Di come Aziraphale e Crowley finirono in due universi paralleli.
di MireaAzul

24/10/19, ore 20:15

eccomi qui, pausa scrittura per dedicarmi alla tua meraviglia ^^
ahah è tragicomico Crowley così disperato, mentre bevono vino
lol è super mega IC il Dottore che è quasi più preso dal rischio che Cro inavvertitamente tocchi i comandi del Tardis che dal riuscire a consolarlo XDD

meno male c'è donna, che si è ammorbidita un sacco

sigh e sob sulle impossibilità che spiega il Dottore è i suoi ricordi .. sad Ten è una visione che fa male al cuore < / 3

geniale che Cro voglia bruciare Alpha Centauri pur di ritrovare il suo angelo <3 ma ancora più geniale oooohhh si va a Torchwood (non l'ho mai seguito, mea cuola, però il solo pensiero di rivedere quel figo di Jak mi rallegra assai *O* )
ahahah eh beh, Allons. y è un marchio di fabbrica, pure io glielo farò dire ... perché.. come si fa a resistere? <3

ooohh Azi ha avuto un modo geniale per far sapere tutto a Bill e Virginia senza nemmeno parlare e questo rende geniale te!!

Virginia poi è un amore così empatica e questo avrà sicuramente fatto colpo su Bill

bel capitolo davvero, super complimenti ^^

p.s. qella lista è il top... ok l'unica cosa che avevo notato è 'sterminare sterminare!' XDD, come ho fatto a perdermi la targa? *facepalm*

le altre cose nemmeno fra 1000 anni le notavo perchè mano le conosco ancora ^^'

quanto alla pagina di Gallifrey.. gli autori sono geniali XDD però boh, okay ce l'ha in un libro non significa per forza che debba sapee vita morte e miracoli (per dire XD) di quel pianeta, quindi ribadisco la tua intuizione geniale ;)

24/10/19, ore 16:35

Ciao 😘
Mentre leggevo questo capitolo, sono stata tutto il tempo a dire: Amo la mia vita.
Ti giuro, una presa e bene incredibile. È chiaro che Crowley e Azi sentono l'uno la mancanza dell'altro, non so chi sia più tenero, giuro. Crowley che scoppia in lacrime mentre racconta della sua storia con Azi mi ha fatto una tenerezza disarmante, mi immagino il Dottore a disagissimo che pensa: e beh? E io cosa faccio della mia vita in questo momento?
Donna mi pare avere un certo interesse per Crowley, sicuramente è rimasta colpita dai suoi occhi (e come darle torto?) comunque lei e il Dottore aiuteranno Crowley a ricongiungersi alla sua dolce metà. Se lui mi ha fatto ridere, Azi quasi quasi mi ha fatto piangere, così malinconico... Come dicevo nella scorsa recensione, lui e Virginia troppo brotp, e sono felice che alla fine si sia confidato con lei e Bill, che sono rimasti tipo WTF??
Comunque è smepre bello pensare che Aziraphale e Crowley abbiano un modo di comunicare che vada oltre il tempo, lo spazio e gli universi (cosssssi romantico 😍) e spero davvero possano mettersi in contatto, sono così dolci 😭😭😭

Complimenti, un altro capitolo bellissimo 😍

Nao

24/10/19, ore 16:00

Parto col dirti che appena ho letto [..] l’ultima volta che lo spazio tra i mondi si è aperto era stato opera delle persone per cui lavora. e poi Torchwood sono saltata dalla sedia..Perchè sappilo che se nel prossimo/i capitolo/i mi piazzi il Capitano Jack e old team di TW io ti erigo una statua. Già mi posso immaginare il buon Jack provarci con Crowley il Dottore e con Donna, per la gelosia del suo Ianto xD (per citare Jack meglio che non dica quello a cui sto pensando xD) Però teniamolo lontano dalle grinfie di Gwen <.<
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, e sì nella serie ci sono un sacco di riferimenti a DW. Crowley che si dispera perchè non riesce a trovare il suo angelo è così dolce ^-^ Come non capire Donna che rimane affascinata dagli occhi del demone *O* [..]fissava un punto indefinito di fronte a sé, come se stessero venendo a galla brutti ricordi. Piango T.T
Zira che nel frattempo decide di fidarsi e rivelare la sua vera natura a Bill e Ginny, per un momento ho pensato al peggio perchè nonostante tutto, siamo negli anni '50 e Bill è sempre Bill, però sono felice della loro reazione. Vedremo se la preghiera del buon angelo servirà.

Al prossimo capitolo

23/10/19, ore 12:44

Non avevo ancora letto nel fandom italiano un crossover fra GD e MoS e DW quindi, seppur non ami particolare questo genere di ff, la leggerò con piacevole interesse; Comunque questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco. Le interazioni fra Ten, Donna e Crowley le ho adorate, così come fra Bill, Ginny e Zira, l'angelo che parte in quinta nella descrizione di suo marito mi ha fatto morire, ancor di più la complicità con Virginia, speriamo che Zira faccia aprire gli occhi a Ginny visto che nella serie c'è voluta una vita. Sono però curiosa se il Dott.Masters darà qualche consiglio al nostro angioletto visto il campo di lavoro di Bill e la ricerca che i due stanno portando avanti XD
Altra cosa che apprezzato è il fatto che il demone conoscesse già i Signori del Tempo..Sono curiosa di vedere come faranno a ritrovarsi.

P.S.: Non mi dispiacerebbe se Zira si imbattesse in Betty e Langham xD

Insomma al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 23/10/2019 - 12:49 pm)

22/10/19, ore 11:13

Ciao **
Ho letto questo primo capitolo spinta da un'immensa curiosità. Non ho visto DW, ma conosco più o meno di cosa parla. Master of sex ce l'ho in lista da vedere, ma praticamente so tutto perché a furia di guardarmi video e video su youtube mi sono vista TUTTO, anche se non in maniera ordinata. Poi i crossover sono tra le cose che amo di più, quindi ero curiosa di vedere cosa ne sarebbe saltato fuori. E niente, io ho adorato... questo è quello che succede quando si fanno gli esperimenti strani, vero miei cari ragazzi? xD
L'incontro tra Crowley e il Dottore mi ha fatto troppo ridere, temo volesse risultare inquietante e pauroso sia per lui che per Donna, ma non c'è riuscito molto (Crowley, fattene una ragione, sei adorabile e BASTA). Ma che bello è andato sul Tardis con entrambi ** Il demone con quel suo modo di fare sempre tagliante e scettico mi ha fatto troppo ridere, che poi mi chiedo, ora come farà e ricongiungersi ad Aziraphale?
E a proposito di quest'ultimo cioè, IO AMO. Si è ritrovato davanti ad una sua "versione" un POCHINO diversa (Sheen in Master of sex mi fa letteralmente impazzire, io lo dico, ho rischiato la mia salute mentale, nonché la mia vita). Comunque Aziraphale e Virginia BROTP subito che si capiscono al volo, però che tristezza, più che altro malinconia, con Azi che si rende conto che Crowley non è lì, e ne sente già la mancanza.
Hai avuto un'idea molto originale che seguirò con piacere, VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE!
Complimenti, a presto <3

Nao

22/10/19, ore 08:02

Oddioooo!! Ma è stupenda *-* Hai unito tre capolavori insieme! Devo ammetterlo, sono indietro con Doctor who, ma con Master of sex sono abbastanza avanti! E la adoro, quindi complimenti hai avuto un'idea splendida! Vedere sia il dottore e...il dottor Master (xD) è stato stupendo, e credo proprio che ci sarà da divertirsi e non poco. Tutti i personaggi sono IC e sei stata bravissima come sempre! Ci regali sempre perle🧡 ora sono moooolto curiosa di vedere cosa succederà...magari anche negli studi del dottor Masters eheh, il Raiting si alza, ma anche la mia felicità xD niente, la attendo con piacere, un bacione!

21/10/19, ore 18:15

wwwwwwwwwwwwaahhhhhhhhhhhhhh eccolaaaa qui la fanfic di cui parlavi!!!
spero di essere la prima a recensire, ci tengo!!
tu sei doppiamente un genio.. hai messo anche Masters of sex (che ho lì pronto in dvd da vedere, prima o poi devo trovare il tempo)

il Dottore è il Dottore, punto.. e c'è anche Donna, quanto l'adoroooo <3 mi sembrava di sentirla parlare direttamente dalla serie <3

è una bella svolta che Crowley sappia già dei signori del Tempo ^^ e che bello ora tutti sul Tardis.. e quell'altro è finito in ambiti davveo poco angelici lol

curiosissima di scoprire il resto, di nuovo complimenti! <3