La fine della leggenda
di Padme_90

18/10/19, ore 16:00

Ciao,mi fa piacere leggere un'altra tua storia.
Dio,quanto odio Freezer.
Ammetto che anche se per me,ormai é Rosicheena la Regina dei Saiyan,mi piace anche molto la tua Padme.
L'ultima parte mi ha lasciata con i brividi.
Spesso leggo storie dove Vegeta reagisce come se nulla fosse alla notizia dell'esplosione del suo pianeta e morte dei suoi genitori,e devo dire la verità,mi lasciano sempre pensando.
Io immagino sempre che a lui in realtà sia dispiaciuto,ma non lo ha mai dimostrato per orgoglio.
Ancora complimenti.

18/10/19, ore 11:06

Padmeeee, penso sia la prima recensione che ti lascio però mi sento in dovere di farlo sta volta ~ come ben sai non amo molto leggere storie non Vegebul però questa mi è piaciuta! Abbiamo due modi diversi di vedere i Saiyan, i tuoi sono molto più "cavernicoli" e più medioevo andante come concezione della parità dei sessi ma questo è una scelta narrita e sono gusti. Il tuo amore per il Re esplode in ogni riga 🤣 un donnaiolo che si può permettere una donna diversa a notte, compresa la sorella di Bardack lol che muore per il Re e rosica quando Padme cattura il suo interesse lol Bella, forte e sfrontatata, in un mondo maschilista fino al midollo riesce a farsi valere e a tener testa persino al Re, cosa che la rende degna di essere poi la Regina per la gioia di Nappa che le ha prese xD Ed ecco a voi il principino Vegeta, arrogante fin da piccolo che non ama stare con le mani in mano e vorrebbe qualcosa di più stimolante. Peccato che la sua mamma non sia d'accordo e lo rimette in riga stile Saiyan ✌ alla fine però ci rimedia, ottiene un pianeta da conquistare da solo e la libertà dalla supervisione genitoriale, uccisi entrambi da Freezer. Hai omesso Tarble nella tua storia, come mai? 🤔 ti sta antipatico? XD Per quanto riguardo la sintassi gli unici errori che ho trovato sono "un po' " e "fa' " scritti entrambi con l'accento quando ci va l'apostrofo lol in teoria all'inizio del discorso diretto va una maiuscola, è anche più facile da individuare e prestargli attenzione. Per il resto mi è piaciuta nonostante la mia reticenza nel leggere cose al di fuori dei miei gusti personali 👌 See ya, angelo_nero ♡

17/10/19, ore 23:57

Hola Mama Padme 🖐️
Allora parto subito nel dire che mi è piaciuta molto mix tra Canon e non. È poi penso che è bene a volte tornare alle origini per restare in tema, i saiyan sono da sempre un popolo che mi intriga, e poi c'è da dire che mentre leggevo immaginavo le parti dell'oav e della puntata di DB e con le voci anche, tutto dall'inizio alla fine, e poi bhe non puoi non leggere le parti di Vegeta senza la voce di Gianluca Iacono. Beh spero ne farai altre fanfiction così e di leggerne ancora ovvio, che sai sto adorando questa regina saiyan ma forse te lo già detto 😁😜 e come ho già detto all'inizio mi piacciono questi mix. Quando sono arrivata alla fine ho pensato 'no va beh, come già finita'.
Va bene è tutto alla prossima ciaooo Mama Padme ✋😘

17/10/19, ore 19:55

Le porgo i miei omaggi mia regina ❤️
Che dire: ho letto questa storia tutta d'un fiato ed ero veramente dispiaciuta quando è terminata😢😢
Ormai conosco molto bene il personaggio di Padme, ma é stato bello vederla in un ruolo nuovo, più avvincente e duro rispetto al solito! Ero abituata a leggere (e scrivere) di una Padme dolce, sensibile, estremamente materna ma questa nuova guerriera spietata, dedita più alla lotta che alle coccole mi è piaciuta tantissimo! Avrei sperato che spezzasse il collo a Mister Lucertola, ma ahimè é un canon e sappiamo che il simpaticone aveva il coltello dalla parte del manico.
Adesso voglio uno spin-off su Padme. Me lo merito 😂
Detto questo ti faccio i miei migliori complimenti pallina ❤️❤️ da un piccolo gufo 🦉 💕

17/10/19, ore 19:37

Ciao vacca.
Come ti ho già detto, mi piace questa idea della raccolta.
Dopo aver visto il film di Dragon Ball, ho sentito l’esigenza di sapere di più sul mondo saiyan.
Benché questa os si rifaccia alle origini del mito, non mancando di pezzi originali, l’ho apprezzata molto.
I saiyan sono un popolo guerriero e l’hai descritto a pennello.
Sono guerriere anche le donne e Padme è il simbolo della forza di quel popolo femminile (gnagna power xD).
Nonostante la freddezza e la fermezza di questi scimmioni, a fine os ci dimostri che, dopotutto, anche loro hanno dei sentimenti ed un cuore.
Quello che prova Re Vegeta è terribile e la sua rabbia si percepisce perfettamente.
Purtroppo la fine di questa os era già scritto nel destino, ma mi sono piaciute le tue interpretazioni.
Mi piace le introspezioni di questi tuoi personaggi che sono sempre riconoscibili nelle tue storie. C’è una continuità ed è una cosa che apprezzo tantissimo in un autore. Brava!
Bene, direi che metto nelle seguite questa raccolta perché non vedo l’ora di legger altre tue interpretazioni su questo Canon! 🤗
Complimenti cara lurida xD
😘