Il bento di Mamma Kagome
di Favols

05/08/09, ore 15:50

Troppo carina...mi piace tantissimo..bravissima..a presto

05/08/09, ore 14:39

è molto carina continuala presto un kissone ciao

02/08/09, ore 16:15

Ciao! Complimenti, hai avuto una bella idea, mi piace l'inizio di questa fic ^^ Inuyasha è il solito brontolone ma alla fine anche lui vuole bene alla figlia. Al prossimo capitolo, ciao un bacio ^^

01/08/09, ore 14:41

Ciao ! è stato davvero carinissimo come inizio ! la bimba è davvero molto dolce, Inuyasha è sempre il solito brontolone ma è per questo che lo amiamo no?? ^ ^ . Spero aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere come inu-chan e sua figlia affronteranno questo viaggio per andare dallo "zietto" Sesshomaru. BACIONI DA : DoLCe KagGhY ^ ^

01/08/09, ore 13:57

è molto carina questa storia .... mi piace come hai descritto i personaggi sembrava che fossero proprio daventi ai miei occhi ..... al prossimo capitolo ... ^_^_^_^

01/08/09, ore 13:55

ED OVVIAMENTE ECCOMI A COMMENTARE IL TUO ENNESIMO CAPOLAVORO!!!! non hai idea di quanto qusta storia mi intrighi!!! sono curiosissima e no vedo l'ora di leggere il seguito! come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti per lo stile e le idee un bcaione immensooooo e al proz capitolo :)

01/08/09, ore 12:45

Miintersa la fic ^^ è troppo carina la figlia di Kagome e Inuyasha XD asptto l'aggiornamento bacioo^^

31/07/09, ore 21:58

Pucciosa!!! la figlia di Inuyasha e Kagome è identica al padre! XD
Sinceramente ho letto molte storie dove Inuyasha e Kagome mettevano su famiglia, ma mai e dico mai, Inuyasha era rimasto così tanto IC, è stupendo! ahaha anche perchè è molto reale! ^^
Brava! Brava davvero! Poi quando la piccola pensa allo zietto XDDD
Attendo l'aggiornamento ^^
Ciao Kirarachan! ^^ *Grazie per la dedica xD*

31/07/09, ore 21:56

che bella questa storia tutta nuova e piena di fantasia ^^ devo dire che questa storia è quella che mi ha stupito più di tutte e che so che ti renderà molto felice poi è scritta veramente bene!! che brava che sei quanto ti ci metti ^^

31/07/09, ore 21:53

BELLISSIMA ANCHE QUESTA!!!! devo dirti la verità.. purtroppo in questo periodo di vacanze aggiornano in pochi... anche perchè molto probabilmente non ci sono... e quindi trovare le tue one shot mi fa sentire molto meglio!!!! e quindi ti ringrazio di scrivere così tante storie ma sopratutto così belle!!!! grazie infinite!!!!!!!!!! ne aspetto molte altre.... ciao e kissoni!!!!!!!!!!!