Run the risk
di Nadynana

22/06/20, ore 23:37

oh ma scrivi pure tu su di loro?? splendido ^^

mi piace questa storia quasi tutta a flusso di coscienza... è un pò quello che gli vorremmo sentir dire tutti allo stronzetto riccio ma haimè... la vedo grigia, considerando quanto è testa di cazzo XD

speriamo faccia il bravo va, magari non così apertamente come qui nella tua storia, ma almeno un pochino.

"Deve resistere all’impulso di sorridergli come un ebete: non gli pare il caso." ecco a questa frase sono pure crepata dal ridere XD

e niente.. ti rinnovo l'invito a leggere la mia storia, non per niente ma perchè vedendo anche cosa scrivi penso davvero che potrebbe piacerti mooooolto XD

16/01/20, ore 13:10

Netflix Italia ha confermato l’uscita di baby 3 ma non si è ancora espressa sulla data d’uscita. Essendo le riprese ancora in corso, la terza stagione di baby potrebbe arrivare tra l’estate e l’autunno 2020.
Ho letto che sei anche tu su wattpad ma sapendo come ti chiami non ti trovo per cui ti lascio il mio contatto mi trovi come Causeimtherealchiara
Non ti posso lasciare il link poiché non te lo aprirebbe
Comunque concordo con l’altra ragazza abbiamo bisogno di leggere più storie su di loro in attesa di baby 3

18/11/19, ore 00:54

Mia cara, questi due hanno rapito anche me e sono totalmente in fissa.
La tua ff è adorabile. E' vero, forse Brando è un po' OOC, ma lo dico soltanto perché non ci hanno ancora mostrato per davvero la sua parte "soft". Abbiamo visto poco del Brando senza la maschera del bulletto arrogante.
Hai descritto in modo fantastico il suo nervosismo iniziale e il suo stato d'animo prima di incontrare Fabio- Inoltre, condivido la tua scelta del non bacio finale. A volte un abbraccio vale molto molto di più :)
Io davvero non so come farò ad attendere Ottobre 2020 per la prossima stagione! Spero che tu possa buttare giù qualche altra one-shot per rendere l'attesa un po' meno deprimente! Un bacio :*