Il ritorno di Adam
di Spensieratezza

18/02/20, ore 22:37

Almeno questa volta Castiel si è ricordato di disseppellire il ragazzo dopo averlo resuscitato, mica come Dean che ha dovuto guadagnare l'uscita a suon di pugni 🤣 Ok dopo questa battuta scema (la 04x01 è una delle mie puntate preferite e riguardate più volte) ti dirò che questa fic l'avevo già adocchiata da un pezzo ma prima volevo finire quell'altra serie. Povero Adam! Ci credo che piange! Sua madre e lui sono stati uccisi da quei mostri. Adam e Castiel? Credo di non aver mai visto un pairing del genere ma perché no? Se Adam non fosse stato rapito da Zaccaria per farne il vestitino di Michael avrebbe anche potuto succedere
(Recensione modificata il 27/03/2022 - 02:31 pm)

04/01/20, ore 09:34

Ciao 😍😍😍
Crowley è cotto di bobby 🥰
oddio il nonno malefico!!! quanto mi sta antipatico!! ha venduto i suoi nipoti!!! cioè era in paradiso con deana, è risorto, ha fatto un patto per riavere Mary (vendendo i suoi nipoti) e una volta morto è finito all'inferno. Cioè...proprio imbecille!!😤
Ma crowley è in combutta con cass o no in questa versione?
A bobby mancano i suoi figliocci!! Adorabile!!!!😍😍😍

Ps: Sam e dean sono meravigliosi! sono anime gemelle, si appartengono punto!!!!! si completano😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 04/01/2020 - 11:15 am)

21/12/19, ore 14:07

Ciao 😍😍
La tua fantasia è infinita Lilyy😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Adoro gli intrecci e come mescoli le stagioni!! Complimenti!
Sono stra curiosa di vedere questo viaggio in scozia e sopratutto se recuperano l'anello di the king per far riapparire gavin come fantasma!
Aggiorna!!
P.s. oddio ci sarà il purgatorio? benny? i leviatani? Eva e gli alpha? Cass aprirà il purgatorio?

oddio the king vuole farsi curare? adoro! e l'esorcismo dov'è lo trovano?? al bunker? (8*22/8*23 c'e la vera cura, non quella della 10*03 che è troppo veloce e sbagliata )
immagino sarà bobby a iniettargli il proprio sangue purificato dopo essersi confessato e a eseguire l'esorcismo purificatore dell'anima.
dopo questo dialogo credo chi i due abbiano in qualche modo legato ancora di più.
aggiorna presto ^^
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 10:38 am)

10/12/19, ore 21:13

ciao!!🤩🤩
oddio lo sapevo! the king ha un debole per bobby😎
che carino con jack!
gli ha ridato l uso delle gambe e vuolr la sua compagnia😍😍che faranno?
gabe e jack?🤩🤩❤❤
aggiorna!
cass e adam che bromance😍😍😍
sam e dean😍solo il suo fratellino lo calma✌🏽

30/11/19, ore 21:03

ciao❤❤
ma Kelly é viva giusto? oddio si!❤❤❤❤
Dean è troppo irascibile però... se a Bobby sta bene avere tutte quelle persone attorno perche Dean deve dire che se ne vadano? almeno Bobby si distrae!!
❤❤jack ma che adorabile patatino!!!❤❤❤
Bobby e Crowley🤣lo so! C'è una storia segreta tra loro!!!!😈😈😎😈😈😈
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 01:50 pm)

29/11/19, ore 19:09

Ecco la Wincest, vedi l'ho scritto bene! LOL imparo!

Devo ammetterlo, questa è la prima fan fic che ho letto con la wincest e non sapevo esattamente cosa aspettarmi, ma questo capitolo mi ha fatto capire che è infondo una cosa dolce, non so se mi piace, ma decisamente mi è piaciuto questo capitolo. Un pò mi fa strano leggerla, ma insomma ci farò l'abiutudine lol
Mi aspettavo cose assurde e invece è molto dolce, piena d'amore fraterno tramutato in vero e proprio amore.

Questa visione di come è iniziata è descritta davvero bene ed è perfetta anche perchè hai descritto l'inizio della loro storia in un periodo della loro vita pitttosto doloroso e buio, quindi l'idea che abbiano trovato conforto l'uno nelle braccia dell'altro è dolcissima.
Devo dire che adesso mi intriga leggere il resto e vedere come gli altri reagiscono, anche se Adam gia lo sa,

Alla prossima!!

25/11/19, ore 21:57

Oh, Meg😍😍😍😍😍😍😍😍 quanto mi piace!! che bello che protegge Kelly e Jack!! grazie a lei, Kelly capisce di amare Lucy❤❤❤ e che vuole stare con lui. l'adoro!!!!!

(Recensione modificata il 22/03/2020 - 01:52 pm)

22/11/19, ore 13:45

Ho finalmente anche avuto tempo per leggere questo capitolo, non ci credo di quanto indietro sto!! :O Devo recuperare e ce la farò!!
Comunque, ok... La scena con Sam e adam è a dir poco bellissima, cioè Sam è sempre così dolce e apprensivo! Lo ADORO. Conoscendoti avrei dovuto sapere che c'era anche la Winchest per mezzo u.u ma ok leggerò in ogni caso anche perchè mi intriga sapere come Adam reagirà quando lo scoprirà!

“Sam…prima ti ho sentito parlare con Dean..”
Sam impallidì come un lenzuolo.
“Cos’hai sentito? Perché ci hai spiati??” sembrava d’un tratto aggressivo e agitato.

“Rilassati, solo qualcosa su un presunto sangue di demone.”

LOL insomma!

E' comunque fantastico leggere di Adam, ogni capitolo che leggo mi rendo conto che nella serie è del tutto diverso o meglio non lo conosciamo così tanto bene e sarebbe stato bello conoscrlo meglio e vedere come interagiva con i fratelli. Quindi leggere delle interazioni fra tutti i personaggi è davvero bello, anche perchè povero Adam è sempre sfigato u.u

Non mi fido del gusto di due che vanno in giro con quelle camicie

HAHAAHA lasciami stare le camice di Sam e Dean, Adam!!! Le amo u.u

“Oh, beh, se la metti così..ma dammi pure del tu! E non insultare le camicie a quadri, sono un must dei cacciatori, un po come un sigillo di riconoscimento.” Ecco appunto!

Carinissima la scena con Bobby! Fine come sempre, ma sempre dritto al punto, l'adoro! ù

Cass e Adam mi piacciono sempre di più, Adam mi sembra un bambino ingenuo che prova sensazioni così forti per la prima volta e Castiel, va bhè come sempre spaesato e ingenuo anche lui, la storia tra di loro non potrà che diventare sempre meglio!

“E se dovessero vedermi come un invasore? E se alla fine dovessero stufarsi di me? Io..”

“Sono sicuro che non accadrà! Ti hanno già accettato, non hai visto come ti guardano?”
“Come uno che è appena tornato dalla morte, non capita spesso, li capisco.”

Tenerissimo!

La parte finale è stupenda, Adam che si addormenta tra le braccia/ali di Cass <3 Adoro! Ok adesso vedo anche di leggere l'altro capitolo! A presto!

20/11/19, ore 21:25

ciao😍
ma che cosa racconta Lucy😱 ma no!! la mette in pericolo cosi!!!
infatti Dagon la vuole catturare!😭😭
fortuna lo spray all'acqua santa fa il suo lavoro!
è meglio che Kelly stia rinchiusa nella panic room!! almeno i demoni non possono catturarla!!
ma gli angeli? non dicono niente? michele o Chuck non possono difendere il nipotino?
🤣🤣🤣 the king! un grande!! ha tutto sotto controllo😎😈 lui e Bobby sono il top🤣🤣🤣🤣🤣🤣non è che ... sotto sotto ce una relazione di odio/amore tra i due? 😉 sono fantastici!!
bravissima!

rispondo qui: che doveva dire subito che era lucifero..non inventarsi che era un ex agente del fbi!
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 01:53 pm)

20/11/19, ore 21:14

ciao😍😍
Oh! ma questa è una favola moderna
❤❤
Jack❤❤❤❤❤
la reazione di Bobby ci sta , ma dovrebbe concedere il beneficio del dubbio a Lucy. comunque Kelly ora deve sapere tutto! Jack è un nephilim❤🤩
Ah, sará dolcissimo!!
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 01:54 pm)

20/11/19, ore 21:08

ciao😍
quanto mi è piaciuto chuck qui!! è priprio chuck come ce lo presentarono fino alla 11! un dio buono e che lascia il libero arbitrio.
hai fatto bene a scriverlo cosi... sono sconvolta e furiosa con il chuck della serie😣🤬😣🤬😣 poveri sam e dean!!

passiamo alla storia! quindi lucy é rinato da se stesso❤❤un vero miracolo!! e l abbraccio con chuck? sciolta!!

🤣🤣🤣almeno i bros adam e cass possono stare tranquilli!! a chuck non importa se si amano!✌🏽✌🏽❤

rispondo qui: è un bellissimo messaggio invece❤❤😍😍😍
(Recensione modificata il 21/11/2019 - 11:23 am)

18/11/19, ore 21:20

ciao❤
l abraccio tra adam e sammy per protergersi da lucy mi ha sciolto.
troppo vivide le torture subite 😭😭😭
dean che reagisce da fratello maggiore mi piace❤ prima colpisce poi fa le domande!! ic perfettamente!
cass che lo spaleggia e i gli altri due che sono preuccupatissimi mi piace tanto!
"siamo una famiglia"❤❤❤😍😍😍 bellissimo e intenso❤❤
oh! ecco chi arriva! chuck che stranamente ha finto di essere un profeta e si è scordato di dire chi sia!!
spero sia buono!👍🏽 apparirà anche amara?
aggiorna presto😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤❤❤

11/11/19, ore 07:25

ciao🥰🥰
menono male che hanno l anima🥳🥳🥳🥳🥳ma quanto sono carucci che si coccolano? adorabili!!!❤❤

ma nick? è davero buono qui? perche era spicopostico dopo l esperienza lucy😱😱😱 ce da fidarsi? confido di si e spero che abbis lasciato andare in paradiso Sara sua moglie.

e questo ragazzo? è tipo anna? un angelo casuto che rinuncia alla grazia rinascendo sulla terra da umano?
questo "lucy" è cosi?

aggiorna!🥰🥰

rispondo qui: i bross lo scoprono alla fine della 11*20 😉
(Recensione modificata il 11/11/2019 - 02:51 pm)

ciao🥰🥰
oddio li hanno liberati!❤❤❤
ma le anime ci sono??
quindi michele è destinato a stare rinchiuso nella gabbia..
ora lucy che fa libero?

10/11/19, ore 09:56

Ciao ^^
Povero cass! Ha perso l'amore della sua vita suo fratello gabe ;( dolore.
Sammy che dice si per loro...dean che, nonostante tutto, accetta la scelta del suo fratellino.... sciolta!
Quindi in adam ce michele e gabe!! lucy che riconosce il suo amato gabe!! oddio e lo espelle per salvarlo molto nobile come gesto *-*
Michele che alla fine sceglie la famiglia e non di combattere mi ha colpito!! bravo michele!!
Dean che perde la testa e rivuole sammy in diertro, ma lucy lo picchia fa tanto male. ;(
"Sammy...sono qui. Va tutto bene. Sono qui.." piango ogni volta! Era inevitabile che sammy riprendesse il controllo. Non poteva permettere che lucy uccidesse il suo amore!
dico...se raffaele non interveniva i due arcangeli (con adam e sam) non finivano nella gabbia? certo ha colto l'occasione per prendere il comando del paradiso! che strunzo!!
e ora ? cass e gabe li riportano indietro senza anima? oddio!!