Handcuffs
di alex_ love

21/01/21, ore 22:01

Ma buonasera carissima *^*! E' un piacere conoscerti finalmente anche come autrice: sebbene, come ti dicevo, non conoscessi il fandom, seguire questa storia non è stato affatto complicato, anzi, mi hai fatto venire una gran voglia di vedere Fright Night **. Cercherò di recuperarlo asap. Ho scelto questa storia perchè ho un debole per lo slash e il titolo mi ha intrigata da morire: quando ben descritto vado matta per il bondage. Non posso dire nulla sulla caratterizzazione dei personaggi, ma vedendoli da esterna, e pertanto come "originali" mi è piaciuta da morire la loro descrizione. Ho adorato il fatto che Peter non si faccia "mettere sotto" (perdona il doppio senso :P) pur essendo in svantaggio, ma riesce a tenere testa a Jerry, arrivando addirittura a farsi liberare. Pur essendo più giovane e inesperto, mantiene comunque molto l'equilibrio con Jerry, difatti trovo formino una coppia particolarmente ben assortita e alla pari **. Mi spiace moltissimo per i genitori di Pete e sono felice che Jerry si sia scusato con lui, dimostrando di tenere veramente tanto a questo ragazzo: non è solo una scopata, ma un compagno per la vita *^*, aaaaw.
Per quanto riguarda le descrizioni le ho trovate assolutamente ben fatte, mai troppo volgari o spinte, ma molto eccitanti **.

Complimenti, cara, è stato davvero un piacere passare di qui ^^.
Ti mando un abbraccio grande!

Benni

27/11/19, ore 13:29

Allora, eccomi qui per le recensioni a catena del giardino.
Che posso dire: Vampiri + David Tennant poco vestito + sesso mi sembra di per sè una tripletta irresistibile, non ci sono dubbi.
Mi piace il pensiero che Jerry possa aver deciso di renderlo un vampiro come lui, perchè prova un interesse nei suoi confronti, e che non sia solo "una scopata", appunto.
L'idea della vita eterna ha un che di allettante, se la puoi passare con la persona giusta.
Il sesso è... beh, sempre eccitante da leggere, soprattutto se descritto bene, senza volgarità.

Per quel che riguarda lo stile, come la volta precedente io preferisco un'impaginazione differente, senza andare a capo ogni volta, più che altro per la leggibilità.

Continua così!! :)

16/11/19, ore 22:29

tesoraaaa, mi spiace sia io a dover inaugurare le tue recensioni a questo fandom... ma lo sai meglio di me che a parte G che è fin troppo attivo , gli altri due sono un po' mortini lol XD
sai già che questi due li adoro, il modo in cui li rappresenti tu poi... ho adorato questo pre movie, lo avrei voluto vedere ...
Peter acido con Jerry e scaricatore di porto è canooonnn e terribilmente IC
la sopresa è Jerry, ma non mi dispiace in queste vesti più da innamorato , pentito per giunta!
le manette le tentazioni, i baci, tutta la aprte hhoooottt .. che caaaaldo, che te lo dico a fare?
e i morsi poi? io morta. La trasformazione? Rimorta... posso leggere anche 240 storie diverse inc ui Peter alla fine diventa un vampiro e non mi stancheranno mai, te lo assicuro *O*
questa poi con la sensualià e l'introspezione profonda, bellissima davvero! ma con te vado sul sicuro.
a presto ;)