Taranto- Matera senza ritorno
di Diletta_86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/12/23, ore 17:19

Diletta complimenti, storia avvincente e in linea con i personaggi della fiction. Ho letto tutto di seguito senza riuscire a fermarmi! Spero che un giorno concluderai la storia Brava grazie

12/04/23, ore 07:27

In breve...gli autori "ufficiali" sono bravi, infatti nulla da eccepire sulla serie....ma la tua "mano"... è UNICA.
Complimenti davvero 👍❤️

15/11/22, ore 00:33

Diletta devo farti i complimenti ,storia avvincente e in linea con i personaggi della fiction. L’ho letta tutta di seguito senza riuscire a fermarmi! Spero che un giorno tu riuscirai a concluderla 👏🏻 Brava

24/01/22, ore 23:13

No vabbe mi fa spaccare come hai fatto un crossover tra imma tataranni e pap. Il mio Torre <3

09/07/21, ore 23:27

Vedi che ha fine 1 st Imma scopre che Lattonico non è suo padre

25/04/20, ore 16:54

Bravo calogiuri!!!!! 💪💪💪💪💪💪💪 quei 2 non meritano niente dalla vita, fuori dai piedi!!!

24/04/20, ore 00:08

Ciao Diletta!

Innanzitutto sono davvero felice che tu abbia ripreso a scrivere!

Poi wow, che Calogiuri deciso e risoluto, ma anche il motivo della "finta follia" di Pietro e la sua relazione con Matarazzo sono un colpo di scena completamente inatteso. Insomma, volevano addebitare tutte le colpe ad Imma e alla fine Cinzia Sax si era solo illusa.

Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

06/03/20, ore 23:08

Adoro trp il rapporto che si sta consolidando sempre più tra imma e calogiuri!! Sono la descrizione di cosa l'amore dovrebbe essere davvero. Si rischia, si litiga, ma alla fine basta uno sguardo per ritrovarsi. E non importa quali possono essere i tuoi difetti...all'altro andrai bene così come sei, anche se tu non ti accetti forse pure di più. Poi con sta nuova suocera imma ha fatto bingo!!!

04/03/20, ore 20:56

Dile'..... finalmente!!! Guarda che quella che ci ha messo più di quaranta ore a partorire sono io!! 😂😂😂😂 Molto bello e appassionante con sentimenti e pensieri perfetti. Imma vuole rischiare di perdere suo figlio così?? Bella la conversazione con la suocera, perché questa è una suocera ,una che capisce cosa prova e cosa la vita può darti e toglierti!!! Felice di averti riletto e spero di rileggerti presto!! Kiss kiss kiss

04/03/20, ore 20:30

Ciao Diletta!

Innanzitutto evviva che finalmente c'è un nuovo capitolo per noi. Poi mi è piaciuto moltissimo tutto, sia la parte di descrizione delle paure e dei pensieri di Imma prima e durante l'azione, sia poi cos'è successo tra lei e Calogiuri una volta risvegliato e tra lei e la nuova suocera.

Mi piace come sottolinei le differenze tra questo rapporto e il suo matrimonio e le consapevolezze che ne acquisisce.

Bravissima!!

01/02/20, ore 01:02

Povero pax...ha rischiato un sacco, meno male che c'era l'insuperabile imma a salvarlo!! Una vera leonessa che protegge chi ama.

01/02/20, ore 00:24

Sono sempre stata una lettrice silenziosa ma credo sia arrivato il momento di palesarmi! Intanto complimenti per l'idea perché questa crossover con provaci ancora prof mi fa volare!!!! È davvero una splendida idea e i capitoli sono davvero ben scritti. Adoro la trama e adoro anche questa novità di un piccoletto. Aspetto con ansia il seguito... Continua così! 😜

26/01/20, ore 21:28

Capitolo all'insegna del Woman Power!!

Prima Camilla e poi Imma, che se già è pericolosa disarmata, figuriamoci con una pistola in mano.

Davvero molto avvincente, brava come sempre e curiosissima di come proseguirai!

25/01/20, ore 21:13

Fa bene Imma ad essere protettiva con Ippazio
Sono curiosa di vedere come cercheranno di convincerla e in che modo sarà coinvolta Camilla. A prestissimo (spero)

19/01/20, ore 14:42

Imma è molto protettiva...cm fa a mandare berardi se è un carabiniere conosciuto?? La sua copertura salterà prima di dire A. Cmq sono felice che, grazie al caso che li tiene concentrati e affiatati, stiano riuscendo a risolvere anche i loro problemi!! ❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]