Who ever loved that loved not at first sight?
di Loka 98

Ebbene.

Sai perché sono qui?
Perché per un autore è importante l'ordine cronologico, perché gli autori quelli con i contro-fiocchi come per me lo sei tu, che ci mettono anima, cuore, impegno nelle loro storie, meritano la considerazione delle loro note da parte nostra.
Ho adocchiato una storia, ma era la terza dopo questa OS, e quindi vado in ordine, e comincio da qui.
Innanzitutto tu mi piaci perché come me ti poni delle domande. 'E se?', 'Ma se..', 'Chissà..' e sono domande che hanno alla fine tutte un fine solo, l'amore tra questi due, e le riporti con le risposte che senza prenderci in giro, TUTTE desideriamo o abbiamo desiderato vedere, annesse alle circostanze in cui li metti. Ogni storia ha PER FORZA il loro amore e tu lo porti sempre in modo diverso senza rendere mai i personaggi OOC rispetto a quelli che ormai sono diventati dal tuo stile e punto di vista, sei coerente e mantieni l'hype del lettore, io per esempio avevo voglia sia che durasse per sempre sia che finisse subito ma solo per scoprire il finale, che mi ha resa leggera come una piuma, ho amato il loro dialogo dall'inizio alla fine.
Primo non ho mai letto di uno scenario del genere, quella parte mi ha straziata e tu hai saputo guarire in un certo senso una ferita aperta che doleva in modo lancinante, e lo hai fatto con una tale realtà, dolcezza, cioè è un AU perfetto, se fosse andata diversamente sul serio dopo aver letto questa storia non riesco a immaginare un modo diverso. La forza di Crowley e il senso di protezione di Azi che si allontana per proteggerlo, perché era quella la vera intenzione dell'angelo, il loro bacio che racchiude secoli di avventure, di impotenza, finalmente tirati fuori senza più paura. Tesoro, come persona e come autrice ormai ti sto conoscendo e ti adoro in ogni modo, sappi che passerò almeno ogni giorno su una storia, il sequel mi attende domani. I miei complimenti.

Eccomi qui ^^ come annunciato *^* se la situazione rimane tranquilla lavorativamente parlando, riesco a recuperare qualche altra storia tua, perchè ne vale assolutamente la pena.
Così come hai cambiato la scena della libreria, lo stesso hai fatto con questa bellissima nuova versione del palchetto musicale, che mi fa davvero desiderare che le cose fossero andate così *^*. Nella serie Azi è sempre troppo agitato e a tratti codardi, Cro invece è più coraggioso, un filo meno testardo, ma non abbastanza da rischiare tanto. Invece qui entrambi mettono questi difetti da parte e il risultato è spettacolare *___* un bacio meraviglioso, un momento di hurt/comfort bellissimo che ci fa capire quanto alla fine Azi fosse più che altro preoccupato per l'incolumità dell'altro e che quindi tenesse moltissimo a lui.
La dichiarazione di amore da parte di Cro mi ha sciolta, devo dire che non me l'aspettavo ed è stata una bellissima sorpresa <3
storie così dolciose sono decisamente una gioia per gli occhi, ti ringrazio moltissimo per averla condivisa <3

un bacio grande!

Benni

aaaaaaaaaaaaaaawwwww, non hai idea di quanto l'abia amata, tesorina bella.
immagino sia la scena che TUTTI volevamo, probabilmente deve averla scritta anche Neil, poi ha detto 'Naaah, è troppo' e l'ha modificata uff :/
meno male ce l'hai concessa tu <3
il loro litigio fa sempre male, ma serve. Azi poi, la vera ragione è che vuole allontanare Cro perché ha paura gli succeda qualcosa e questo lo trovo tremendamente IC <3 <3
così come Cro il suo bacio, le verità che escono a galla… awwww

e il finale con loro che volano via? *O*
che te lo dico a fare? <3

grazie per questa perla <3

Ciao cara 😍
Ma che bel modo di iniziare la mia giornata. Questo è esattamente il what if di cui avevamo bisogno (e comunque per me tutto ciò è canon, era così che sarebbe dovuta andare). È stato un momento dolcissimo, con Crowley che quasi prega Aziraphale di rimanere con lui, di combattere insieme come hanno sempre fatto. Ammetto che lì per lì mi è uscito un: E che cavolo Aziraphale, smettila di rompere!
Poi però ho pensato che effettivamente ci sta lq paura, perché potrebbero esserci delle conseguenze, visto che fanno parte di due fazioni diverse (e poi amo troppo per arrabbiarmi, suvvia). In fondo lui e Crowley vogliono le stesse cose. Quel bacio è stato così intenso e dolxe6da avermi sciolta completamente, è stato il punto in cui Aziraphale ha capito che ne vale la pena, che ne varrà sempre la pena. C'è paura, incertezza, ma anche un bisogno disperato di rimanere insieme nei loro gesti. Ma anche tanta speranza. L'immagine di loro due che spiegano le ali e si tengono per mano è bellissima 😍😍
Davvero, l'ho amata, questo fluff mi ci voleva e penso tu abbia realizzato una fantasia di tutte noi 😂
Bellissima davvero, complimenti ❤️

Nao

Avrei tanto voluto che accadesse proprio questo anche nella serie! Sarebbe stato perfetto!

Quella scena ogni volta che la vedo mi mette una tristezza infinita, perché è chiaro che Zira sia dispiaciuto, glielo si legge in faccia, cosa che traspare anche in questa shot, ma qui abbiamo un Crowley che non demorde e infine, quei due patati, finalmente si dichiarano e succeda quel che deve succedere ma loro saranno insieme.

Come sempre complimenti e alla prossima

Siii sarebbe stata perfetta come scena mi piace mi piace mi piaceeee😍😂