La promessa
di BeautyLovegood

14/11/19, ore 21:11

Ciao! Ho letto tutto sulla tua saga di "Magic" e mi è sempre piaciuta! E adesso non volevo fare più la lettrice seleziona e volevo dire la mia dopo mesi e mesi! XD
Comunque quando hai detto questa storia su il post del gruppo, mi ha messo una grande curiosità e volevo leggera!
E come inizio è partito bene! Aziraphale che va in Francia (senza spiegare nulla ad nessuno) per incontrare lo spirito di Oscar Wilde! :D
E le domande sono tante: Perché l'angelo è andato da lui? Perché non l'ha detto ad nessuno, nemmeno ad suo setto motivo? Che cosa ci deve parlare visto che "ho bisogno di parlare da solo con te..."? Ma sopratutto, cera qualcosa di tenero tra loro due?
Non vedo l'ora di scoprilo! :D
Scrittura scorrevole e ben fatta!
Complimenti!
Evola.

14/11/19, ore 19:13

Adoro leggere di Magic e ora di Azi, come al solito mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo un bacio e al prossimo cara

14/11/19, ore 09:01

Oddio ecco una bellissima FF da leggere! ero curiosissima di sapere cosa stava combinando Azi e tu finalmente me lo dici.
Oscar...perchè mi viene in mente Oscar Wilde? L'ho studiato a scuola e se non ricordo male è morto in Francia...ma io sono una capra in queste cose e quindi mi sa che ho sparato una cavolata XD
alla prossima!