Brividi
di Cdegel

21/03/20, ore 00:01

agasha ha ragione, albafica è afascinante, in ogni contesto...

una serata spensierata, ricca di sentimento e fascino per questi due ragazzi

sopratutto per uno come albafica, abituato ad essere solo... ora è sereno , persino ad una festa

alla prossima

18/11/19, ore 14:06

Eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Ho scelto questa flash-fic che mi incuriosiva tantissimo e devo dire che sei stata bravissima in poche righe nella descrizione.
Anche io voglio vedere Albafica nella versione vampiro e direi che la descrizione che hai fatto di lui è perfetta, lo vedo moltissimo adatto a lui il costume di vampiro.
Mi piace che qualcuno scriva di questa coppia Agasha x Albafica che li trovo perfetti insieme e mi piace che i due possono interagire tra loro in questo modo.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

05/11/19, ore 19:28

Mamma mia, altro che Twilight!! Il tuo Albafica è un vampiro per il quale vale la pena essere morse a vita e morire del suo tocco!
Peccato fosse solo un ballo, sai che bello vivere l'eternità così come li hai descritti?!
mi piace un sacco, poche parole, pochi movimenti, ma quelli giusti che ti fanno battere il cuore e tifare per loro. Li vedo volteggiare in mezzo ad una sala, occhi negli occhi e la musica che li fa perdere l'uno dentro l'altra! che sogno§!
complimenti come sempre
un abbraccio

05/11/19, ore 12:35

Buongiorno, eccomi qui per lo scambio del Giardino: innanzitutto mi scuso per il ritardo, il Writober e la sua conclusione in 31 giorni mi hanno portato a rallentare tutto il resto ma ora sto recuperando. Mi presento, sono Stefy ed è un piacere poter essere qui da te. Ho scelto questa tua ultima pubblicazione facente parte di un fandom che ho avuto modo di conoscere e che ha partecipato ad un’iniziativa a cui avrei voluto aderire pure io – mannaggia al poco tempo a disposizione. Mi ha colpita questa tua flash così delicata ed inizialmente surreale: credimi, non fosse stato per la frase finale avrei pensato di avere a che fare con una sovrannaturale dal carattere dark, invece alla fine ho scoperto di cosa si tratta e la tua descrizione mi ha permesso di immaginarmi esattamente i personaggi così come appaiono, non solo nella fisicità ma pure nelle espressioni e nella postura. L’hai fatto, hai descritto in maniera immediata i due protagonisti ma con una fine ricercatezza che ho apprezzato, breve e delicata, quasi facesse parte di un altro mondo. Un piccolo spezzone dedicato ad Halloween, efficace e ben gestito anche se nella brevità. Non ho riscontrato errori di sorta, e la lettura ha seguito il ritmo cadenzato della tua stesura dalla prima all’ultima parola. È stato un piacere scoprirti, mi auguro di poterti incontrare ancora più avanti.
Buon lavoro e buona giornata! :3

04/11/19, ore 17:00

Ciao! Ed eccomi qui per la prima recensione che ti devo.

Dunque, mi è piaciuta moltissimo questa tua storia: breve ma concisa, ocme si suol dire. Adoro vedere questi due personaggi ( tra l'altro una delle mie ship preferite ) in questo contesto, così " umani " e fuori dall'ambito Saint Seiya ( o almeno questa è stata la mia prima impressione ). La storia mi ha presa dall'inizio alla fine, che non mi ha affatto delusa. Ho praticamente immaginato di avere i protagonisti di fronte a me, e questo mi è davvero molto piaciuto: unastoria se sa tramettere tutto questo, a mio parere è davvero ben scritta. Non importa la lunghezza.

Ti rinnovo i miei complimenti e vado subito a lasciarti la recensione per il nuovo scambio. Un abbraccio!

02/11/19, ore 22:52

Ma come mi piace vedere questo Albafica così uomo, così vero, così umano. Era uno dei pochi saint che non mi riuscivo proprio ad immaginare in veste di uomo-amante, così eroico ed etereo, ma tu mi hai aperto un modo, rendendolo più poliedrico che mai. Lui ed Agasha sono una coppia splendida. Anche in poche righe, fanno sognare.
Brava come sempre
LS