Lezioni di piano
di ale_9038

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/10, ore 23:44

Ehiii! Scusa per il ritardo della recensione! Diamine però non posti piuu :(
ho anche letto l'altra storia e ho lasciato un commento anche lì!
Cmq bel chappy!! voglio vedere adesso cosa farà il fedele cagnilino ;)
Kizz

18/04/10, ore 22:11

bella^^mi piace proprio la tua storia^^ ma non sarebbe il caso di aggiornarla??

23/01/10, ore 13:57

ciaoooo! scusa scusa scusa x l'enorme ritardo ma.. è tutta colpa della scuola!!!! bel capitolo come sempre! x i personaggi, preparati che questa settimana te li porto a casa! bacioni, Shorty.. ^^

15/11/09, ore 14:28

Uh bel capitolo sisi.
Povera lei però...tutte le sfortune le capitano xD
Eh mannaggia xD
Beh la storia mi affascina sempre più,complimenti.
Bacio

01/11/09, ore 20:51

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O cm sempre gemeeeeeeeeeee ^^ mamma miaaaaaaaa troppo bello il capitolo della svolta!!!!!!!!! Complimenti!!! Stai migliorando moltissimo!!! Qst " Blocco" ti è stato utile...ha migliorato qll k già era molto buono!!! ;P un bacione e asp cm sempre il prossimo cap!!!!

( Chiedo umilmente perdono x il mio ritardo ma il blocco ha colpito anche me -_-")

31/10/09, ore 08:36

Wooooooooooooooooooooooooooooooow! :D Non ti preoccupare per l'attesa perchè questo capitolo è stato formidabile. Cioè ... però quella parola ... "Hunter" O.o povera Lya! Questa ragazza troverà mai pace? Cmq bel chappy, davvero! Alla prossimaaaaa ;))

30/10/09, ore 21:13

E chi è adesso questo Hunter?! Finalmente, forse, quei due avrebbero avuto l'oppostunità d conoscersi meglio senza problemi... e invece niente! Ufffi! comunque per gli attori non preoccuparti te li trovo io! bacioni e tanti complimenti, Shorty

30/10/09, ore 20:47

Ciao ^_^ complimenti per la tua ff! Molto bella! Io amo i vampiri e di conseguenza anche le ff su questi! (Ed anche ii ne ho scritta una, che per giunta è tanto che non aggiorno,causa mancanza di ispirazione!XD) ^_^ Sono curiosissima di sapere da dov'è uscita quella scritta! Non vedo l'ora di leggerne il continuo! bacioooo
Saph!

05/10/09, ore 22:08

Purtroppo anche per me è iniziata scuola ç__ç E beh sai..trauma xD A parte questo,la storia mi ispira proprio *-* Siiiiiiiii,però poverina..perdere la verginità.Che tristezza ç__ç Comunque complimenti,e mandami qualcuno del famoso "trio" xD Un bacio,alla prossima.

05/10/09, ore 17:07

aaaaa troppo intrigante edgar *.*. Aggiorna presto,sono una tipa abbastanza impaziente xD comunque io frequento il 4° anno di conservatorio. Ci sentiamo presto (spero).

05/10/09, ore 16:14

@___@ bel capitolo, l'ho letto solo adesso...chissà che succede ora...

04/10/09, ore 21:56

Gemeeeeeeeeeeeeeeee sempre meglioooooooo hihihi nn vedo l'ora che aggiorni ( xD lo so, pretendo molto, ma mi conisci!!!!!) oddio ed io so pure qualcosa del continuo!!!!! Vabbè, lasciando stare i miei sproloqui, sempre meglio brava piccola!!!! ^^ Povera Lya..Peggio della mia Mary ( me spara un sacco di cavolate xD povera la mia Mary xD).. Cmq dai, k anche io prima o poi aggiornerò ( Scuola e altro permettendo!!! xD) Un bacione!!!!

04/10/09, ore 13:32

oh che carino Edgar! hai concluso proprio bene il capitolo, mi sa tanto da film! complimenti e alla prossima! Shorty **

04/10/09, ore 12:23

Prima a recensireeee!ma mi credi se ti dico che io ogni giorno aprivo la tua fic per vedere se avevi aggiornato?!? E ogni volta me ne tornavo con la coda tra le gambe °^°' Bello come sempre questo capitolo e spero che non farai ancora ritardo! Baci baci Bravissimaa! ^-^

29/09/09, ore 17:32

ciao!mi sono registrata da poco a questo sito (infatti devo ancora capire come funzionano certe cose-.-)anche se leggevo da un bel pò queste storie. Bhe che dire...mi sta davvero piacendo questa ff!ti prego aggiorna presto!DEVO sapere come continua. A e poi volevo sapere...sei in conservatorio?a che anno??anche io suono il pianoforte e mi fa piacere che centri qualcosa con la protagonista ^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]