You&I
di Diletta_86

10/10/20, ore 00:17

Avendo appena finito di guardare la serie sono andata a cercare qualcosa di coccoloso e intenso per crogiolarmi un altro po' in questa storia, che ancora non ci credo che la RAI mi abbia dato perché temevo che la differenza d'età e il fatto che lei fosse più grande di lui invece dello stereotipato contrario li avrebbe dissuasi alla grande. Invece no, l'ho vista e sono stata felicissima di ripercorrerla con questa prospettiva. Grazie! ❤

12/11/19, ore 19:31

Allora non sono l'unica che pensa che questa coppia debba avere un futuro! Adesso si che mi sento meno sola! Vabbè, a parte gli scherzi. È una storia veramente interessante scritta anche molto bene. Hai preso i momenti in cui il loro rapporto inizia a cambiare e hai mostrato con perfetta chiarezza tutto ciò che è successo,facendo rimanere i personaggi perfettamente IC. Un bellissimo lavoro! Aggiorna appresto anche l'altra storia!
Duchessa712

11/11/19, ore 21:47

Ohhhhhhhhhh ma che piacere tornare a leggere tue creazioni 😁...stile inconfondibile, e anche se non sono propriamente una fan della coppia è impossibile non leggere roba che esce dalla tua testa! Spero di leggere presto altre tue specialità!
Un bacio

10/11/19, ore 23:09

Fiato sospeso fino all'ultimo... ma sempre con aria sognante e sorriso stampato sulla bocca... complimenti per la tua scritta ma sopratutto come hai descritto il carattere di entrambi senza snaturarli.. sono curiosa di sapere se avrà un seguito e si come la proseguirai..

10/11/19, ore 17:36

Wow, wow, wow! Che calore, mamma mia!

Bravissima come sempre, mi è piaciuto un sacco come hai riassunto l'evoluzione emotiva di Imma nel suo rapporto con Calogiuri, hai toccato direi tutti i passi più salienti della prima serie e li hai analizzati in modo molto sagace e con uno stile che personalmente adoro.

E poi il twist finale, niente telefonate di mariti dal timing impeccabile, ma un'indagine e la promessa di un qualcosa in più e che non sia solo qualcosa da dimenticare, anzi (anche perché pure nella fiction che lei dimentichi e lui dimentichi è assai ma proprio assai improbabile, visto com'è finita).

Insomma, come sempre complimenti e chissà se l'ispirazione su questo pairing colpirà ancora ;)