I'm ready, Crowley
di Loka 98

25/09/20, ore 11:03

Ciao tesorina :D oggi ho finalmente tempo di tornare da te e da quelle storie che devo ancora recuperare! Mi è spiaciuto tantissimo lasciarle indietro ma il tempo è sempre pochissimo çç e voi autrici super brave siete troppe. Ma bando alle ciance, le due storie precedenti le avevo già lette e questa è la più che degna conclusione *_*.
Azi ha finalmente trovato il coraggio, e la sua agitazione mi ha intenerita tantissimo, povero caro: al suo posto mi sentirei uguale. Da un lato forse è meglio che si sia messo a piovere, in situazioni del genere potersene rimanere accoccolati sul divano secondo me è meglio: rende tutto più intimo e aiuta a rilassarsi <3. Che tenerone poi, Crowley, che pur avendo voglia di hamburger decide alla fine, vista anche la buona volontà dell'angelo, di venirgli incontro e ordinare ciò che Azi ama di più, ossia il sushi. Hanno fatto venire fame pure a me, difatti mi sono presa una pausa per sbocconcellarmi una banana :P. Sì, non è appetitosa come i nigiri ma tant'è. E una volta finita la cena, deheh, si passa al piatto forte ^^. Azi è super intraprendente e non mi stupisce che la cosa lasci un attimo di stucco il povero Crowley: per fortuna l'imbarazzo dura poco, i due riescono a chiarirsi e a far capire quanto si desiderino a vicenda: sono decisamente adorabili. E il lato super romanticone di Crowley me lo sono proprio goduta! E' davvero innamoratissimo del suo angelo e farebbe proprio di tutto per lui <3 anche mettere la musica e accendere le candele <3
che dire, sono sicura anche io che Azi si dimostrerà un ottimo allievo ^^, deehhehehe.

Un abbraccio e se riesco a più tardi (altrimenti appena avrò di nuovo un po' di tempo)

Bennina

30/06/20, ore 15:37

Ciao tesoro mio!
Sono arrivata alla fine di questa mini serie, trilogia, non so come chiamarla xD so solo che ho tanto e tanto altro di bellissimo da leggere, ma mi voglio soffermare con due paroline qui.
Innanzitutto credo tu abbia descritto una scena bellissima. Bellissima perché è così poetica nel suo insieme che non riesco proprio ad immaginare la stessa scena fatta in modo diverso, è un disegno diciamo così perfetto e non ti giustificare, a volte servono dei momenti diciamo così fuori dal rosso, per far si che i personaggi si avvicinino di più di quanto lo sono, tu hai fatto esattamente così e io non mi sento affatto delusa anche se precedentemente mi ero ecco immaginata una vera prima volta, ma ho avuto ancora di più ed di meglio, spirituale oltre che fisico così dolce da sciogliere anche me che di zuccheroso non ho niente.
Intanto Azi alle prese con il combattimento col suo cervello è mitico e lo adoro. Tu sei tanto tanto romantica e siccome questi sono i TUOI personaggi, Crowley sta imparando da te il verso giusto in cui prendere Azi, anche se non abbandona la sua natura, ma ti dico che la sua reazione la amo e può sembrare stupido ma non è affatto OOC, la trovo azzeccatissima, e come sempre hai creato una magia, quando entro sulle tue storie sento l'amore proprio come lo avverte Azi andando verso Tadfield. I miei complimenti più veri. *^*

04/11/19, ore 18:20

eccomiiii <3
allora non si può iniziare nessun commento idoneo senza prima gridare un AAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW infinito!!!

sono così amorosi dolciosi ed è tutto così fluffoso che io … l'ho già detto aaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwww ???

partiamo con un quote perché la loro quotidinaità è bellissima :

* Si salutarono con un bacio, e dopo aver messo la rosa bianca in fresco, Azraphel si perse a guardare Crowley che si gettava stravaccato sul divano, incrociando le gambe e mettendo le braccia dietro la testa.

“Ah, questa libreria l’ho sempre ritenuta uno spreco di soldi e di tempo, nonché un pugno negli occhi per quanto riguarda l’estetica, ma devo dirlo, come ci si riscalda qui dentro, non lo si fa da nessuna parte” disse godendosi il tepore emanato dalle pareti e dalla caldaia.

Come diamine poteva essere così bello anche da spaparanzato?
Con il cuore in gola, l’angelo si sedette al suo fianco, e dopo qualche secondo, un braccio in una manica nera si appoggiò alle sue spalle e lo tirò vicino a lui.

“Com’è andata oggi?” gli chiese chiudendo gli occhi. *

un Cro stravaccato è una Lu felice di leggerlo XDD

ma poi è bellissimo immaginarli così

le liti sulla pioggia, sul cibo lol Azi che vola in Italia per prendere la pizza e risparmiare, angelo spilorcio XDD

Cro è un tesoro che finge di ordinare una cosa e invece poi accontenta Azi (che è tremendo sul mangiare madò XDD )

però.. just no! XDD Cro che mangia sushi è fantascienza XDDD più che altro sono fresca fresca di visione di un video i cui David professa il suo odio viscerale per il sushi con una cattiveria insita nel tono che.. Killgrave, sei tu? XDDD

ma vabbè, l'amore di Azi può anche questo XD

aaww Azi si spoglia e Cro va in palla… ahahah sì, in effetti Azi va più veloce di Cro, mi piace

la musica… o non saresti tu <3

e poi l'incontro di anime awww che cosa dolcerrima <3

io ci sguazzo nel rating giallo, quindi graziee è stata una piacevolissima lettura, ma ti conosco, tornerai con un sequel rosso a incendiarci gli spiriti lol lol

alla prossima, societta bella ^^

04/11/19, ore 14:44

CHE CARINIIII!
Mi piace sempre Aziraphale che prende l'iniziativa e Crowley che rimane di sasso. Fanno tenerezza, e francamente trovo che sia bello che abbiano aspettato. Cioè, lo so che poi tutte vogliamo che l'amore si esplichi in tutti i modi possibili, anche fisici, ma la delicatezza con cui ci arrivano è bella da leggere ❤️