Appuntamenti non occasionali
di Blackvirgo

15/10/19, ore 16:26

Ohhh ma ceh pensieri, che sono andati a briglia sciolta poi in futuro... altro che solo una scopata, già da queto piccolo passo indietro si capisce che di scopata non c'è proprio un bel nulla.
Gino gino... ci sei già dentro non solo con gli abiti ma anche con le scarpe.
Tuta compresa ;-)

Sanae77

13/10/19, ore 19:01

Awwww, che bella! **
Gino ha chiaramente paura della delusione: l'idea di legarsi e poi trovarsi di nuovo a chiudere i ponti. Per questo dice quel 'finché non mi stancherò io', come se volesse mettersi la riparo e dire che 'ehi!, posso ancora gestirla da solo'. Non si rende conto che, sì, si stanno più che addomesticando e magari questo salire e scendere gli dà quel qualcosa in più che la sua tranquillità e normalità non erano riuscite a dargli. *-*
Cmq, Salvo è un pirla: come fai a far aspettare uno come Ginettotesoro?!?!?!?! MUOVITI! XD <3

13/10/19, ore 17:49

Gino è sempre lo stesso; attratto da Salvo e contemporaneamente spaventato all’idea di buttarsi completamente. Il bello è che poi, completamente ci si butta davvero. Lo dimostra la cura con cui sceglie l’abito o il fatto di essere teso per il ritardo del compagno o tutte le elucubrazioni che fa e poi rigetta nel giro di un secondo. È il tipico timidone ansioso che però, una volta che si trova con la persona giusta poi si scioglie, per la felicità di entrambi.