L'Isola Degli Dei
di elelunare

10/08/20, ore 16:10

Ogni tuo nuovo aggiornamento è una piccola festa! Poveri, mi stanno facendo una tenerezza immensa...maledetto cervello bacato del capitano!
Le scene con Sanji e le reazioni di Chopper le ho trovate davvero esilaranti. E comprendo lo stupore di Robin quando sbircia: non oso immaginare il casino che staranno combinando!
Mi hai fatta sorridere ancora, grazie...
A presto.
Un abbraccio,

14/06/20, ore 16:37

Son riuscita finalmente a raggiungere il tuo ultimo aggiornamento, anche se ho notato che ti sei fermata improvvisamente (e in un punto abbastanza da fibrillazione!): spero non ci siano stati motivi gravi che ti abbiano indotta a interromperti!
Inutile dire che anche in questo capitolo sei riuscita a strapparmi non poche risate, oltre a diversi momenti di grande ansia. E devo ammetterlo: quegli impiastri stavolta hanno DECISAMENTE esagerato. Son curiosissima di conoscere la reazione di Zoro e, di conseguenza, anche degli altri tre. Spero comunque che riusciranno a chiarirsi, scusarsi, perdonarsi e trovare metodi più civili per convivere in quelle situazioni ahah
Non vedo l'ora tu possa tornare ad aggiornare. In ogni caso, buona fortuna! E grazie del tuo lavoro.
Con affetto,

08/06/20, ore 00:13

Tu non hai idea di quanto mi hai fatta ridere con questo capitolo! Giuro: superate le scene intime, non ho smesso un secondo di sbellicarmi: hai saputo incastrare perfettamente il tutto, rendendolo lineare e creando delle situazioni un sacco esilaranti.
Quant'è meraviglioso questo tuo Rufy! E mi piace come tu lo renda incredibilmente perspicace (l'unico che capisce le cose perché segue un istinto infantile anziché rimuginare su chissà quali astrusità?).
Ho notato delle venature comiche un po' in tutti i tuoi lavori, ma in questo caso stai dando il meglio di te stessa. Per non parlare delle scene hot, le cui descrizioni si fanno sempre più audaci...
Mi sta piacendo davvero, complimentissimi!
Con affetto,

04/06/20, ore 14:39

Ciao! Scusa se leggo in ritardo ma mi ero proprio persa questo tuo nuovo lavoro...cercherò di recuperare alla svelta!
E' sempre bello ritrovarli: tu riesci a creare sempre atmosfere leggere, intriganti, serie in base al bisogno. E senza quasi mai cadere nell'OOC, che sarebbe facilissimo.
Ho riso tantissimo durante la scena fra le ragazze: non sono una fan della SaNa, quindi non leggo molte storie che li riguardino, ma in effetti quel tipo di situazione non mi era mai venuta in mente, mentre è assolutamente realistica! Mi è piaciuta tantissimo!
Complimenti ancora per la fantasia!
A presto.
Un abbraccio,

07/03/20, ore 01:08

AAAH. Mamma mia, Rufy mi ha fatto tremare, e il suo discorso è stato così... sincero. Onestamente inizialmente pensavo fosse geloso di Nami ( il che non mi dispiacerebbe! ), ma starò a vedere. Bravissima come al solito! Un bacio, a presto.

13/01/20, ore 00:44

Salve! Innanzitutto, complimenti per la scrittura che è super scorrevole e piacevole, è un po' difficile trovarne di scritte così nene ultimamente. E poi, io sono una grande SaNamista: questa dolce trama per loro due mi fa un sacco di tenerezza perché trovo che possa essere molto realistica! Spero di leggere tanto altro riguardo loro due. Per quanto riguarda Zoro e Robin: spettacolari, cosa dire in più? Bravissima! Spero di leggere presto il seguito. A a l e x.

28/12/19, ore 09:32

OK allora, adoro questa storia, la trama così particolare, tutte queste isole da scoprire, e trovo Robin e Zoro davvero una coppia carinissima, mentre per quanto riguarda Sanji e Nami adoro tutta l'evoluzione della loro relazione e devo ammettere che sto cominciando a shipparli.
Ma se c'è una cosa che amo più di tutto. Questa è Law. Spero vivamente di rincontrarlo. Continua così perchè hai veramente del talento.