Our home
di Ghen

29/02/20, ore 22:27

Che bello ricordare come tutto è iniziato, Lena sapeva che quella biondina le avrebbe cambiato la vita, se lo sentiva.
Mi è piaciuta molto la parte della pistola. Hai affrontato bene il problema che c'era tra le due e ti dirò che è stata una parte molto intensa.
Non ti nascondo che la mia parte preferita in assoluto e stata quella in cui Kara prepara i biscotti e poi imbocca Lena. Amo questi gesti e ammetto che mi dai degli spunti davvero interessanti. Ora però mi manca solo la ragazza XD
La lettera di Mike è stata molto toccante, si nota la sua trasformazione e che sta maturando.
Ancora complimenti, alla prossima **

22/10/19, ore 10:24

Yeeeeh ce l'ho fatta! Avevo detto che ci avrei provato in ogni modo a recensire il giorno stesso dell'uscita del capitolo, dato anche che oggi è una data così importante, e ci sono riuscita! Sono suuuuper felice di questo! Così come sono felice di questa prima parte! XD Mi è piaciuta un sacco ma davvero, DAVVERO ho apprezzato il modo in cui Kara e Lena hanno gestito il post litigio. A dir la verità anche come hanno cercato di non urlarsi troppo addosso nel mentre e di come Kara stesse davvero provando a capire il punto di vista di Lena. Poi ci hanno pensato su, hanno riflettuto ed entrambe hanno chiesto scusa. Si sono venute incontro, ammettendo i loro errori e questa cosa è bellissima. Fa vedere quanto il loro rapporto sia davvero maturato ed ora sia solidissimo. Sono contentissima di questo. Certo, Lena dovrebbe seriamente pensare di vedere uno specialista per riuscire a gestire questa sua paura e Kara, al contempo, fare la stessa cosa per imparare a tenere a freno questa sua "sindrome dell'eroe" mista ad una voglia di menare le mani che è preoccupante. C'ha na rabbia repressa da qua fino a Timbuctù! XD
A parte ciò, ho riso tantissimo alla scena della preparazione dei biscotti: non si erano nemmeno rese conto che Indigo era lì e si faceva beatamente i cazzi suoi! AHAHAHAHAHAH Indigo lì è stata mortale! Ahahahah
Ma ancora meglio è stata Leslie! LESLIEEE!!! You're baaaack! My love! XD Mi era mancata enormemente! <3 E come se ne esce?! Avevo le lacrime agli occhi! X'D Adoro quella donna! Mentre mi sta sul c***o il nuovo coach...ma donna che pezzo di mme**a! E poi quello sarebbe un coach??? Quando mai si è visto un coach che invece che calmare le giocatrici e lasciare che possano concentrarsi, motivandole e caricandole nel modo giusto, trasmette loro solo ansia a secchiate. Non fosse stata una squadra abituata a vincere, con un capitano ed un vice-capitano che infondono sicurezza e su cui le altre ripongono piena fiducia e non avessero sicuramente avuto i loro schemi di gioco ben consolidati dopo il tempo passato a farsi allenare da Johnny, in campo ci sarebbero scese tremicchiando o sbrattando l'anima nel corridoio, altro che andare subito in vantaggio. Però, però...Kara ha messo male il piede...prego davvero non si sia fatta male se no la finale se la sognano XD Megan sarà anche forte ma senza Kara la squadra non penso possa vincere, anche solo per la sicurezza che infonde semplicemente stando in campo, come una vera fuoriclasse.
Ma a parte questa mia menata tattica - mi spiace! Non ho mai nemmeno guardato il lacrosse e mi carico comunque come dovessi giocarla io la partita...ho un serio problema con gli sport! Soprattutto quelli di squadra XD - Indigo sta lì a guardare la partita XD Spero davvero che possa divertirsi almeno un po'. E poi...che diamine le ha detto Lena per convincerla ad uscire con Winn, anche se solo come amico? Personalmente non so quanto sia giusto...quello già si sta facendo le migliori sparate su come potrebbe riuscire a conquistarla! Pronto? SVEGLIA??? A lei piace Lena! Ti vede come un amico e te lo ha pure specificato. Cerca di non fare il cogl**ne ed ascoltala quando parla. Se non vuoi esserle amico -perchè al momento lei ha bisogno di questo, il cuore infranto ce lo ha già avuto- vedi di sparire...si, si sto difendendo Indigo. So che Winn è un bravissimo ragazzo e dovrei preoccuparmi dei suoi sentimenti feriti ma...Indigo aveva fatto bene a rifiutare l'appuntamento l'altra volta. Credo comunque che Lena abbia convinto Indigo per il suo stesso bene perchè, come detto su, lei ha bisogno di staccarsi dal "cosa avrebbe fatto mio fratello" ed andare verso il "cosa va di fare a me", le fa bene uscire con altre persone, riuscire davvero a costruirsi delle relazioni sane. Sta andando da una psicologa e questo le sta chiaramente facendo bene...per questo forse mi ha dato COSÌ TANTO fastidio l'affermazione di Winn sul "eh così posso farla innamorare di me" (non ha detto proprio questo ma ok XD). Quando l'ho letta, mi ha subito infastidita e mi ha portata a prendere le parti di Indigo, più che quelle di Winn. Spero che il loro appuntamento sia più un pranzo che una cena. Meno pressioni su di lui e meno possibilità di fare o dire cazzate. Niente...mi ha proprio irritata! XD
In ultimo ci sono i pezzi sul passato prima del fatidico incontro sul treno! <3 Li ho amati tantissimo, SOPRATUTTO l'ultimo quando Lena ha preso la decisione di "divertirsi" con Kara! AHAHAHAHAHAH Beh non posso darle torto! XD Sparare mmerda a prescindere su una tipa che non conosci e che GUARDACASO hai la sfiga si trovi a qualche sedile da te...cosa potrebbe mai andare storto??? Ahahahahahah
Ok, ora che ho elencato i motivi per cui sono felice...T__________________T Passiamo a QUELLO per cui mi troverò a piangere! Ok, ok, mi avevi avvisata, lo sapevo ma...non pensavo che questa pausa non avrebbe avuto nemmeno una data da aspettare, che avrei dovuto aspettare vagando nell'ignoto! T______________T Lo so che sono stata io stessa a dirti di prendertela con più calma perchè, cacchio, ci tengo alla tua salute, AMO questa fanfiction e voglio solo che tu sia soddisfatta e contenta mentre scrivi e sapendo per certo che questo si ripercuoterà positivissimamente sulla fanfiction stessa, a me sta più che bene. Però vagare nell'ignoto fa paura e proprio adesso che si avvicinai l 5 Novembre ed ho bisogno di tutta l'energia positiva del caso, puff pausa...indefinita!!! Mio dio...okok ce la posso fare, ce la DEVO fare XD Detto ciò, me ne vado a lezione va! XD Grazie per il capitolo. Se non si fosse capito dal papirone iniziale, l'ho amato e non vedo l'ora arrivi il prossimo! <3

22/10/19, ore 09:39

Bellooooooooooooooo è vero due anni, la tua Fan è fantastica.
Beh il loro anniversario non è stato iul massimo, ma ne avranno tanti tanti altri.
Che dire Indigo non piace neanche a me, e mi fido dell'istinto di Kara.
Bello il tuo messaggio sulle armi, anche se si aprirebbe un lungo dibattito, almeno in Italia.
Lena comunque ha sempre una sensualità unica. Dio quanto mi piace.
A martedi prossimo...... ps Mike non lo mensiono... non esiste per me :-)