Gli uomini sul ponte
di nattini1

27/06/20, ore 01:50

Bellissima! Mi hai fatto sorridere soprattutto con lo scambio dei dialoghi finali, perfetti! Brava davvero, mi é piaciuto anche il discorso che cerca di intavolare Bucky perché è un discorso che ho sempre pensato che avrebbe fatto a Steve. È tutto romanticismo e dolcissimo! Grazie :)

22/10/19, ore 00:30

Ma daiiii che bella...
Doppia proposta. Idea stupenda e scritta splendidamente.
Corre via come il vento, con il giusto ritmo.
Una di quelle ff che ti strappano un sorriso e ti rallegrano la giornata.
Spero sia la prima di una lunga serie.

Un abbraccio e a presto.
L.

20/10/19, ore 18:04

Allora i dialoghi sono bellissimi e perfettamente IC e così intrisi di sentimenti che li ho adorati. In particolare ho adorato come definisci Bucky: ladro di sentimenti e straniero nel mondo. Ho trovato queste parole così belle e anche così vere su di lui, in poche frasi brevi, semplici hai racchiuso così bene tutta l'essenza di Bucky. Anche Steve è adorabile e la chiusa finale con quel 'non ho tutto il giorno' l'ho trovato un rimando al canone bellissimo e perfetto. Davvero davvero adorabile :) complimenti!!

20/10/19, ore 17:11

Ciao!! Complimenti per questa FF così dolce e romantica. Mi è molto piaciuta la parte iniziale con l'idea di loro che vagano per Brooklyn alla ricerca dei luoghi di 70 anni prima che potrebbero riconoscere, molto carino. L'idea che entrambi volessero chiedersi di sposarsi è davvero romanticissima e ho amato tantissimo il dettaglio dell'anello fatto con parte del braccio di Bucky cosi che Steve possa sempre avere con sé un pezzo di lui! Idea stupenda!
Davvero complimenti ancora!
Un bacio
Kisa

20/10/19, ore 14:16

Eccomi qui, come promesso, a recensire questa storia che, diciamocelo,è fenomenale!
Mi piace perchè sei preoccupata per la riuscita della caratterizzazione e sai che ti dico? Hai centrato in pieno, boom!
Un Bucky tormentato che si ritrova ad accettare quello che è stato e che decide di conitnuare a guardare in avanti nonostante tutto, vuole proseguire quella strada con fede anche se sa che non sarà facile. Un uomo che spera di svegliarsi vicino all'uomo che ama, tutti i giorni della sua vita fino alla fine!
Il fattore degli anelli mi è piaciuta davvero tanto, perfetta ed armoniosa in un paesaggio suggestivo che li richiama al passato, a quando erano solo Bucky e il fragile Steve. Mondi diversi? Sì ma loro sono le stesse persone, con memorie aggiuntive.
Fatta con il metallo del braccio di Bucky è tenerissima e romanticissima come cosa!!!! Ho gli occhi a cuorino >.<
Mi è piaciuta tantissimo <3 Non vedo l'ora di leggere altro su di loro da parte tua.
Grazie a te per quello che fai per me =)

19/10/19, ore 15:31

Ma che meraviglia!!! Hai descritto un momento dolcissimo e molto romantico. Ho apprezzato la parte iniziale ricca di riflessioni che introduce la scena protagonista. Mi piace tantissimo il gesto di Steve, così tenero e un po' impacciato nel fargli la più romantica delle proposte. E il gesto di Bucky e la spiegazione sulle caratteristiche dell'anello, mi hanno commossa.
È veramente molto bella. Complimenti.