Iniziamo con un drink.
di Alexys_Tenshi

22/06/20, ore 14:08

C’è stato un tempo in cui la KurooTsuki era anche la mia OTP del momento; ora, non so perché, ma è stata superata da altre coppie nel fandom di Hakyuu, però insieme rimangono sempre bellissimi e ritrovarli in questa drabble mi ha fatto piacere.
Intanto già solo che si tratta di una drabble mi rende felice, sono un po’ una mia fissazione (scriverle, ma soprattutto leggerle) e visto che non è così scontato trovarne di belline come questa, ho dovuto per forza lasciare un segno del mio passaggio per farti sapere quanto l’abbia apprezzata.
L’idea di base è carina, forse non sarà delle più originali, ma chi se ne frega, giusto? Alla fine è la resa quello che conta di più e in un centinaio o poco più di parole tu sei riuscita a creare uno spaccato minuscolo pieno di potenzialità, che sembra quasi l’inizio di una storia più ampia e mi lascia con l’acquolina in bocca. Lo so che finisce così, lo so… ma DAMMIT NE VOGLIO ANCORA! ç_ç
In realtà mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita a concluderla con questo finale aperto, questo forse se vogliamo è la parte originale. E che altro posso dire se non complimenti!

10/11/19, ore 19:33

Sì, ma questa drabble/flash non può finire così. Dimmi che è l'incipit per una long, please ;_;
La KuroTsuki è la mia gioia ed ogni singola fanfic è per me una piccola perla preziosa da leggere. Questa drabble mi ha lasciato un sacco di suspance e di aspettative e ha tutte le carte in regola per essere inserita in una AU!College (che io personalmente AMO se comprendono anche i BoKuro come bro/coinquilini~ ).
E' un sacco carina e scritta bene, seppur breve (sigh) ;;
Alla prossima ~

Nena

10/11/19, ore 01:53

Noto con piacere di non essere l'unica a cui Harriet ha fatto venire la fissa con questa coppia~
Adoro l'headcanon di Kuroo e Bokuto coinquilini (perché andiamo, sono un'accoppiata esplosiva nel bene e nel male lol) e che Tsukishima sia a Tokyo per l'università.
E adoro che abbia scelto un Manhattan per Kuroo ma semplicemente perché piace anche all'alcolista che è in me
Quel "shitty boy" l'ho letto nella mia testa con la voce di Tsukishima, giuro.
Tutta la scena della drabble mi è sembrata così vivida da vederla davanti ai miei occhi praticamente. Inutile dire che mi ha lasciata con una voglia tremenda di conoscere il seguito~
Spero che vorrai approfondire. -w-
Nel frattempo, alla prossima!