In a few words
di Sonrisa_

31/10/19, ore 15:27

Eccola, finalmente! **
E, come volevasi dimostrare, mi hai stupita anche oggi! Finalmente anche qui è apparsa Yurika e io sono felicissima :3
Ho immaginato tutto alla perfezione, dai costumi al trucco all'espressione di Anna e Ootani. Ottimo lavoro con l'IC, come al solito, e complimenti per essere riuscita anche a leggermi nella mente, visto che l'albina, nella mia headcanon, è una super amante dello stile goth/cose macabre 🤣
Anche il riferimento ad Auto – strano, ma vero – mi è piaciuto, forse perché il mio cervello ha subito galoppato verso il fatto che io li shippi tanto lol
Comunque che dire, sono stracontenta che tu abbia partecipato al Writober in questo fandom e non mi abbia fatto sentire sola in questa ardua impresa :3 Non pensavo di essere stata "un incentivo" per fartela iniziare, ma mi fa davvero piacere saperlo! E poi, non dimentichiamoci che, grazie a questa raccolta, abbiamo preso a sentirci quotidianamente e penso che questa sia la parte migliore, visto che ho trovato una fantastica amica, oltre che collega❣️
Grazie a te per aver portato questa fic nel fandom, ho adorato dalla prima all'ultima parola e alcune drabble mi son davvero rimaste nel cuore. Mi mancherà aspettare pazientemente il giorno successivo o la mezzanotte per poter leggere un aggiornamento *sigh*
Come di consueto, chapeau per aver gestito alcuni prompt magistralmente, magari anche cercando altri significati nelle parole e, soprattutto, per aver tenuto i caratteri dei personaggi invariati! Ormai sai che il tuo stile mi fa impazzire e io sul serio non vedo l'ora di poter leggere ancora qualcosa di tuo – e sai bene a cosa mi sto riferendo 😇
Ora direi sia meglio, che smetta di parlare a vanvera. Direi di fare un applauso a noi stesse per essere rimaste costanti e aver raggiunto questo traguardo! Noi ci sentiamo su Instagram, ma io un super mega abbraccione forte te lo mando uguale ❣️
Grazie ancora, amica mia.
Ania💕