Fandom
di IneffableIronGirl

19/12/19, ore 17:11

Ciaoo! Ho trovato solo ora questa fic!!! Molto molto bella! Non me l'aspettavo proprio. Mi sono affezionata a Rose e spero che deciderai di fare un sequel! Sarebbe bellissimo rivederla nel mondo di Good Omens..... oppure i nostri ineffable husbands nel mondo nostro xD!!!! Rose una di noi!!!!! A presto!

30/10/19, ore 15:49

aaww che finale agro dolce, in effetti era giusto che Rose tornasse a casa, però le macano tanto, soprattuto Cro con cui era nata una bellissima amicizia
confido in te, forse la rivedremo <3

boh, davvero non capisco perchè sia stata l'unica a commentare, a me è piaciuta tanto … vedila così, su efp è pieno di lettori 'pigroni' a volte XDD

alla prossima <3

30/10/19, ore 15:45

eccomi tesora, in stra ritardo
aww Rose che li aiuta a organizzare il picnic adorooo

1941? ecco, brava, Rose, diglielo 'così poco?' Azi, non ce la conti giusta!!! XD

Il picnic <3 e il dopo picnic waaaaaaaaaaahhh hot hot

ora corro alla fine

23/10/19, ore 18:05

ahah ormai Rose è la consigliera personale di Cro nelle faccende amorose ^

accidenti se sa il fatto suo l'angelo, con il messaggio che ha scritto
be la risposta di Cro non poteva che essere quella aaahhh *O*

la citazione di Shakespeare è perfetta ^^

curiosissima di leggere il seguito ;)

23/10/19, ore 00:10

aawww *O*
guarda, lo avevo capito subito che Rose era per *quella* Rose … e in effetti anche questa è adorabile *O*

che seratina hanno passato lui e Azi, bello di come Cro la raconta con il flashback e di come è grato a Rose, pare sia nata una bella amicizia fra loro ^^

p.s. possibile che sono l'unica a commentarla? *O* mah, ci rimango male peché sei migliorata davvero un sacco rispetto ai tuoi esordi e quindi spero arrivino più lettori *incrocia tutto*

21/10/19, ore 18:40

lol la gelosia di Azi verso Rose non ha prezzo XDD

e poi arrivano le imbarazzanti domande della ragazza eawww siii Rose, mandaci Azi a cena con Croo <3<3<3
non vedo l'ora ^^

20/10/19, ore 23:10

aww ma che bella amicizia e anche un po' di complicità che si sta creando tra Rose e Cro… e come si è confessato con lei
eheh sfido io, grazie alla serie TV noi sappiamo tutto eheh, geniaccio di Rose (e quindi tu ;) )

voglio vedere come Cro conquisterà Azi con le dritte di Rose

ben fatto, cara ^^

a presto <3

20/10/19, ore 10:30

ti dirò, non amo molto i novi pesonaggi, però mi fa ben sperare leggere 'slash' nei generi, qindi sì, questa Rose mi potrebbe stare simpatica ^^

aaww sono morta quando David ha detto 'Allons-y!' <3<3<3<3<3 bellissimo l'incontro con la fan … e quello che succede dopo.

se non sbaglio tempo fa lo avevi proposto in chiave het ed erano due nuovi personaggi femminili… sono curiosa di vedere come sarà stavolta

Sushi con Azi e a casa di Cro? fortunata da matti 'sta Rose, spero tanto diventi la loro confidente amorosa <3

alla prossima ^^