Rock city boy.
di foise

25/11/19, ore 15:27

Aveva degli arretrati molto lunghi Natsu, eccolo dunque a darci dentro con Lucy anche mentre è apparentemente addormentato! Poi però si sveglia e ... si scatena ancora di più! Della parte hot ho apprezzato soprattutto il fatto che hai saputo descrivere l'erotismo di una scena molto esplicita senza però scadere nel volgare e anzi aggiungendoci una certa e remota nota divertente.
Poi si passa ad una parte decisamente tenera dove Juvia vorrebbe essere guardata nello stesso modo in cui Natsu guarda Lucy da Gray, il grande amicone del Dragon Slayer.
Un po' troppo amichevole però tanto è vero che pianta la povera ragazza in asso, ancora più innamorata di quanto è cominciata la loro breve conversazione! Scriverai anche di loro due ?
Se sì, eccomi qua per leggere anche la loro storia ;).
A presto
Will D.

25/11/19, ore 15:02

Okay, tralasciando il fatto che nel primo capitolo hai praticamente disfato tutte le coppie che ni piacciono in fairy tail, la storia mi incuriosisce molto.
La lemon era un tantino legnosa, ma mi è piaciuta tutto sommato^^
Adesso sono curiosa di vedere cone andrà avanti la storia (se andrà avanti dato che c'è l'avviso incompiuta).
Natsu e Lucy sono davvero teneri assieme (anche se lo preferisco con Gray ahahaha) e il loro modo di guardarsi e scherzare assieme è davvero patatoso <3

12/11/19, ore 10:25

Ma buongiorno! (:
Si, si e ancora si! Sono felice che tu abbia continuato quella one shot! Penso che verrà fuori una bella NaLu come piace a me!
Continua così ❤

10/11/19, ore 23:18

Chi non shippa Lucy e Natsu almeno un po'?
Non ho letto la ff di cui questa è il seguito ma si capisce bene dal testo cosa sia successo in precedenza. Natsu ubriaco non può che essere fonte di cose interessanti e/o imbarazzanti. Diciamo che non è rinomato per il controllo degli impulsi e se in più ci si mette l'alcol...
Ho trovato tenero il fatto che Lucy voglia accertarsi che Natsu sia sveglio mentre la tocca, che stia agendo consapevolmente e perché vuole di nuovo sentirla e averla.
La scena hot è ben scritta, davvero, e non risulta volgare. Anzi, si legge bene e trasmette il giusto pizzico di pepe!
L'irruenza di Natsu trasmette con forza tutta la sua frustrazione accumulata nell'essersi trattenuto fino a questo momento.
Ho apprezzato la scena finale tra Juvia e Levy, davvero dolce e, a mio parere, meritevole di un approfondimento. -w-
Alla prossima~

10/11/19, ore 21:52

Ciao! Eccomi qui per lo scambio del giardino **
Devo dire che questo fandom lo conosco poco, ma comunque non ho trovato grandissime difficoltà a leggere questo capitolo!
La prima parte è puramente concentrata su ciò che c'è stato la notte/mattina dove Natsu era/è ubriaco. Scopro leggendo che ha sempre avuto un debole per luce e che solo grazie all'aiuto dell'alcol, allora, è riuscito a fare il grande passo, arrivando persino a portarsela a letto. Ho trovato molto descrittiva la parte relativa alla loro relazione, forse un pelino fredda, ma comunque piacevole da leggere. Non ho infatti trovato che usassi parole a casaccio o fin troppo volgari, che spesso appensantiscono la lettura.
La seconda parte del capitolo troviamo Luce e lo stesso Natsu di ritorno e lui che non vuole parlare di ciò che è successo. Ma perchè? Se è attratto da questa ragazza perchè non parlarne? Spero che ciò si scopra più avanti**
L'ultima parte introduce due nuovi personaggi e questa è stata l'unica parte un pò più difficile, per me, da leggere in quanto non conosco tutte le dinamiche!

Complessivamente devo dire che il capitolo è scritto molto bene, con unica sbavatura forse qualche ripetizione di troppo, ma è appunto una sbavatura! I personaggi di Luce e Natsu sono maggiormente caratterizzati ed ho trovato molto tenera la loro interazione, cominciando a shipparli prepotentemente!
Veramente complimenti per il capitolo **
Spero di leggerti ancora!
Talia

10/11/19, ore 21:03

No ti prego cioè Gray ha mollato Juvia se n'è già dimenticato e ora Juvia si fissa con Levy?????? E' un incuboooooooooo si salvi chi può Gajeel la farà a pezzi quando lo scoprirà, povera Juvia non gliene va mai bene una

10/11/19, ore 13:23

Adoro adoro adoro, il modo in cui scrivi.
Da te ho da apprendere il modo in cui descrivi le scene, mi sono immersa completamente nella storia in pochissime righe, e sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 💖💖