momenti di una nuova normalità
di kibachan

09/11/19, ore 18:50

Awwwwwwwete :3

La Maestra Porter è il tuo alterego professionale? XD

La piccola Morgan Stark è adorabile e a regola ha preso "bene" la dipartita paterna... essere preoccupata che possa accadere anche a Mamma Pepper è fisiologico (Anche perchè sappiamo che Pepper è impegnata, con l'armatura di Ironman 3, nel team "Girlpower" con Capitan Mary Sue, Wasp, la sorella bimbaminkia di Black Panther e compagnia a fare l'eroina in giro per il mondo e... ah, no, giusto, questa cosa per te non è canon! A posto! XD)
Però è bello vedere come sia riuscita a legare con altre persone (la maestra, Peter...), ma l'idea di salutare qualcuno al mattino con un "ti amo 3000" e poi non vederlo mai più non è passata indenne sopra di lei...

(Un giorno metterà al muro il Doc per chiedergli la descrizione precisa e dettagliatissima di tutti gli altri 14 milioni di futuri possibili, per essere sicura al 14milioni% che lo schiocco dovesse proprio farlo Tony!!)

Peter è sempre adorabilmente IC XD
E la sua carta di identità non mente, ma lo Snap (perchè chiamarlo Blip? Dai Marvel...) l'ha lasciato un patato liceale, perennemente in ritardo e in imbarazzo nel trovare scuse per questo XD
Diventare un fratello maggiore non sarà facile (soprattutto se Sony e Disney continuano a litigarselo e lo faranno apparire in film non connessi tra loro... dai Marvel, again!), l'idea che possa avvicinarsi non solo alle Stark Industries, ma pure alla famiglia di Tony è molto interessante e potrebbe portare interazioni e sviluppi davvero belli tra loro 2 :3
Stark è stato un padre adottivo per Peter, fare i conti con l'eredità di Ironman è solo il primo step, perchè c'era un (grande) uomo sotto l'armatura...

Voglio altre shot così! XD

Ps: Arriverò con la rece di Guerra Infinita! Giuro!!! Sono solo molto, troppo, impegnata...

09/11/19, ore 18:08

Sono molto contenta di aver scovato questa storia, che mi è piaciuto davvero molto leggere <3 È interessante la scelta di un PoV completamente esterno, ovvero la maestra di Morgan, che ci fornisce un po' la visione di una persona "comune" che è consapevole degli eventi che hanno salvato il mondo, e collateralmente anche di come abbiano avuto un enorme impatto sul mondo ristretto di una bambina, figlia di chi ha salvato l'universo. Il fatto che sia così preoccupata per il ritardo di Pepper strizza un po' il cuore, e ho provato il suo stesso sollievo nel veder apparire Peter.
Peter, che tu hai reso in tutta la sua goffaggine, esuberanza e iperattività, lasciandomi un enorme sorriso a fine lettura. Sì, Morgan e Peter possono davvero considerarsi fratelli, e adorato la semplicità con cui Morgan afferma questo fatto.
Grazie per aver scritto questa piccola goccia di felicità in un canon che purtroppo ce ne dà molte poche; e per questo è ancor più importante scriverne!
Complimenti e spero davvero alla prossima, ho apprezzato moltissimo sia il tuo stile che il modo in cui rendi e gestisci i personaggi. Continua così! :)

-Light-

09/11/19, ore 17:17

Ommioddio la dolcezza infinita di questa storia!
Sono arrivata qui cercando di capire chi potesse essere il personaggio a sorpresa e eccolo lì, Peter! Non sai quanto mi ha scaldato il cuore non solo leggere di lui che va a prendere Morgan a scuola, ma anche la reazione della bimba, che in lui probabilmente vede seriamente un fratellone più grande che si prende cura di lei!
Sul serio, non ho parole, ho adorato ogni singola riga di questa storia ♥
Ho apprezzato anche la caratterizzazione di Peter, che qui è più grande, ma che ancora sembra un adolescente per aspetto... e mi ha stretto il cuore quando hai scritto che Morgan ha visto Tony uscire di casa, per poi non vederlo tornare più... doloroso canone, dolorosissimo.
Ma sul finale mi sono davvero sciolta, sia per Morgan che sostiene con ardore il fatto che Pete sia suo fratello, sia la maestra che li guarda andare via sorridendo. Ho adorato tutto di questa storia, hai uno stile davvero interessante, quindi non posso che rinnovarti i miei complimenti.
A presto, spero,
Miry

09/11/19, ore 16:12

Ma cuccioliiiiii.
Ho bisogno di altri molti troppi tanto capitoli su questi due.
Questi era decisamente troppo corto per i miei gusti. <3