Volevo fare la mangaka
di Sophie Ondine

17/10/19, ore 22:56

Eccomi cara, complimenti davvero, mi piace e mi incuriosisce molto questa storia. Hai un modo di scrivere e caratterizzare i personaggi in maniera fantastica. Bravissima. Al prossimo capitolo. Un bacione

17/10/19, ore 16:43

Ciao 😊
Questa storia mi incuriosisce parecchio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Riuscirà Rin a trovare un lavoro ?
Alla prossima

17/10/19, ore 15:37

Ciao Sophie Ondine!

Mi presento, sono Flame!
Innanzitutto vorrei premettere che non è la prima storia scritta da te che mi capita di leggere. Tuttavia, per la recente carenza di tempo legata alla stesura della tesi triennale e l'inizio della magistrale, non ho mai avuto tempo sufficiente da dedicare alle recensioni. Tornando a noi, vorrei farti i complimenti. Apprezzo molto le tue storie e il tuo stile, in particolare mi piace molto il modo in cui caratterizzi i protagonisti e assegni loro un background personale di vita passata che, ho notato, si addice alle personalità dei vari personaggi.
In più, scrivi spesso storie sulla coppia Rin/Sesshomaru, che io amo alla follia.
Mi è piaciuto questo incipit, e sono curiosa di sapere come si svilupperà la trama, come si svolgerà il primo incontro tra i nostri due personaggi principali e come si evolverà la loro storia d'amore - anche se, dato il caratterino granitico di un certo demone di nostra conoscenza, sicuramente avremo modo di leggerne delle belle.
Attendo dunque il prossimo capitolo e ti rinnovo ancora i miei complimenti.

~Flame~