The Super Life of Pete&Harl
di Lightyel

28/11/19, ore 17:36

XD Leggervi e avere il sorriso perenne sulle labbra è tutt'uno!
Tony in veste di mamma chioccia è meraviglioso. Ce lo vedo così tanto che non riesco a credere che ci abbiano impedito di vederlo!
A parte questo, non vedo l'ora di leggere dei suoi due pupilli dal preside e di lui che dovrà sbrogliare la matassa tra un Peter insicuro e geloso e un Harley che di certo non sospetta che Peter si senta in competizione con lui per l'affetto di Tony.
(E concordo che Peter-prurito non si possa sentire! >.<)
Vi segnalo "Cosa ci vuoi trovarci", dove c'è un 'ci' di troppo e attendo il seguito. ^^

A presto! ^^

11/11/19, ore 15:13

E come ogni Starker che si rispetti mi trovate all'opera per commentare una vostra singola storia! Premessa di cui mi vergogno un poco… non sapevo chi era Harley! L'ho dovuto cercare su Internet e finalmente mi è tutto chiaro.
Peter geloso?? Nah, è come dire che Drax capisce le metafore. E l'ultima frase di Tony mi ha fatto sorridere, l'ho intesa "amore ho fatto un casino" sia con il cibo sia con Peter e Harley… Spero che il secondo capitolo ci sia subito! E' troppo entusiasmante!! Baciii <3<3<3<3

10/11/19, ore 18:18

Oh, bimbe! Ma vecchie chi? Altrimenti io sono già da casa di riposo! >.<
L'idea di questa raccolta è deliziosa e mi ci sono buttata a pesce. Mi avete strappato diverse risate, anche se prima ho dovuto controllare su Google chi fosse Harley perché per me era solo il ragazzino della fase "sono solo un meccanico" di Tony. (E infatti ieri, riguardando Endgame, mi sono chiesta chi fosse quel ragazzo inquadrato al funerale).
Bene, direi che ora che due delle mie autrici preferite per questi personaggi si sono messe a lavorare assieme non mi resta che seguire la storia e farvi un grosso in bocca al lupo perché il progetto vada avanti e vi riempia di soddisfazioni ma soprattutto di divertimento nel portarlo avanti.
A rileggervi presto! ^^

P.s. Questa recensione avrebbe dovuto cominciare con "No, Peter, non è gelosia, è solo un mostro con gli occhi verdi".

P.p.s. Vi segnalo: "Ogni buon proposito, è un gradino" -> c'è una virgola di troppo

"si infila una maschera per difendere il crimine" -> :P mi sa che manca qualcosa.
(Recensione modificata il 10/11/2019 - 06:29 pm)

10/11/19, ore 17:16

Ma buonasera mie GIOVANI pulzelle! Ma con che coraggio Light se ne salta fuori che è vecchiaaaaassggagabsanbdsansd?!? Dall'alto dei miei ventotto anni suonati mi sento profondamente indignata xD
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, sono qui per un motivo e uno soltanto: battere le mie manine in un plauso concitato.
Questo primo capitolo è davvero accattivante, non c'è che dire! Ahahah sono morta dal ridere, povero Peter! La sua gelosia si è avvertita fin qua nel mondo del reale.
Tony non se la caverà molto facilmente, nossignore, questo mi sembra già appurato, eppure la mia curiosità si è fatta violentissima.
Ho assoluto bisogno di capire come usciranno da questa situazione alquanto bizzarra.
Seguirò con interesse gli sviluppi di questa storia e vi faccio un grandissimo in bocca al lupo per il nuovo progetto! Sono convinta che saprete fare un ottimo lavoro! :)
Un abbraccio triangolare
Eevaa