Quando il fuoco non scotta
di EdelSky

21/11/19, ore 08:49

Buongiorno Edel ❤
Eccome se mi sono sciolta con Lucy, mamma mia che calore questa ultima scena ahahah
Natsu così dolce è meraviglioso, ce lo vedo proprio in questi atteggiamenti protettivi anche in verità!!
Per il resto, sono molto incuriosita di questa situazione di Silver e la figlia di Jin, non vedo l'ora di leggere come salveranno il piccolo Happy, sono troppo in ansia per lui povero amoreeeeee!
Come sempre, adoro leggerti! Spero a molto presto (:
Un abbraccio grande grande ❤❤❤
P.s. hai preso 100 punti chiamando il ragazzo Akito, un altro amore della mia adolescenza che ancora mi resta nel cuore!!
Un bacione 💕💕

19/11/19, ore 15:16

Sto fumando come una locomotivaaaaaaaa 😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Grazie grazie grazie per questo capitolo così naluoso,sono così belli insieme 😭😭😭🤧🤧🤧
Era ora che Natsu si svegliasse! Ma mi piace il modo con cui lo descrivi perché nonostante abbia in parte capito resta comunque l ingenuo e rissoso ragazzo che abbiamo imparato ad amare.bravissima

18/11/19, ore 23:19

EdelSky intanto grazie per tutta l'importanza che mi dai addirittura diventando una specie di testometro per i momenti Gruvia, non so davvero se me lo merito, mi fai decisamente troppi complimenti e ti dirò mi sento anche una certa responsabilità, spero di assolvere il mio compito al meglio anche in futuro. Intanto non preoccuparti è vero non sono fan Nalu, ma cerco di essere comunque sempre obiettiva quando la storia è bella, o almeno ci provo. Qui con la comparsa di Midori scopriamo anche un po' in più su Silver. Certo immaginarsi Midori che sembra così graziosa dalla descrizione con uno che alla fine è un tasso confesso va oltre la mia immaginazione. Ora domani i nostri si preparano allo scontro che ci sarà, perchè sicuramente l'accordo che richiederà Silver non sarà accettato da Jin e Midori (una curiosità il nome del fidanzato di Midori l'hai preso da qualche anime in particolare?). Lucy finalmente riceve le attenzioni e le premure che aveva sempre sognato da Natsu, che in effetti è quasi a tratti irriconoscibile, conoscendo il soggetto, non tanto durante tutta la giornata passata con Midori, ma la sera nella parte in bagno, in cui Natsu si trasforma in uomo cuccioloso e fluffoso in overdose di saccarosio il giorno di San Valentino. Però devo dire che fa piacere vedere che i due fanno passi avanti. Gajeel mica scemo, con la scusa della coppia canon, si è piazzato nel salotto solo soletto con la sua nana, in modo da poter fare patatrac in tutta tranquillità, mentre nell'altra stanza regnerà l'imbarazzo tra Natsu che vorrebbe dormire con Lucy abbracciata, a Lucy che le è partito l'ormone da un pezzo ma non vuole ferire Gray, Gray che non si sa che cavolo pensa, e Juvia che probabilmente anche lei non sa comportarsi. Tra l'altro il mistero del viaggetto a prendere i futon di lei e Midori, con Juvia che torna tutta stranita, io avanzo un'idea: non sarà che Midori le ha prospettato la scena di dormire appiccicata a Gray tutta la notte nella stessa stanza e nello stesso letto, ma potrei anche sbagliarmi, vedrò forse nel prossimo capitolo.