Distance
di Mondschein

28/03/20, ore 00:54

Ho adorato la storia te lo giuro,leggendo mi sono sentita nella stessa situazione,ho avuto un amico a distanza tempo fa,molto importante,desideravo un casino incontrarlo,a causa dell’età non ci siamo mai potuti incontrare e ormai abbiamo perso i rapporti,nonostante questo mi sono sentita molto eren,provavo le stesse cose,desideravo incontrarlo molto e lui lo stesso,le videochiamate la sera,la buonanotte ecc...davvero complimenti per la storia,l’ho adorata

29/02/20, ore 10:27

Buongiorno!

Ero alla ricerca di una ff non troppo lunga da poter leggere in un’oretta e mi sono ritrovata qui.
Nostalgica, straziante, tenera.. mi sono ritrovata a soffrire con Eren per la distanza e la gelosia.
Una cosa però te la vorrei dire: forse avrei preferito una long anziché una mini-long, proprio per approfondire il tutto.
Comunque, non sono io l’autrice e non decido io la tempistica con cui si debba svolgere la faccenda, quindi, ripeto, l’ho amata anche così.
Genuina, sincera, non hai avuto paura nel far dire a Levi la verità: okay, si è innamorato di Eren, ma prima pensava a Furlan e di lui credeva fosse solo un amico.
Non sai quanto mi ha fatto soffrire questa cosa!

Complimenti ancora.

Unissons

22/12/19, ore 12:37

Ed eccoci arrivati alla conclusione della storia. Da quell'incontro avvenuto fra i due poco tempo prima, di fatti sconvolgenti e piuttosto inaspettati, ne sono successi tantissimi e alcuni di questi anche piuttosto positivi e felici; finalmente e a quanto pare, Eren e Levi hanno risolto il tutto con del fantastico sesso, che ha avuto la sua ciliegina sulla torta con la permissione di andare ad Amburgo. Sono contenta per loro.

22/12/19, ore 12:05

Buon salve e buon giorno, di nuovo! A parte che Abbiamo avuto finalmente, l'incontro fra queste due teste dure e tutti mi sono sembrati piuttosto entusiasti e felici per questa visita... Almeno per un pochino di tempo. Però più che le ore passavano, più che cresceva il malcontento, la malinconia e la consapevolezza che avevano entrambi perso un'occasione che non sanno ancora se gli ricapiterà tanto presto e facilmente.

22/12/19, ore 11:50

Salve salvino cara persona, come avevo detto nell' altra recensione, rieccomi di nuovo a dirti ciò che penso del capitolo che ho appena finito di leggere. Però prima devo fare una piccola deviazione e tornare al primo capitolo, non avevo capitolo che faccia di cavallo -Jean- fosse il fidanzato di Mikasa, ma del protagonista di questa, e non solo, storia, ma di lui. Ora ritorniamo al terzo capitolo, qui vediamo per la prima volta Rainer che cerca di dare all'amico un consiglio, che viene rispedito al mittente. Però quando Eren poi contatta Levi, riguardo al regalo di compleanno e vede che non risponde tutto cambia, in special modo quando viene a sapere che era a fare del sesso con Farlan. Ma per fortuna un po' le acque di calmano e riescono a fare una conversazione più i meno decente. Ma avverto lo stesso che c'è una forte tensione fra di loro e sospesa, vediamo che cosa combinano sti due ragazzi!

22/12/19, ore 11:34

Buon salve e rieccomi qui, di nuovo assieme a te e a questa storia che ho appena conosciuto e pian piano sto imparando ad apprezzare. Ora che ci hai spiegato come si sono conosciuti i due ragazzi, è più chiaro il tutto. C'è una bella e buona sintonia fra Eren e Levi, riescono a spalleggiarsi anche nel tema gatto nero, al contrario di un certo Farlan che invece si comporta in un modo non propriamente benissimo e bellissimo. Ci becchiamo al prossimo capitolo!

22/12/19, ore 11:07

Buon giorno carissima e buona domenica mattina cara persona! Ho deciso di leggere questa tua mini long e dal primo capitolo che ho letto mi è sembrata interessante e curiosa. Mi è piaciuto molto che Eren abbia trovato in Mikasa un'amica con cui parlare e confidarsi riguardo la sua sessualità, non è sempre così semplice e facile farlo e approvo la reazione della ragazza che non ha battuto ciglio. Ho come l'impressione che la sua relazione con Jean sia alla fine, e che poi Levi entri in maniera più approfondita e completa nella storia, vediamo... Sono curiosa!