Because you have someone to protect
di Sian

15/11/21, ore 04:42

Un inizio di storia particolarmente originale,
anche perché non capita tutti i giorni di vedere una fanfiction dove uno dei personaggi di Detective Conan vi è rimpicciolito,
mi è capitato qualche volta con Ran da piccola,
ma vedere Takagi rimpicciolito è una novità.
Poveretto,
si sente depresso nella sua nuova situazione,
ma per fortuna Ai e Conan gli sollevano un po' il morale e si è fatto diversi amici a scuola.
Fa piacere che non si stia arrendendo,
e sono sicuro che potrà cavarsela in questi panni,
riuscendo prima o poi a sgamare quelli dei Mib assieme al detective e alla scienziata.
Per il resto, spero che Sato, come Ran per Shinichi,
riesca a sopportare la mancanza del suo fidanzato.
Bella narrazione,
mi ha preso dall'inizio alla fine.
Vado subito a leggere il capitolo successivo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

01/12/19, ore 07:10

Bellissima idea quella di un Takagi rimpicciolito! Anche se ora dovrà penare come il povero Conan :') era da tanto che non entravo su EFP, ed ho ricominciato proprio con questa ff e sono molto contenta della mia scelta! Bel capitolo iniziale, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi 😊

11/11/19, ore 21:54

Erano un paio di anni che ho dovuto abbandonare EFP per la scuola, ora ritorno e vedo una meravigliosa fanfiction sul mio piccolo Wataru rimpicciolito e per di più in italiano! Natale è arrivato in anticipo, che dire. Scritto molto bene, la trama è avvincente e i personaggi descritti veramente bene!

31/10/19, ore 14:52

Finalmente sono riuscita a leggerla per intero! *w* È un'idea adorabile!! Chissà che carino Takagi piccolino! E quando Sato lo vedrà, non le verrà voglia di portarselo a casa? XD Non vedo l'ora di vedere come prosegue! ❤ Devo dire che hai reso davvero bene tutti i personaggi, le loro personalità sono tali e quali a quelle di Gosho. La scrittura è molto lineare, il linguaggio corretto e appropriato. L'ho già detto che non vedo l'ora di continuare a leggere? Resto in attesa del prossimo capitolo!!

A presto~!

30/10/19, ore 22:02

Ciao,
Però sono giorni che non entro su EFP
e trovo una bellissima fanfiction.
Takagi rimpicciolito? Idea geniale, chissà se nella storia anche Sato non si rimpicciolisca venendo ospitata dal dottore. Mi incuriosisce il fatto di come si sia rimpicciolito ed abbia appreso la shocckante verità.

«Maestra, non dirmi che questo gioco le è venuto in mente uscendo ieri pomeriggio con quel suo caro Ispettore della polizia” alzò lo sguardo una bambina dai capelli castano chiaro, con un tono ramato.»
Solo Ai poteva essere capace di dirlo e infatti c'ho preso in pieno.
Aspetto il capitolo successivo.
Ottimo capitolo
Con affetto