^ A presto! Elle Envie Malfoy

30/07/10, ore 18:22

Ciao! Rieccomi ^^ Allora.. sinceramente non riesco a capire il comportamento di Marco.. xkè ce l'ha con Harry? Bah.. magari solo xkè a lui piaceva la band come era prima XD In attesa del prossimo capitolo ti dico che Luca è il mio personaggio preferito in questa storia dopo Harry ^^ E' troppo simpatico! E adesso sono curiosa di sapere quando le cose tra Draco e Harry prenderanno una svolta diversa (diciamo pure: quando si mettono insieme?) Per HArry mi piace il suo ritorno alla determinzaione.. le risposte che dà a Draco sono fantastiche! A presto col prosismo capitolo Elle Envie Malfoy

16/07/10, ore 00:50

ciao....bella storia mi piace molto!!!!!!Solo nn capisco perchè nn hai usato i nomi dei personaggi per la band( potevi usare blaise e nott). inoltre nn hai caratterizzato bene i personaggi( sn molto oc) e tendi ad usare troppo i dialoghi esplicativi( prova ad usare la voce del narratore ed stringere di più i concetti che vuoi esprimere) per il resto ti ho detto mi piace molto e spero nn ti offenda se ti faccio una critica!!!!!!!! aspetto il prox cap ciauz

15/07/10, ore 19:36

Ciao! Ho appena letto una storia e devo dire che mi piace davvero moltissimo!! Inanzitutto io amo le AU dove i miei adorati HArry e Draco vivono una vita normale "normale per così dire" senza magi.. e l'idea di farli diventare rockstar.. fantastica!! Harry alla chitarra e Draco al microfono.. un duo perfetto!! E carini anche Marco e Lucas.. Harry me lo immagino bene con la sua timidezza ma anche con la sua forza e la sua determinazione.. Draco invece è proprio stronzo ^^ Ma un Draco non stronzo che Draco è??!! A presto sono davvero curiosa di vedere il prossimo capitolo!! Baci Elle Potter

29/03/10, ore 17:54

Harry Potter con le fattezze di un ragazzo normale e sotto alcuni aspetti un po' sfigato mi sembra un'idea molto azzeccata (d'altra parte non mi è mai piaciuto molto Harry come eroe salvatore del mondo, troppo minuto e senza carattere per i miei gusti)...
Trovo molto originale l'idea di renderli rockstar e credo proprio che il mix Harry/chitarra e Draco/microfono crei un cocktail perfetto!

Spero che Blaise e Pansy facciano la loro entrata in qualche futuro capitolo! ^_-
Che altro dire se non: aggiorna presto che sono curiosa di vedere Harry di fronte ai suoi "agognati" fan! ^^

A presto e Kiss.

02/08/09, ore 14:50

Musica e Harry Potter... FANTASTICO! *w* Voglio sapere che succederà! *curiosissima* Aspetto con ansia il nuovo copitolo! Complimenti, un bacione!

01/08/09, ore 18:44

che bella storia!!! mi intriga parecchio :) sono super curiosa di sapere cosa si inventeranno i cari zietti stavolta...e cosa farà draco hihih :P cmq complimenti per l'idea, davvero originale! per il momento ciao ciao :)