Buon viaggio
di Mahlerlucia

09/01/20, ore 18:34

Incuriosita dalla tua serie di oneshot BokuAka, ho deciso di leggere la prima per poi proseguire in ordine cronologico! E mi sono persa veramente delle perle, perché questa fanfic è meravigliosa ed adorabile. Non sono generalmente una fan della narrazione in seconda persona, ma me la hai fatta rivalutare moltissimo con questa storia. Mi piace come tu abbia creato il contesto della stazione, con tutti quei piccoli dettagli che rendono la storia più viva e reale. Bokuto ed Akaashi sono caratterizzati benissimo - e ho veramente URLATO quando Bokuto ha dato ad Akaashi il suo secondo bottone. Il bacio, poi, è stato il colpo di grazia! - ora non vedo l'ora di continuare con le prossime storie per vedere come si evolve il loro rapporto!!

15/12/19, ore 22:13

Ciao! *^*
Meno male che son passata, non potevo perdermi questa perla! Ho visto che hai scritto anche il seguito, grazie a dio ahaha.
Innanzitutto, mi hai fatto commuovere. Forse sono anche influenzata dalla piega degli ultimi capitoli, ma mi hai fatto proprio tremare il cuore, è stata una one shot incredibilmente sentimentale, che mi ha davvero colpito. Ho adorato la seconda persona, e la caratterizzazione di entrambi i personaggi. Vorrei dare un abbraccio ad Akaashi, peró, la scena in cui aspetta alla stazione è davvero straziante, oppure mentre lo chiama ad alta voce tra la folla. Il momento in cui inizia a piangere sicuramente ti è venuto bene, anche troppo, perché ha fatto piangere anche me HAHAHA, soprattutto nella parte finale. Ottima anche l'introspezione, con la seconda persona rende ancora meglio, e mi ha davvero fatto entrare nella sua testa! Bokuto l'hai trasposto anche divinamente, con i suoi gesti e il suo modo di parlare mi sembrava di avercelo davanti. Poi, adoro il tuo stile, te l'ho già detto ma non mi stancherò mai di ripeterlo, sei coinvolgente e mooolto d'impatto dal punto di vista emotivo, in più bilanci molto bene una narrativa scorrevole a una più densa di introspezione e descrizioni.
Comunque, in generale è stata una storia che mi ha devastato (in senso buono) l'anima, il messaggio finale mi ha proprio affondato definitivamente. Ho adorato la parte del bacio, mi sono sciolta in una pozza.
A prestissimo! *^*

04/11/19, ore 11:52

Complimenti per questa one shot molto ben scritta, decisamente carina e delicata, anche realistica se vogliamo. Ce li vedo questi due ad inseguirsi con gli sguardi per tutto il terzo anno di Bokuto, a scambiarsi mezze frasi, qualche sottinteso ma niente di più per non insospettire i compagni di squadra! Ma va bene l'attesa, va bene l'imbarazzo, però prima o poi uno dei due il passo decisivo lo doveva fare...curioso che il tutto si svolga in una stazione, luogo affollato per antonomasia, così lontano da quanto un tipo riservato come Akaashi potrebbe gradire. Eppure arrivano addirittura a baciarsi incuranti degli sguardi altrui. ma quanto è tenero Keiji che si è alzato all'alba per fare i biglietti?

03/11/19, ore 20:02

you are a total blessing for my soul. i love you. thank you very much. im crying è bellissima. me speechless

28/10/19, ore 22:55

Beh, Bokuto e Akaashi sono un po’ come il sole e la luna ma effettivamente stanno bene insieme.
Akaashi è piuttosto emotivo, a dispetto del suo essere schivo ma anche Bokuto lo è. L’impressione quindi è che mascheri con quella plateale esuberanza, e lo dimostra ampiamente in questo frangente.
Il dono di quel particolare bottone, quello che si trova più vicino al cuore è veramente di una tenerezza infinita e Akaashi ne rimane commosso. In realtà la commozione è di entrambi tanto che finalmente superano quella barriera e si scambiano quel bacio che tanto scandalizza il tizio presente (applausi sperticati a Bokuto che lo trapassa letteralmente con uno sguardo omicida come a dire fatti gli affari tuoi e porta i tuoi pregiudizi via dalla nostra vista).
Dopo tutto questo è chiaro che per questi due ci potrà essere un futuro.
Direi che il lavoro è sicuramente più che decente 😄