SOGNO MONDIALE
di laurakovac

03/06/21, ore 15:18

Emozionante, bellissimo! Però speravo che fosse qualche capitolo in più...finisce già qui?

29/09/20, ore 07:21

Troppo bello rivedere Eli tornare in campo dopo aver partorito le gemelle, sono felicissimo poi che non solo gioca nell'Amburgo ma che viene convocata in Nazionale per i Mondiali! Tutto ciò che potevo sperare per lei, davvero, come ti avevo già scritto nella long! 😍
E poi è meraviglioso vederla vincere, ha anche l'onore di tirare l'ultimo rigore in finale ed è emozionante la sua dedica alle persone più importanti della sua vita: Benji in primis (e sono dolcissimi i momenti con le gemelle prima), Holly, Tom, nonno Freddy e Maggie 😍
Tra l'altro il Giappone a livello femminile è fortissimo nel calcio, quindi è una soddisfazione enorme e meritata per lei quella maglia numero 10... Poi è stato bello rivedere Chloe, compagna di mille avventure in campo e ora capitano, ma che la considera sempre il suo vero capitano come ai vecchi tempi 😍
Molto bello poi il cambio di punto di vista sempre in prima persona che ci accompagna dalla convocazione, all'esordio fino alla fine della finale dei Mondiali! 😁
Una storia bellissima, grazie per averla scritta, sono felice che Eli si sia tolta queste soddisfazioni nel calcio dopo essersene tolte nella vita di tutti i giorni con Benji e la sia famiglia! 🏆
Teo

10/11/19, ore 20:16

Ely è un pg che ho molto amato, lei ti appartiene, la rendi viva e ne fai cogliere ogni aspetto, debolezza e forza, sensibilità e caparbietà. 🤩🤩
Con Benji ha già realizzato tanto, ma tornare sul campo è la ciliegina sulla torta. 😍😍😍😍😍😍
Le loro due piccole amabili gemelle, mettono a dura prova la pazienza di nonno Freddy, ma sembra comunque esserne follemente innamorato. 😅😅😅😅😅😅
Con questa one il cerchio si chiude in modo molto bello.
Ed è altrettanto bello leggere ancora di Ely! ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️

30/10/19, ore 17:34

Ciao Laura, ho molto apprezzato la long e sono stata felice di leggere questo, seppur breve, sequel. Il personaggio di Eli ha fatto breccia. Carattere forte, personalità fragile, bella estoriormente ed interiormente. Benji è sempre Benji ma dal personaggio base hai saputo estrapolare qualcosa in più , qualcosa di tuo. L'ho sentito maturo e responsabile pronto ad abbattere le alte mura di cinta dietro le quali è solito trincerarsi. Merito tuo. Mi auguro tu voglia deliziarci presto e ancora sulla loro vita familiare. Considerato le caratteristiche dei due protagonisti ci sarebbe ancora tanto da scrivere e non sarebbe affatto male da leggere. Grazie per quanto fin qui. Brava, brava, brava a presto. 👏
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 05:40 pm)

29/10/19, ore 22:17

Ma oddio *-* il sequel se pur breve di due anime e un pallone! a mio avviso una vera e propria opera d'arte, Eli è tornata! <3 bellissimo anche breve brava autrice :3

26/10/19, ore 13:49

Non ci credo, hai fatto il seguito di "Due anime e un pallone"!
Grande, bellissimo.
Elisabeth realizza il suo sogno, evviva!
Ti ringrazio per averli fatti tornare (anche se per poco!) però è già tanto quello che hai fatto! Brava, brava!