Di anno in anno
di Sarah_lilith

31/10/19, ore 00:21

Io amo questa storia, davvero. Ho immaginato molto il Lan Zhan di questo periodo e tu lo stai rappresentando al meglio. Attendo con piacere l'ultimo capitolo, anche se so che mi mancherà.

28/10/19, ore 16:58

Ciao.. ho letto fino qui la tua storia e mi piace molto come in tutti questi capitoli hai descritto i vari stati di Lan Zhan.. spero presto di leggere l’ultimo capitolo e non ti preoccupare di come verrà perché se sei stata brava finora non sbaglierai proprio ora..!😁😁

28/10/19, ore 16:18

Penultimo capitolo... gnii yy
Non vedevo assolutamente l'ora di leggerlo, e sono decisamente curiosa del modo in cui imposterai il prossimo capitolo, anche se sarà un qualcosa di difficile da leggere e metabolizzare

Ma dobbiamo concentrarci su di questo di capitolo, ed ero decisamente in ansia perchè ero desiderosa di vedere come si sarebbe comportato Lan Zhan nel momento in cui ha deciso di andare finalmente avanti.
Quando ho letto della sua presenza a Yiling ho subito pensato al peggio, ma poi mi sono ricreduta e ovviamente quanto hai scritto mi ha donato ulteriori stilettate al cuore.

Andare avanti significa costruire intorno la vita... pura e semplice poesia yy 💙 come sempre amo il tuo modo di inserire frasi volte a far nascere un pensiero e una riflessione nel lettore, come amo le tue descrizioni impeccabili e molto vivide ❤

Lo volevo proprio vedere suonare il guqin di Lan Wangji ** un'immagine che mi ha fatto decisamente sorridere, per poi commuovermi quando da quel terreno senza vita è nata una peonia. Io mi la sento di interpretarla come una sorta di segnale, un segno di quello che succederà nel prossimo e per questo sono ancora più curiosa di leggere il prossimo **

Bon, io ti ringrazio perchè è uno di quei giorni in cui sento che nella mia vita tutto va male, e grazie a questo tuo aggiornamento mi sento meglio ❤ e aspettati i discorsoni come prossima recensione ;)

Wo ai ni 💙❤
Deb