Their First Halloween party
di Loka 98

30/09/20, ore 16:36

Tesoro ciauuu! Eccomi a recuperare un'altra tua storia che avevo in arretrato ed è anche il periodo giusto visto che fra poco è Halloween ^^. Boia mondo, cosa non doveva essere Aziraphale con quel costume addosso! Mi sto quasi eccitando pure io ad immaginarmelo *^*, ci credo che Crowley abbia quasi preso un infarto e poi abbia deciso di spostare la festa direttamente a casa loro... lo avrei fatto pure io, voglio dire, chi ha più voglia di uscire se si trova a disposizione Azi vestito in quel modo ^^?
Mamma mia, quanto mi era mancato poi leggere le tue scene rosse, sono di un erotismo pazzesco, mi eccitano sempre tantissimo. Hai un equilibrio perfetto nelle battute, riesci sempre a rispecchiare chiaramente lo spirito dei personaggi. Azi mi fa morire, tanto svergognato nei gesti quanto timido nelle parole e Crowley lo sa bene e non perde occasione di tormentarlo :P, dannato demone che non è altro. Ma l'equilibrio fra loro non si rompe mai ed è bellissimo quando poi è la passione a prendere il sopravvento, con annesse dolcissime dichiarazioni d'amore.
Ugh, la frase finale di Crowley devo ammettere che era un pochino creepy :P e infatti Azi fa benissimo a tirargli una cuscinata U.U

Ti faccio come sempre tanti complimenti e a presto, spero di riuscire a ripassare in tempi decenti da queste parti.
un bacio!!

Bennina

01/01/20, ore 17:31

Carissima Loka98, come posso ringraziarti? hai salvato il mio misero borsellino! sì, perchè grazie a te ora non avrò una pesantissima bolletta del gas, perchè ho potuto spegnere i termosifoni, e anzi, ho dovuto arieggiare gli ambienti! anche l'Ecosistema ti ringrazia di cuore
Perchè per un po' non mi veniva pure un colpo a leggere questa scena sexy, per Satana! Azi con i capelli neri per un secondo spiazza, è vero, ma penso a quanto molto più belli siano occhi celesti con capelli neri che con l'ovvio epercepisco un certo calore. Aspè, forse devo anche prendere i cubetti di ghiaccio. E' splendido come Azi non sembri quasi travestito da donna malgrado il rossetto e le calze, è una cosa difficilissima da rendere, ma ci sei davvero riuscita. E' solo malizia allo stato puro e se i demoni hanno il testosterone quello di Crowley ha fatto un picco da restarci secco. E' un role-play delizioso, riuscito, divertente e intenso...
basta, mi devo dare una calmata. Mezza. Un quarto, ok, ok, mi vedi, lo so! *^*
baci lussuriosissimi,
Setsy

01/11/19, ore 17:02

tesorina, perdonami ma ho pochissimo tempo e dovrò esser rapida
aaww che bello, un'altra tua creazione .. e non ti smentisci mai

è bello vederli così giocosi e innamorati, Azi che prende l'iniziativa così wow.. amo quando fa il demonietto lussurioso e poi i capelli neri aaww sfido che Cro non gli avrà staccato gli occhi di dosso aahah

e come si divertono il costume spaccato le sculacciate ehhem ehmm … lol lol

da un sito redcostume cos'altro ci si poteva aspettare? XDD

alla prossima ^^

01/11/19, ore 00:27

C***o se ho goduto nel leggere questa ff, sei una forza della natura!

31/10/19, ore 23:41

Ma caraaaa ma ma ma aaaaaaaahhhh oddio oddio prendo fiato e magari riesco a farti una recensione anche solo minimamente sensata ahaha
ADORO ADORO ADORO!!
Zira con i capelli scuri puro spettacolo, cioè Michael in Oscar Wilde ma di che parliamo?!
E il suo costume? E dai che in fondo ci sperava anche lui di provocare il suo bel demone e ovviamente vuoi che Cro si tiri indietro? Ma certo che no!
Bella, bellissima! Tanta passione e tanto amore per questi due maritini adorabili e tanto amore anche per te che ci hai regalato questa FF!
Complimentissimi alla prossima🧡

31/10/19, ore 22:17

Ciao cara,
mi è piaciuta molto questa shottina😍 Azi super sexy da demone lussurioso. Molto bella come tutte le tue storie un bacio cara ❤

31/10/19, ore 20:20

Woooooo che sexy! Questo si che è da rating rosso! Mi piace tantissimo! Bravissima. È tutto incredibilmente sensuale ed eccitante, e l'atmosfera sale in crescendo, sempre più calda. Mi piace che ogni tanto si parli di sesso in modo diretto, senza fronzoli, senza per forza dare una connotazione super romantica (anche se lo sappiamo che i nostri maritini si amano alla follia), quindi... Che dire. Buon Halloween? :D