Don’t Call Me Angel
di ARed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
21/05/21, ore 15:49

Davvero una bellissima storia , spero che presto possa avere un finale come merita !! Aspetto fiduciosa.

12/03/21, ore 07:08

Ma buongiornooo
Come sempre qui si risolve un mistero e se ne aprono 345533 bene direi... Detto ciò Bella ed Edward mi piacciono sempre di più, daje che durano almeno qui 😂
(Sempre se non ci saranno incidenti mortali o simili, ma spero di no)
Per il resto sono felice che tu sia tornata operativa finalmente 💪🏼 questi due c'erano mancati un pochetto eh....
Baci
Volpino23

11/03/21, ore 08:20

Ciao, bentornata, spero tu stia bene. Io sono in zona rossa. Il capitolo mi piace tantissimo, e sono felice per Bella ed Eddy. Wooooowwww, grandi, hanno chiuso la clinica degli orrori e arrestato il direttore. Chissà come hanno fatto a scappare dalla villa.
Bravissima, come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha proprio preso, come d'altronde l'e altre ff che hai scritto, che sono bellissime. A presto, un bacione

09/03/21, ore 18:57

Ciao amichetta mia, come stai??????????? Spero che vada tutto bene da te, passiamo al capitolo, io amo Bella e Eddy in versione pucciosa, ma anche in versione poliziotto cattivo non sono per niente male, ora io mi chiedo, chi cavolo ha avvisato quelli alla villa?????????? L'avvocato del "faticente" dottore, oppure che ci sia qualcuno che fa il doppio gioco nel F.B.I??? Bah le premesse ci sono tutte, spero di sbagliarmi, ma credo che dietro a tutto ci sia proprio il "morto" James, non so spiegarmi bene, alcuni pezzi di questo puzzle stanno andando al posto giusto, bene bene vediamo se ho ragione????????? UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________*

09/03/21, ore 15:17

Ciao sono felice di leggerti di nuovo.
Correggimi se sbaglio, toro il capitolo più leggero, più concentrato su BELLA e i suoi sentimenti.
Allora riletto tutti i capitoli e sono arrivata alla conclusione che JAMES non sia morto e si sta vendicando dei SWAN per qualcosa che ritine lo zio di BELLA colpevole e in qualche lo collega a EDWARD, ed e per questo motivo la ex moglie prima si fa sposare poi cerca di rovinarlo, forse lei ha qualche legame con JAMES.
DIMMI TU SE SBAGLIO TI ASPETTO AL PROSSIMO CAPITOLO
BELLISSIMO CAPITOLO

09/03/21, ore 14:02

Ciao, bentornata a te e alla tua storia! Mi siete mancate entrambe!!!! Bell'inizio di capitolo "caldo caldo"....ma quanto mi piacciono sti due...sia in versione sexy che in quella d'azione!!!!! Clinica chiusa...tutti bloccati....nessuno ha potuto avvisare nessuno ma....l'agguato alla villa è ugualmente saltato!
Ci sono due spiegazioni plausibili:
1) anche l'avvocato del dt. Banner fa parte della banda e, appena convocato dal suo cliente, ha avvisato i capi
2) Una talpa nell'FBI... spero di no, perchè vista la segretezza con cui ha operato Bella, questo vorrebbe dire che la talpa è nella sua squadra o molto vicina a lei e, conseguentemente, questo vuol dire altri guai, altri pericoli per i nostri beniamini e, sicuramente, molto dolore per Bella alla scoperta del traditore/trice.

09/03/21, ore 11:42

Ciao , sono contenta di leggere un nuovo capitolo, non ci speravo più 😂 sono curiosa di leggere come andrà a finire

08/03/21, ore 23:42

Ciaooo! Bentornata 😍
Mi era mancata così tanto questa storia... Non me li ricordavo così dolci 😭 subito un inizio caldo caldo 🔥 😏
Devono assolutamente tenere la piccola Elle 💔sono cosi perfetti tutti e quattro insieme 😭
E niente, non riesco a dire nient'altro, mi dispiace ahahah mi sei mancata, mi sono mancati Edward e Bella, mi è mancata la storia, mi è mancata anche l'azione, più di quanto pensassi.
Sembra passata un'eternità! Spero che vada tutto bene, che stiate tutti bene in tutti i modi possibili immaginabili ❤️
Tornerai a postare con regolarità?

Un bacione, a presto 💖💖💐💐
(Recensione modificata il 11/03/2021 - 07:05 pm)

05/01/21, ore 18:13

Ciao!! Questo storia é super travolgente! La sto leggendo tutta d’un fiato..come in tutte le tue storie le dinamiche che riesci a creare sono incredibili
Un bacio
NikkiLu

02/12/20, ore 18:31

Ciao é da un pó che manco quindi è un miracolo che ti ricordi di me. Ho recuperato i capitoli che mi sono persa ed è stato un bellissimo rientro.
Ti faccio solo una domanda, siamo sicure che James è morto? Tutto mi fa pensare il contrario. Grazie per il ben tornata

17/11/20, ore 07:46

Ciao , sto bene, qui da domenica siamo in zona arancione. Woww !! Li vedo proprio bene Edward e Bella come genitori!!! Quella clinica è davvero la casa degli orrori.povere ragazze!!! Speriamo che i nostri eroi riescano a far chiudere tutto e a salvare le ragazze. Bravissima come sempre, chissà chi ci sarà dietro a tutto questo. Capitolo molto coinvolgente, e bello. Ancora complimenti, alla prossima
(Recensione modificata il 17/11/2020 - 07:52 am)
(Recensione modificata il 17/11/2020 - 07:53 am)

16/11/20, ore 11:03

Mi sei mancataaa! Spero che vada tutto bene 💖
Si sono detti ti amo😭😭 ho amato questo capitolo, il caso mi ha preso un sacco e Bella ed Edward sono dolcissimi! Nelle vesti di genitori sono la fine del mondo 💔 Spero che Chloé resti e anche la piccola Elle ❤️ Bella ha detto che tutto questo non è quello che aveva pensato per se stessa, ma a volte sono le cose più inaspettate a rendere felici, sarebbero davvero una famiglia particolare, ma bellissima🥰😭
non riesco a smettere di pensare a quello che ho appena letto, non so che dire, vorrei che potessi vedere la mia faccia! Aahahaha
Non vedo l'ora di leggere come si risolverà questo caso, prima di leggere le note finali, non avevo preso in considerazione l'ipotesi che qualcuno potesse interrompere Edward e Bella, mi aspettavo che il prossimo capitolo iniziasse dal mattino dopo, ma ora mi hai instillato il dubbio, chi potrebbe interromperli? Il dottor Branner? Qualcuno inviato da lui? O Alice con qualche novità?
Quando manchi per un po', torni sempre con i capitoli migliori 😁 non prenderci gusto però eh 😑💕
È già un anno che hai pubblicato questa storia?? Assurdo! Ricordo che all'inizio ero un po' "delusa" perché mi mancavano i sentimenti, ma decisamente è valsa la pena di aspettare, i protagonisti sono dolcissimi, ma non in modo convenzionale (hai capito cosa intendo?) ed è il tipo di dolcezza che preferisco ❤️
Un bacione a presto, mi raccomando, speriamo di uscire presto da questa situazione, un abbraccio

16/11/20, ore 09:00

Hai capito la clinica di super lusso! Sarebbe meglio super orrore direi: forniscono un falso elenco, legale, di madri surrogate ed invece "usano" delle ragazzine a ricoprire questo ruolo e, in questo caso, credo che la "cara" insegnante Jessica Pratt abbia un ruolo di primo piano a "fornire" la "materia prima"....chissà come ci riuscirà: spaventandole, minacciandole, picchiandole....sicuramente non con le buone!
Speriamo che Camille non sia così spaventata da rivelare il segreto della visita notturna magari credendo così di potersi tenere il bambino, perchè per lei, visto il precedente della madre di Elle, vorrebbe solo dire un biglietto di sola andata per l'aldilà!
Dalle sue parole, però, il mio orribile sospetto che siano pure costrette a fare da madri surrogate, purtroppo, non mi sembra più così campato in aria anche se, in questo caso, spero proprio di essermi sbagliata ma......non è possibile che così tante ragazze di quella scuola rimangano incinte per puro caso!!!!!!

16/11/20, ore 08:06

E io che speravo in azioni tipo "boom pow" e invece nulla, solo dialoghi e strane donne incinte.... Mi sa che anche qui bisogna arrestare qualcuno, che dici? Comunque con la sfiga che hanno SICURAMENTE qualcosa accadrà (magari non interrotti ma quasi 🤦😂)
Baci
Volpino23

15/11/20, ore 23:23

Posso dire che gente come quei "dottori" mi fanno letteralmente schifo??' spero davvero che Bella chiuda quel posto infame, quelle povere ragazze vengono "usate" come pezzi di ricambio, per gente senza scrupoli, ora passiamo alle cose belle, ma quanto è pucciosa la piccola arrivata???? Chissà se Bella e Eddy adotteranno quella cucciola, che insieme a Chloe formerebbero una bella famiglia, adesso si che sono super curiosa di scoprire cosa bolle in pentola, perchè orami con te non si può mai stare tranquille, comunque secondo me James è vivo e vegeto. UN bacione grandissimo ciao *______________________________* Ps: io sono toscana, e sono passata al rosso......
(Recensione modificata il 15/11/2020 - 11:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]