If only I could hold you
di WhiteWitch

11/11/19, ore 16:13

Capitolo che mi è piaciuto un un sacco.
Crowley con i nervi a fior di pelle è un vulcano pronto ad esplodere e basta un non nulla per farlo esplodere, e quando l'angelo pronuncia Come ti sentiresti se qualcuno che ami ti cacciasse perché non ti comporti come si aspetta da te? Era inevitabile che il demone rispondesse in modo piccato. Per sua fortuna Zira ha smorzato la tensione scoppiando a ridere, facendo rilassare Crowley.

Al prossimo capitolo

28/10/19, ore 10:33

Capitolo dolcissimo, mi sto sciogliendo in un brodo di giuggiole aw. ;;
Il modo in cui Aziraphale lo sta stuzzicando con quei nomignoli è adorabile, lo amo alla follia. E poi è bello ogni tanto vedere Crowley in difficoltà, e non il contrario. Ormai battibeccano come una coppietta di sposini, cosa aspettano a dichiararsi amore eterno questo due tontoloni??
Vogliamo parlare di Crowley sempre in mezzo ai piedi? AHAHAHAH. È così da lui!
Piano piano questi due si stanno avvicinando, con i loro ritmi lenti e calcolati. Sono così teneri, non vedo l'ora che magari si ripresenti qualche occasione di intimità. ;;
Come sempre, complimenti! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. <3

Mirea.

26/10/19, ore 23:15

Altro bellissimo capitolo. Mi piace questo Crowley più timido e meno provocatore, essendo un demone certe carinerie "non può" volerle o chiederle: i gesti e parole del suo angelo lo destebilizzano, però, non può nemmeno rinuciarvi, quindi sfrutta tutte le situazioni per cercare un contatto col suo angelo. Zira in questo caso è più intraprendente (mi piace) e punzecchia per benino il demone che alla fine fa quel passo che lo porta ad avviare il contatto fra i due.

Complimenti e al prossimo capitolo

19/10/19, ore 20:43

Anche questo capitolo mi è piaciuto. Un Crowley talmente preso dal suo lavoro e dal suo amore per i bambini, che si dimentica persino di fare un miracolo per calmarli; Non solo, non vorrebbe farsi vedere così vulnerabile da Zira. L'angelo dal canto suo, pur rimanendo stupito di trovare la tata in condizioni così pietose non esita ad aiutarla e fare un miracolo per fare calmare i pargoli. Crowley è così stravolto che pensa siano i dentoni di Fratello Francis la causa di tutto, non ha neppure pensato ai miracoli. Il loro gioco di sguardi e quelle poche parole dicono già tutto riguardo i loro sentimenti ma come sappiamo, non è ancora tempo per dichiararsi.

Complimenti e al prossimo capitolo

P.S.: Ma Ewan è un riferimento a McGregor?

11/10/19, ore 17:31

Awww finalmente il seguito di Hold me while you wait! Sia quest'ultima che Someone to Love le avevo amate, quindi mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di scrivere un continuo! **
Che dire di questo primo capitolo? Di una semplicità e dolcezza stupende. Adoro il tuo stile di scrittura, si sposa benissimo con i sentimenti contrastanti che stanno provando i nostri protagonisti. <3
Crowley che diventa rosso come un pomodoro non appena incrocia lo sguardo con Aziraphale è adorabile, è bello vedere lui nella parte del timidone, per una volta. çç
Ancora complimenti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Mirea.

11/10/19, ore 13:49

Questo primo capitolo mi è piaciuto tanto; un seguito perfetto di Hold me while you wait. Crowley ancora in balia delle emozioni per tutto quello che è successo la sera prima; non fa battute, non chiacchiera a ruota libera, si "limita" ad essere lì con il suo angelo. Zira sa che prima o poi dovranno chiarire ma per ora, preferisce godersi questo loro momento.

Mi piace quest'idea di alternare momenti nel presente e momenti nel passato.
Al prossimo capitolo