Sono tornata
di Biblioteca

18/11/19, ore 15:29

Salve, sono contento di vedere che sei tornata, in tutti i sensi.
Mi spiace venire a conoscenza di questo accaduto, come ti ho detto in passato sei una delle autrici che più preferisco su questo sito e venire a sapere che sei stata coinvolta in una cosa del genere di certo non mi fa piacere.
Vorrei che Prowler fosse reale per evitare che soggetti del genere possano fare cose del genere.
Spero che tu riesca a lasciarti questa persona alle spalle, non merita di essere ricordata.
So che dovrei parlare dello scritto ma non ci riesco, è come se una persona vicina mi abbia raccontato di un caso di maltrattamento, non riuscirei a pensare ad altro, ma hai dimostrato di essere una persona forte e sono contento di questo.
Auguro il meglio a te e alla tua amica, e spero di leggere presto altro da te

29/10/19, ore 12:56

Ciao carissima^^
dici bene, non è un testo (l'ennesimo, che palle) sulla violenza contro le donne, ma un testo, bellissimo e davvero incisivo, sulla violenza passivo-aggressiva che certa gente, a prescindere dal genere, è in grado di esercitare sugli altri.
Gente che per alcuni aspetti appare affascinante, ma che a ben guardare è più che altro un guitto fallito, che cerca di conquistare la folla con due sberleffi. Gente che se la tira, che si fa il viaggio, come si dice adesso, che vende fumo e qualche volta trova anche qualcuno che per qualche tempo li scambia per persone con qualcosa da dire a parte le solite quattro idiozie trite e ritrite.
E allora su queste persone, perlopiù ingenue, ci si avventano, si nutrono della loro vita, le svuotano e godono nel farle sentire inadeguate, nel dare loro l'impressione di non essere mai abbastanza.
Quando in realtà sono loro che non sono abbastanza, che smerciano la solita paccottiglia sperando che qualcuno la scambi per oro.
Davvero ben scritto, profondo e icastico, ma da te non mi aspettavo di meno!

29/10/19, ore 06:40

Buongiorno.
Un testo di una umanità profondissima.
Purtroppo ci sono uomini così... persone superficiali, cattive, perverse.
Poi... ecco che tentano di fare carriera, sembrano dei grandi. Ma è poi vero che il male ripaga? Qui alla fine lui è rimasto solo, mi pare di capire.
Solo che... davvero brutto, sia il comportamento e sia la professionalità mostrata.