Test,verifiche,esami...Ma perché esistono?!
di LilyProngs

21/06/11, ore 02:46

Bellissima, brava. Hai ragione Sesshomaru è molto meglio del David di Michelangelo, eh eh. Mi è piaciuta molto brava. Spero di leggere presto altre tue Fan Fiction in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/09/09, ore 14:42

Eccomi qua a darti la mia opinione. Il fatto che tu chieda mi chieda un parere sulle tue storie mi lusinga davvero tanto. Inziamo col dire che l'idea iniziale è molto buona, semplice: si tratta di una ragazza che deve sostenere degli esami. Credo sia un tema che tutti conosciamo fin troppo bene, infatti "gli esami non finiscono mai".
Rin rispecchia in pieno molti studenti che si fanno prendere dall'ansia e che studiano giorno e notte convinti di non sapere nulla ( e poi vanno benissimo!). Il carattere della protagonista non è troppo complicato. Fonde in sè timidezza, serietà e spenzieratezza.
Sesshomaru , in questa storia, è del tutto simile al personaggio del manga: freddo, silenzioso e una persona che mette facilmente in soggezione. Anche qua un bel "brava" poichè , a volte, mi rendo conto che non è facile rimanere fedele all'originale.
Gli altri personaggi secondari arricchiscono e rendono più frizzante e divertente questo racconto!.
Davvero brava, un bel lavoro! L'unico consiglio che ti posso dare è di continuare a leggere e a scrivere. Cerca sempre di migliorarti e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare. L'importante è che tu ci metta sempre il cuore nelle tue storie e non scrivere solo per vincere concorsi o cose del genere... credo che un bravo scrittore scriva solo per il piacere di farlo.

Ran Ugajin92

31/07/09, ore 18:56

Mammamia è bellissimaaa!!!!Lily Prongs ti adorooo!!!Ce ne fosse una che che hai fatto e non mi piace,sono tutte bellissimee!!!Mi piace tanto come parli di Rin e Sesshyyy!!!Lui il David di Michelangelo se lo fuma,eccomee!!!almeno x meU_U....comunque è bellissima complimenti...xò ...sigh...queste chicche potresti continuarle...è già bella così,ma quando l'autore è bravo e riesce a soddisfare l'immaginazione del lettore perchè non continuare??Mony

31/07/09, ore 09:53

Woooow!!! è bellissima, è romanticissima*.*!!! solo, avrei preferito che non fosse una one-shot ç_ç, perchè non la continui?! dai.....accontentami, mi piacerebbe scoprire come può sbocciare l'amore tra i due.^^ Allora..... spero la continuerai!!! Kiss Kiss ^__^

30/07/09, ore 19:12

Molto ma molto carina!!! certo è tutta basata sulle coincidenze!!! però mi è piaciuta e anche molto!!!! complimenti!!!! ciao e kissoni!!!!!!

30/07/09, ore 18:09

Oddei per me?? Tutta per me??? Sul serio???? Ma lo sai che ti adoro? E dire che poco fa parlavamo su msn e non mi hai detto nulla se non che dovevi postare una nuova storia. Mia, tutta mia, tutta per me! Ancora non ci credo!! Cmq hai centrato in pieno anche io nel periodo pre-esame mi trasformo e divento una pazza isterica e anche io come Rin ripeto fino all’ultimo “non so nulla non so nulla mi bocciano! No.. io non lo faccio no assolutamente!” poi c’ un’anima buona, lui, che ha poteri sedativi su di me che mi tranquillizza in ogni situazione che mi convince a tentare e che poi, ovviamente, a esame fatto mi rinfaccia i “te lo avevo detto” fino allo sfinimento. Hai centrato pure i “tic” anche io muovo nervosamente la matita quando ripeto questo se sono seduta, se sono alzata “ancheggio” nel senso che dondolo da una gamba all’altra spostando il peso prima sull’una e poi sull’altra :P e una volta una ragazza esasperata mi ha chiesto di finirla perché le avevo fatto venire il mal di mare :P e haimè anche a me i prof dicono sempre di stare calma la frase ricorrente è “signorina si calmi, non la mangiamo mica” io vado letteralmente nel pallone agli esami e tremo come una foglia una volta, un assistente preoccupato mi fa “signorina la prego non tremi cosi si calmi” ed io “si mi scusi, mi scusi” ritraendo le mani e lui sempre piu preoccupato “ma signorina si calmi per favore” oddei quell’esame è stato unico anche perché si dovevano scrivere formule e le mie erano tutte tremolanti ahahah cmq alla fine ho avuto il mio bel voto se non sbaglio però era un 29.. il “voto impossibile” xkè o mettono 30 o 28 a me 29 perché “devo imparare ad essere piu sicura” queste cose solo io!! Ad ogni modo adoro questa storia e adoro il fatto che l’hai dedicata a me! Sei sempre un tesoro non mi stancherò mai di dirtelo!!!! Inutile aggiungere che incontrare un assistente come Sesshoamru sarebbe il massimo.. io ci spero speriamo accada ahahah un bacione immenso cara e ancora grazie infiniteeeeeeeeee!!!!! Tvb PS scusa lo sclero ma sono davvero troppo euforica per il tuo regalo grazieeeeeeeee