Hands
di Rota

31/07/09, ore 13:46

cit: Hai amato quelle mani ancora prima di incontrare gli occhi del loro padrone.
Sì, se io non cito qualcosa non sono contenta **
Well, mi sento orgogliosa, io l'ho letta in anteprima. Che posso dire, meg? Spero continuerai a scrivere su di loro, ti ho detto già che c'è bisogno di nuove autrici, sempre più brave, che non trasformino Harry e Draco in qualcosa di terribilmente simile a Nacchan e Sacchan.
Hai trattato un argomento bellissimo. Le mani. Un tocco può dare il paradiso, è vero, oppure l'inferno. Sempre in senso positivo, almeno così l'intento io.
Le mani sono quegli strumenti che usiamo per parlare, insieme agli occhi a volte, quando le parole non bastano più. E' un tocco intimo, delicato, a volte più violento. Ogni tocco è diverso in base alla persona, ma insostituibile. E' qualcosa di maledettamente eccitante -la mia solita perversione, va be'- ma al tempo stesso dolce. Ora posso solo ringraziarti per averla scritta. GRAZIE. A presto! (in attesa della pwp... quella PWP) Baci,
Bella.

31/07/09, ore 12:55

ooooh...l'ho vista solo ora *_* Ma io ti adddoro!! Al di là del pairing molto apprezzato, lodiamo il signore(e la rota) per questa fic dove finalmente Harry non è quel timido verginello che sfarfallando occhioni lacrimosie si fa violentare dal Draco-algido dio del sesso-Malfoy di turno. Mi piace il tocco che hai dato alla fic- che in pratica non ha trama, è solo questo flash molto vivido di un particolare momento, dove descrivi bene le loro sensazioni. Una pwp, si, ma una pwp quasi accennata, non volgare, intensa ma allo stesso tempo velata(la fiera delle contraddizioniXD ti adoro, te l'ho già detto?) é come essere lì,anche se solo per un battito di ciglia^^

30/07/09, ore 23:17

Davvero bella... e poetica. *-* Draco e Harry stanno benissimo insieme.

30/07/09, ore 22:56

Adorabile...adoro questo Paring.