She and the Devil
di Relie Diadamat

20/11/19, ore 12:35

Ma ciao!
Mi sono accorta di questa raccolta quando erano già stati pubblicati due capitoli (almeno credo, da quel che ricordo!) e ovviamente è finita subito tra le preferite. Sai che di questi personaggi non so niente, eppure da come ne scrivi tu mi viene voglia di saperne di più. Mi viene voglia di conoscerli.
Li fai sembrare tuoi.

Questa è una AU, con un B che è – o si finge – un tassista, mentre Misora, con il suo universo di mutilazioni e domande, presumibilmente è una poliziotta.
Quante domande sorgono da queste poche righe!
Dove si sono incontrati, ma soprattutto quando? E ancor di più: come?
Misora si ricorda di lui, almeno come lui si ricorda di lei? E cosa succederà dopo?
Viene voglia di continuare, di avere un seguito su cui buttarsi.
Scoprire se Naomi piangerà mai davanti a B, prima di scendere dall’auto, se si rivedranno ancora.

B che guarda l’orologio, che non riesce a perdere il sorrisetto nonostante l’aspetto di lei – la tristezza di lei – me lo fa immaginare un po’ crudele. Come se lui sapesse il modo per farle passare quelle emozioni tristi – quei brutti pensieri – ma preferisse comunque tacere.
Sono curiosa del seguito! E come sempre bravissima.

20/11/19, ore 08:51

Rieccomi😉... Questa parte è stata trattata in modo veramente geniale, siamo di fronte alla morte, un tema non semplice da gestire, un sensazione di paura mi ha pervaso un po' mentre leggevo, anzi meglio dire, ho immaginato bene il sangue che hai descritto addosso al coltello, sul cemento, dappertutto... Lo sguardo perso di Misora, che sicuramente conoscendola starà escogitando un piano, pensando a qualcosa sicuramente. Poi Beyond, che si presenta in quel modo, l'hai reso veramente tanto IC. Veramente complimenti aspetto il seguito spero tu aggiorni presto😁
Un bacione
Star 🌟

20/11/19, ore 08:45

Buongiorno 😁 mi presento io sono Star_of_vespers, ti informo che questa non è la prima storia che ho letto tua, ne ho lette anche altre, e mi sono piaciute (lo so è un po'riduttivo, ma al momento giudicherò questa!)
Hai uno stile molto ricercato, risulta abbastanza delicato e molto rilassante a mio avviso, inoltre con poche righe hai saputo ben caratterizzare questi due personaggi che tra l'altro sono abbastanza complessi, io personalmente nutro molta stima per Misora, e leggere di Beyond parte di questa tua creazione, mi ha resa molto soddisfatta... Lui lo trovo veramente tanto affascinante e misterioso, quanto complesso, è veramente difficile da trattare, inoltre considerando che la scena l'hai resa più che perfetta, soprattutto la parte in cui lei cercava di nascondersi attraverso i capelli, in quanto triste, il sorriso furbo di Beyond, a me personalmente ha fatto pensare oltremodo a tanti significati nascosti proprio attraverso le tue parole!
Complimenti sei stata tanto brava 😊
Un saluto 😉
Star 🌟

15/11/19, ore 10:32

Buongiorno carissima,
Ti dico subito che questo pair mi intriga un sacco (sì, per le ship fucked up c'ho un debole da sempre) nonostante non l'abbia mai preso in considerazione. La figura di Beyond aiuta tantissimo perché, personalmente, lo trovo un personaggio ricco di sfaccettature ed estremamente interessante (avrei tanto voluto vederlo nel contesto di Death Note per vedere cosa avrebbe combinato, ma purtroppo non tutto va come vorresti. *sigh*) Ma passando a ciò che hai scritto, in 110 parole sei riuscita a scaturirmi un brivido lungo la schiena. Sarà pure un cliché come dici tu il fatto che Beyond salvi Naomi uccidendo qualcuno, però trovo che sia più che azzeccato e tu l'hai reso bene nonostante avessi poche parole per farlo.
Che dire di più? Vai avanti così e alla prossima!
(P.s: ho notato che sia nella prima drabble che in questa hai scritto Naomi "Noami." Chiaramente non è un errore deleterio, però avendolo riscontrato un paio volevo fartelo presente. (; )

06/11/19, ore 07:29

Ciao, eccomi qui. Volevo assolutamente trovare un po' di tempo per recensire. Eh beh, sai che non amo loro due insieme (per ora, almeno), ma la presenza di B è altamente sufficiente a farmi già amare questa nuova raccolta.
Ultimamente sto proprio adorando le drabble e questa me ne dà ulteriore conferma. Concentrare tutto questo in così poche parole, wow.
E cavolo, l'intera situazione seppur appena accennata, è grandiosa. Beyond sempre così... totalizzante; quel ragazzo sarà sempre in grado di investire qualsiasi cosa, soprattutto in un rapporto come il loro.
Che dire, ovviamente mi è piaciuta, e sono ancora molto ripetitiva, ma che vuoi farci? Dopotutto, è anche scritta molto bene, ma questo già lo sai.
Non si può fare alcun appunto negativo su questo aspetto, anzi.
Aspetto veramente con tanta tanta ansia un'altra drabble, ho bisogno di altra essenza di Beyond nella mia vita.
Sei stata davvero davvero brava.
Un abbraccio.

Ps. Il titolo della raccolta a me piace moltissimo.