I'll wait for you
di Loka 98

27/06/20, ore 00:11

STO IMPLODENDOOOOO!
Okay so di averti appena dato la buonanotte, ma domani sarà una giornata pesante e ho deciso di fartela iniziare bene e poi, avevo promesso che sarei tornata qui oggi.
Non sai quanto bene mi fa!
Ormai mi conosci, sai che io e il fluff non andiamo PROPRIO d'accordo, io proprio non riesco ad addolcire o romanticizzare specie secondo la mia linea di pensiero su Crowley che tu sai bene ma al contempo quanto amo leggere cose così e quanto amo questi due, TUTTI e due nelle tue mani che tu neanche ti immagini.
Ho fatto proprio bene a iniziare questa 'trilogia' diciamo così, e so che mi aspetta un capitolo rosso, quindi domani ci devo tornare!
Dopo lo sclero iniziale passo alla vera recensione.
E' tutto in linea con l'impostazione del capitolo precedente tanto che mi sembra di averli letti entrambi uno dietro l'altro, il tuo modo di scrivere è talmente scorrevole che la lunghezza quasi non si avverte e anzi, è sempre troppo poco secondo me, davvero, non mi stancherei mai con te. Hai creato l'atmosfera perfetta anche senza musica, ma aggiungendola è stata proprio il tocco da maestro, ha reso tutto più poetico. Crowley è dolcissimo anche per Azi, che invece vedo sotto l'aspetto dell'insicurezza e quasi collera, ed è stupendo immaginare il suo faccino e le sue parole mentre affronta argomenti del genere, con questo dialogo poi, perfetto. La scena è stata tutta meravigliosa dall'inizio alla fine, specie questa in cui subentra il mio demone preferito, quello beffardo e ironico, e io FREMO per conoscere il seguito, in cui Azi è pronto. Un ottimo lavoro come sempre, adoro tutto.
A presto!**

29/05/20, ore 11:52

Rieccomiii, ti sto dando il tormento ma per fortuna tu ne sei felice, ahahahaha <3 e ne ho segnate minimo altre tre da cui voglio passare anche se non so se riuscirò in giornata :)
Comunque! Mi hai fatto venire il diabete! Mannaggia a te! Ahahah, lo so che ci avevi avvertite nell'introduzione ma cavolooo, ho una voglia di cioccolata adesso, che non puoi capire: mi farei stra volentieri una cioccolata calda con contorno di pane e nutella, più dei marshmallow. E mi è pure venuta nostalgia dell'autunno per poter passare un pomeriggio intero di pappa e coccole sotto le coperte ^^.
Comunque questi due sono sempre più adorabili, sono fatti l'uno per l'altro in una maniera pazzesca: non ho mai visto una coppia così bene assortita <3
Immaginarli così teneri e rilassati, dopo che l'imbarazzo della dichiarazione d'amore e la paura della fine del mondo sono state superate, è una vera gioia per gli occhi e la mente.
Poi ahahahhaah, Crowley eccitato è tremendamente canon per come lo vedo io, e trovo tenero che Azi non si senta ancora pronto e abbia paura di perdere l'altro per questo, ma non deve preoccuparsi: Cro lo ama davvero e saprà aspettare ^^.
Puahhahaha, beh la natura è natura, adoro che Azi nonostante tutto sia eccitato, e chi non lo sarebbe di fianco a Tennant??
Poi va beh, il solletico è uno dei miei punti deboli, adoro leggere storie in cui una coppia se lo fa a vicenda.

Tesoro, io sto amando le tue storie, dalla prima all'ultima <3
un bacio grande <3
alla prossima

Bennina

21/10/19, ore 20:29

aaawwwwwwwww ma che dolcezza iperfluffosa
la pioggia, l'autunno, la voglia di godersi cioccolata e marshmallow nel tepore di quattro mura fin tropo familiari aaaw <3
se poi è Azi a preparare tutto <3

e poi il discorso di Crowley, disposto ad aspettarlo, se non è amore questo awww mi stra sciolgo

e infine, un po' di pepe zuccherato e lolloso ^^ :

* Il biondo prese un respiro.

"Tu ti sei mai...beh ecco, mas-..." Cercò di trovare una parola meno volgare.

"Mas?"

"Emh si insomma-"

"Mascherato? Masterizzato?"

"No, insomma, hai mai…" ragionò come a trovare una soluzione per la settimana enigmistica.

"Mas...ah, ho capito... masturbato?" Chiese alzando le sopracciglia.

"Mh, sì. Quello...lo hai mai fatto pensando a me?" Chiese cercando di prendere coraggio.

Il demone sorrise.

"Mi prometti che non la prenderai male?"

"Te lo prometto" gli assicurò Azraphel. *

come non amare tutto ciò?

non ti smentisci mai, societta mia <3

18/10/19, ore 11:52

Ciao cara🧡
ma che dolceeee! Ci voleva proprio un seguito alla tua precedente storia e questa FF è davvero la degna continuazione!
Adoro tutto l’amore che sprigionano ad ogni parola e gesto, tutto questo fluff è perfetto e non è mai abbastanza (affoghiamo insieme in tutto questo zucchero ahah)
Complimenti🧡
Bellissima storia (come tutte le tue altre del resto), scritta molto bene🧡
a presto
A.

17/10/19, ore 17:05

Il sottofondo con la pioggia è perfetto (amo il suono della pioggia), storia dolciosissima *-* sono troppo dolciosi, mi è piaciuta molto (come al solito visto che le tue storie sono bellissime)

17/10/19, ore 16:59

Awwww ma quanto dolciume! *-*
One Shot semplice ma stupenda. L'amore che provano l'uno per l'altro, il coccolarsi in un giorno di pioggia, l'affetto che li porta a compiere questi piccoli primi passi insieme... Mi sciolgo!
Crowley è semplicemente adorabile, tesoro bello. Sappiamo tutti che è un latin lover che amo fare certe cose, ma il fatto che non voglia mettere pressioni al suo amato e che aspetta pazientemente i suoi tempi è romantico a livelli stellari.
E poi dai, ce lo aspettavamo tutti un Aziraphale che, nonostante tutto, fa sentire a sua volta determinate reazioni eheh.
Grazie per questa piccola perla! Ormai sai che amo le tue storie, sei veramente bravissima. <3
Adesso mi piacerebbe tantissimo leggere un seguito anche di questa, magari nella quale il loro rapporto si è abbastanza sviluppato da concedergli una prima volta. *-*
Ad ogni modo, ancora complimenti cara.

Mirea.

17/10/19, ore 16:50

Ma awwww quanta dolcezza in questa shot. Loro due sotto le coperte a farsi le coccole sono l'ammmmore proprio. La due felpe *.* Zira che con conosce Star Wars (rimedia subito angelo <.<).
L'alternanza di battute fra i due e i pensieri di Crowley ha reso questa shot non solo dolce ma anche divertente. E il nostro pudico e timido angioletto fra una coccola l'altra mostra pure lui il suo alzabandiera xD

Come sempre complimenti e alla prossima

17/10/19, ore 16:13

Mi sembra di aver mangiato un'intera tavoletta di cioccolato leggendo questa storia, è così dolce!!!! E fa anche ridere!