Un sogno nel cassetto
di Ivy001

01/02/20, ore 23:16

No ma dai che distruzione questo capitolo. Ho sofferto troppo per la condizione di Anna! Alla fine è sempre stata obbligata a concedersi a Hans e lui si dimostra sempre di più un verme! Lei è svenuta e sta male e tu pensi al fare un figlio e renderla sempre di più un oggetto. Vedo però che Kristoff non l ha mai dimenticata. Oddio tesoro aggiorna subito ti prego perché temo per la salute di Anna... spero che il test sia sbagliato e che lei possa tornare a casa. Bravissima cara, come sempre

30/01/20, ore 23:44

Che cosa?! Ma tu e gli intrighi volete farmi impazzire?!no dai non può essere incinta di nuovo! Che angoscia, che ansia che stress! Comunque questo dimostra quanto Hans voglia essere dominatore e possessivo... scappa Anna finché sei in tempo! Spero davvero che sia solo un brutto incubo e che lei possa tornare a casa. Che bello vedere sua madre finalmente accanto a lei intenta a non lasciarla più. Speriamo in bene. Sappi che non puoi lasciarmi cosi! "Tu lo sai che non ho tutta questa pazienza" cit.

30/01/20, ore 20:08

Mi si è stretto il cuore nel leggere del compleanno di Anna e della sorpresa di Kristoff. È evidente che entrambi soffrano della situazione. Spero davvero che Anna possa tornare a casa dalla sua vera famiglia e Kristoff deve lasciare la sua attuale fidanzata... non è quella giusta e lui lo sa. È tutta apparenza per entrambi. Che carina elsa che fa da tramite. Bellissimo capitolo tesoro attendo il prossimo

30/01/20, ore 09:27

All'inizio del capitolo Anna si è fatta vedere molto convinta e sicura di sè. Un ragazzo che spinge così tanto per avere dei rapporti metterebbe a disagio chiunque. Poi eccolo... Kristoff... ma siamo sicuri che fosse lui?! E chi stava baciando?!non può cadere anche lui! Le emozioni forti di Anna dimostrano che lei è innamorata follemente di Kristoff ed essersi concessa ad Hans senza provare nulla durante l'atto significa che non prova nulla per colui che le sta dando ospitalità. Ho paura di quello che potrebbe fare Hans adesso però... non vedo l ora di sapere come prosegue la cosa. Aggiorna presto cara

29/01/20, ore 22:53

Brava Idunn, tu si che capisci tua figlia e hai capito che ci sbatterà la testa. Ti prego cara dimmi che aggiornerai presto perché questa situazione mi agita. Povera Elsa che viene messa da parte! Povera Anna tutta confusa... speriamo che possa capire i suoi sbagli e andarsene da quel verme schifoso di Hans. Bellissimo capitolo tesoro, hai descritto tutto veramente bene come sempre. Sei bravissima.
Aggiorna presto!

29/01/20, ore 14:58

No ma dai non può finire così! Anna, ho capito che sei confusa ma stai combinando un bel pasticcio! Correŕe da Hans?! Insomma era ovvio che finisse così! Quel verme approfittatore.... quanta distruzione in questo capitolo! E povero kridtoff che è dovuto tornare dalla famiglia. Non riesco ad immaginare come si possa sentire. Bravissima tesoro ottimo capitolo! Mi si è spezzato il cuore! Ti prego aggiorna presto.

24/01/20, ore 15:02

Ma Hans ha veramente qualcosa di diabolico! Mi fa addirittura paura! Non si può arrivare a possedere così una persona. Anna svegliati dai, non puoi mollare tutto per sto pazzo!povero kristoff... in tutto questo è sempre lui che deve rimetterci la faccia. Bellissimo capitolo tesoro, mi hai tenuta imbambolata per tutto il tempo! Aggiorna presto! Spero che Anna capisca l errore commesso e torni da Kristoff

23/01/20, ore 13:05

No aspetta che? Cosa cavolo ha fatto Sophie? Ma quei due sono veramente diabolici direi! Che bello sapere che la piccola sta bene ed è fuori pericolo. Anna alla fine era solo confusa e si è lasciata andare...si sa bene che il post parto è traumatico di suo, se in più approfitti anche di una situazione critica guai!che odio Hans! Non vedo l'ora di leggere il resto cara... aggiorna presto!

22/01/20, ore 23:31

Eccoci qui cara! Finalmente te di ritorno con la storia di prima e direi che ricominci subito con il botto eh? Hans mi dà troppo sui nervi! Anna perchè hai ceduto?!non riesco a capire perché non provi affetto verso Kristoff! Che cosa è successo? Oddio ora si sono anche baciati... temo il peggio anche per la piccina. Bravissima tesoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, grazie per essere tornata subito con le tue storie

19/12/19, ore 23:34

Ti giuro che sto piangendo anche io. Questo capitolo è di una profondità tale da avermi fatto soffrire. Che meraviglia di frasi ed immagini che hai usato! Anche quella sulle imprecazioni che sono difficili da pronunciare, oppure un grido che si porta via una parte di Anna che non tornerà più... insomma che MERAVIGLIA DI CAPITOLO! Non ho trovato nulla che non va, solo tanti tanti complimenti per come hai scritto. Davvero, ricordati sempre di questo capitolo che hai creato! Cara, non ho parole. Sono dispiaciuta per questa famiglia. Li comprendo e raccontano una storia cruda che tante mamme e tante papà vivono tutti i giorni. Spero che, comunque, la cosa possa risolversi. Dai piccola Mia!
Bravissima cara
aggiorna presto

16/12/19, ore 20:43

Oh no no no! Povera piccina... ti prego dimmi che non è nulla di grave! Questa storia è fin troppo vera...purtroppo sono cose che possono succedere tutti i giorni. Spero davvero che la piccola possa essere operata e guarire. Bellissimo capitolo cara! Anche il ritorno di Elsa e il ricongiungimento con Anna, che meraviglia! Ora non resta che attendere il prossimo. Che brava che sei a rendere super coinvolgenti due storie contemporaneamente!

12/12/19, ore 00:08

Oddio che angoscia!mi hai fatto esplodere il cuore! Come hai fatto a creare una situazione del genere?! Ma bravissima bravissima! Mi hai tenuta con il fiato sospeso e il cuore in gola tutto il tempo. Perfetto tutto! La madre che si infuria, John con i sensi di colpa, Elsa che finalmente ritorna e ora anche la cosa di Hans. In questo capitolo lui fa pena ma almeno ora la famiglia ha visto quanto è squallido mentre parla ad Anna priva di sensi e cerca di baciarla. Kristoff, fatti sentire e riprendi in mano le tue donne. Bravissima cara, davvero!uno dei capitoli migliori

10/12/19, ore 19:51

No ma che razza di intrecci! Povero Kristoff, anche questa volta deve pagare le conseguenze di ciò che non ha mai fatto. A lui non è mai importata quella rossa antipatica! Ha occhi solo per Anna e lei questo non lo capisce...per non parlare dei genitori e di John che sono d'aiuto. Spero davvero che il parto possa risanare la situazione. Ma in tutto questo, Elsa...dove sei?!
Bellissimo capitolo cara attendo il seguito
'Un bacione

09/12/19, ore 20:03

Oh mamma che razza di intreccio da beautiful! Due fratelli malefici che si alleano per conquistare due fidanzati. Ma John?! Qualcosa mi dice che lui sia il primo a tradire la propria compagna visto l'atteggiamento nei confronti di Hans! Come puoi pensare una cosa simile?! Spero davvero che Anna e Kristoff possano chiarire e smascherare quei due maleducati. Bellissimo capitolo cara, hai gestito bene ogni fattore e creato un bell'intrigo.

08/12/19, ore 22:35

Ma cara, riesci a sconvolgermi anche in questa storia. Come fai a rendere così coinvolgenti due storie insieme? Pazzesco! Hans è un vero approfittatori non rinuncerà mai ad Anna e farà di tutto per mettersi con lei. Anna però un po' ha ceduto, che cosa le succede? Che bella la scena tra lei e Kristoff. Che bel nome mia ottima scelta.
Aggiorna presto cara